Luxury Spa sul Lago di Garda, 4 location da sogno per un weekend di totale relax!

Laura Sandroni
  • SEO Editor
  • Esperta di Beauty, Lifestyle e Viaggi
05/05/2023

Voglia di staccare la spina e concedersi un weekend di lusso pieno di relax. Ecco le Luxury Spa sul Lago di Garda da provare subito, location che vi faranno sognare e che vi garantiranno un pieno di bellezza e di benessere a 360°.

Luxury Spa sul Lago di Garda, 4 location da sogno per un weekend di totale relax!

Ambientazioni esclusive, dettagli di pregio e atmosfere da sogno. Quando la voglia di relax e di immergersi totalmente in un luogo che sappia come prendersi cura di corpo e mente chiama, le Luxury Spa sul Lago di Garda rispondono, proponendo servizi, trattamenti e attenzioni uniche a cui è impossibile rinunciare.

Location che sanno come coccolare i propri ospiti attraverso i cinque sensi, garantendo a chi deciderà di lasciarsi conquistare da questi luoghi magici, tutte le attenzioni e il benessere desiderato, circondati dagli incantevoli paesaggi del Lago di Garda e dalle atmosfere uniche che solo le Luxury Spa sanno donare. Un viaggio in Italia verso una meta da sogno e che vi regali un pieno di benessere ed energia, per godere di attimi di puro piacere e relax e delle emozioni uniche che queste location sanno trasmettere.

Viaggio tra le Luxury Spa sul Lago di Garda, il Quellenhof Luxury Resort di Lazise

Un viaggio nelle Luxury Spa sul Lago di Garda che non può che partire da una meta davvero esclusiva come il Quellenhof Luxury Resort di Lazise. Un vero paradiso a cinque stelle sul Lago di Garda e una location che saprà come incantarvi fin dal vostro arrivo. Un luogo in cui respirare le magiche atmosfere della Dolce Vita circondati dagli ulivi. E che vi offre la possibilità di godere della bellezza del borgo di Lazise a pochi passi dal resort.

Ma anche un luogo che nasconde una stupenda Luxury Spa, un’ambiente esclusivo, in cui godere del tepore dell’acqua della sua piscina, di trattamenti unici e interamente dedicati al vostro relax e di atmosfere che vi garantiranno una pace dei sensi immediata. Un tour di benessere tra saune, bagno turco, un piccolo laghetto naturale balneabile e tutta la magia di questa luxury Spa sul Lago di Garda assolutamente da non perdere.

LEGGI ANCHE: Weekend sul Lago di Garda: 4 cose da fare e vedere assolutamente!

EALA Luxury Spa, una perla di scoprire sul Lago di Garda

Altra location che risponde perfettamente alla voglia di concedersi dei momenti di puro relax, circondati da atmosfere che incantano e da un paesaggio mozzafiato, è l’EALA Luxury Spa sul Lago di Garda, un hotel cinque stelle lusso a Limone sul Garda che non solo vi saprà conquistare al primo sguardo per la bellezza della sua struttura ma che, tra trattamenti di coppia e personalizzati, coccole, rituali wellness e speciali pacchetti benessere, vi garantirà un pieno di relax a 360° ed emozioni impossibili da dimenticare.

Il luogo ideale per trascorrere un weekend di coppia, avvolti da atmosfere romantiche e da esperienze interamente dedicate al benessere totale di corpo e mente, tra massaggi e trattamenti ad hoc nella vasca emotion, rituali a quattro mani ed esperienze sensoriali ispirate al territorio. Per vivere un viaggio nel cuore di questa zona favolosa d’Italia e godere di una delle Luxury Spa sul Lago di Garda più belle.

Luxury Spa sul Lago di Garda: ecco a voi lo Splendido Bay Luxury Spa Resort Hotel

Allo Splendido Bay Luxury Spa Resort Hotel, quello che vi aspetta è un pieno di pace, bellezza e tranquillità. Se poi fate conto di trovarvi davanti al panorama unico che solo il Lago di Garda sa offrire, allora la soddisfazione è davvero assicurata. Perché si, se si parla di Luxury Spa sul Lago di Garda non si può non citare anche questa location d’eccellenza, pronta a offrire ai suoi ospiti ogni tipologia di comfort, tra eleganza, professionalità e tutta la magia di questo luogo dalle atmosfere uniche.

Una Luxury Spa che sa come coccolare chi vi si reca, nutrendo mente e corpo grazie ai diversi trattamenti possibili di questo luogo da sogno e del suo personale esperto. Un esperienza assolutamente da vivere, sia che decidiate di soggiornare nell’hotel sia che inseriate questa tappa di benessere nel vostro tour nella magica cornice del Lago di Garda.

LEGGI ANCHE: Weekend Detox al Lago: 5 location strepitose una fuga rilassante

Hotel Ocelle Thermae & Spa a Sirmione e la sua Luxury Spa da sogno

Infine, altra tappa esclusiva e tra le Luxury Spa sul Lago di Garda più belle e che vi sapranno far vivere dei momenti davvero unici, è la strepitosa Spa dell’Hotel Ocelle Thermae & Spa a Sirmione. Una location a poche centinaia di metri dal bellissimo centro storico di Sirmione e un boutique hotel che vanta una piccola spiaggia privata in cui godere di stupendi momenti di pace in riva lago.

Ma anche una meta ideale in cui rilassare corpo e mente, godendo della sua Luxury Spa da sogno e dei sui pacchetti benessere interamente pensati e dedicati a soddisfare ogni vostra esigenza, per un pieno di vero piacere immersi in un ambiente esclusivo, unico e raffinato. La location perfetta per trascorrere un weekend romantico, immergendovi nelle magiche atmosfere di questo luogo da sogno e godendo della famose  acque termali di Sirmione.

Per vivere un viaggio nel benessere più completo e scoprire una delle Luxury Spa sul Lago di Garda più rinomate e capaci di regalarvi momenti che non saprete dimenticare mai più.