6 Maglioni natalizi che renderanno uniche le vostre Feste

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
09/12/2022

Non si può dire di essere in pieno mood natalizio se prima non avete acquistato un maglione perfetto per questo periodo! A seguire, 6 modelli must have pensati per rendere uniche le vostre Feste...

6 Maglioni natalizi che renderanno uniche le vostre Feste

Tra le cose più divertenti da fare durante il periodo delle feste, c’è senza ombra di dubbio lo shopping sfrenato in cerca del maglione natalizio perfetto! Indossare un capo che vi sappia trasmettere la magia del Natale è molto bello, soprattutto perché così facendo, potrete essere proiettate al 100% in un mood gioioso e simpatico, tipico di questo incredibile periodo.

6 maglioni natalizi che renderanno uniche le vostre Feste

Se per alcuni questi maglioni sono ad alto tasso di imbarazzo, per molti altri è una tradizione tutta da accogliere che renderà ancora più speciale i magici momenti di festa. Non perdiamoci in chiacchiere allora, e scopriamo insieme 6 modelli super cool!

Maglioncino Manica Lunga Natale Unisex, Tezenis; un’alternativa spiritosa

Il primo modello da avere a tutti i costi è firmato Tezenis e presenta una novità davvero molto interessante: essendo questo maglioncino a manica lunga unisex, avrete l’occasione di acquistarlo per voi stesse ma anche per la vostra dolce metà, cosicché possiate indossarlo nello stesso momento ricreando un look matchy matchy! Da quando gli abbinamenti coordinati tra uomo e donna sono stati promossi a pieni voti, è letteralmente impossibile sottrarsi a questa mania ed ecco perché questo capo firmato Tezenis è l’opzione che più soddisferà le vostre esigenze!

Maglioncino Manica Lunga Natale Unisex, Tezenis, 22.99 euro

Visnowball Christmas Maglione, Vila; uno stile all’avanguardia 

Se invece siete in cerca di un’alternativa sobria ma che comunque sprizzi Natale da tutti i pori, allora date un’occhiata al modello Visnowball Christmas firmato Vila, pensato appositamente per farvi apparire in tema natalizio pur mantenendo una linea minimal. Il colore rosso acceso crea un magico contrasto con il bianco e il nero delle decorazioni, che tappezzano tutta la parte superiore del maglione. Lasciate che questo indumento faccia il suo dovere, riscaldando dolcemente il vostro corpo e conferendo al vostro aspetto un finish super cool, adatto a rendere la vostra figura uno schianto in pieno spirito gioioso. Impossibile rinunciarci!

Visnowball Christmas Maglione, Vila, Zalando, prezzo scontato 24.09 euro

LEGGI ANCHE: 6 vestiti perfetti per le feste. Diamo il via allo shopping sfrenato

Maglia natalizia a trecce, Pull&Bear; per un look super divertente

Se ci sono dei simboli legati al periodo delle feste, allora questi ultimi sono tutti rappresentati su questo bellissimo maglione natalizio prodotto da Pull&Bear! Ricamata su una base bianca caratterizzata da grandi trecce, la scritta “Merry Christmas” appare in rosso ed è contornata da figure super carine come il fiocco di neve, la calza della Befana, l’albero di natale e il famosissimo vischio, romantico come non mai. Se volete puntare tutto su un modello che sia trendy e semplice (o almeno più basic rispetto a tante altre alternative presenti sul mercato), allora sapete cosa acquistare!

Maglia natalizia a trecce, Pull&Bear, 35.99 euro

Pullover in maglia jacquard natalizia, Oysho; una dolce carezza sulla pelle

Dove c’è Oysho, c’è sempre uno stile fine e delicato, decisamente caratteristico ma assolutamente non pacchiano e questo pullover in maglia jacquard ne è l’esempio lampante! Realizzato con un tessuto spesso e molto caldo, questo capo è ciò che vi serve per respirare a pieni polmoni lo spirito del Natale, assicurandovi allo stesso tempo un look grazioso e pulito. Se siete particolarmente freddolose potete indossarlo con un maglione a collo alto (come potete notare nella foto seguente) o altrimenti, anche da solo perché credetemi se vi dico che la maglia è così pesante che non avvertirete neanche un brivido di freddo!

Pullover in maglia jacquard natalizia, Oysho, 39.99 euro

Pullover in maglia jacquard, H&M; per le amanti del Natale

Ma se volete distinguervi dalla massa non preoccupatevi, perché con questo pullover indosso, riuscirete nel vostro intento! Non esiste un’alternativa migliore di questa firmata H&M per apparire uniche e sensazionali, grazie a questo bellissimo modello caratterizzato dalle sillabe Fa La La, tipiche della canzoncina natalizia che tutti conosciamo. I toni del rosso e del fucsia contribuiscono a rendere unica questa proposta mentre il bianco ed il nero sdrammatizzano i colori vivaci!

Pullover in maglia jacquard, H&M, 39.99 euro

LEGGI ANCHE: Regali di Natale Moda: 8 pensierini per Lei sotto i 50 euro!

Maglione natalizio boxy fit, Benetton; dalle linee sobrie e molto chic

Ultimo ma non per importanza, ecco a voi il maglione natalizio più bello di sempre, che vi farà venire gli occhi a cuoricino come un bellissimo amore a prima vista! Questa proposta firmata Benetton ha tutte le carte in tavola per far battere più velocemente il vostro cuore, facendovi innamorare immediatamente. Saranno le scritte colorate con nuances delicate o lo sfondo estremamente semplice ma una cosa è certa: questa creazione by Benetton è una vera opera d’arte!

Maglione natalizio boxy fit, Benetton, 89.95 euro