Regali di Natale Moda: 8 pensierini per Lei sotto i 50 euro!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
05/12/2022

Se siete in cerca di idee sfiziose ed originali per un regalo di Natale super gradito, allora siete nel posto giusto! A seguire, 8 proposte per pensierini strepitosi per la vostra Lei sotto i 50 euro...

Regali di Natale Moda: 8 pensierini per Lei sotto i 50 euro!

Non è più il caso di aspettare oramai, manca sempre meno al tanto atteso Natale! Pensare a dei doni che siano carini, studiati e soprattutto low cost è molto difficile, specialmente se siete in cerca del regalo perfetto per la donna del vostro cuore. Che sia vostra mamma, la vostra fidanzata o semplicemente una cara amica, non è affatto semplice trovare pensierino che rispecchi in tutto e per tutto i gusti della vostra Lei!

8 regali di Natale per Lei sotto i 50 euro

Se non volete ripetere gli stessi regali oramai visti e rivisti oppure non avete proprio la minima idea di cosa acquistare, state tranquille perché a tutto c’è una soluzione! A seguire, troverete una mini guida di 8 pensierini sotto i 50 euro davvero carini…

Pigiama Teddy Bear in Interlock di Cotone, Intimissimi; per una dolce coccola

La prima proposta da non lasciarsi assolutamente sfuggire unisce l’utile al dilettevole: regalare un pigiama infatti, è sempre un’ottima idea! Non solo perché questo capo serve sempre, dato l’utilizzo quotidiano che ne facciamo, ma è a tutti gli effetti una dolce coccola pronta a regalarvi dei momenti di puro relax. Questo modello firmato Intimissimi unisce la qualità ad un design prettamente natalizio, grazie alla fantasia scozzese e al piccolo orsetto in rilievo! 

Pigiama Teddy Bear in Interlock di Cotone, Intimissimi, 49.90 euro

Poncho tartan con frange, OVS; dal carattere avvolgente

Se invece la vostra Lei è amante dei capi avvolgenti e super morbidi a contatto con la pelle, perché non regalarle questo bellissimo poncho firmato OVS? Il modello in questione non solo è molto pratico ma vanta anche un design assolutamente trendy, in perfetto mood natalizio!

Poncho tartan con frange, OVS, 29.95 euro

LEGGI ANCHE: 5 Preziosi gioielli Tiffany per un regalo di Natale difficile da dimenticare!

Sciarpa con frange, Zara; uno scudo contro il freddo

Generalmente, insieme all’inverno che avanza emerge anche un forte desiderio di ripararsi dal freddo pungente. Proprio per questo, la nostra proposta è quella di regalare alla donna che amate una calda e soffice sciarpa, voluminosa e super in voga. Infatti, prediligendo questo modello lanciato da Zara, non solo vi assicurerete un accessorio perfetto come scudo contro il freddo ma anche un prodotto dall’aspetto fresco e vivace, pensato appositamente per colorare la vostra quotidianità!

Sciarpa con frange, Zara, 25.95 euro

Orecchini Fiocchi di Neve Luminosi, Pandora; per illuminare il vostro volto

E chi l’ha detto che dei bellissimi orecchini non siano allo stesso livello di un anello? Questo gioiello firmato Pandora sarà il regalo perfetto per illuminare il vostro volto, rendendolo lucente e molto brillante. Inoltre, la forma a fiocco di neve vi aiuterà a celebrare ancora di più la magia dell’inverno, conferendo al suo aspetto una manciata abbondante di eleganza!

Orecchini Fiocchi di Neve Luminosi, Pandora, 39 euro

Pantofole Chiuse Minnie Disney Natale, Calzedonia; per piedi super caldi

Non possono chiamarsi feste di Natale se non c’è la giusta componente di relax! E quale modo per celebrare giorni di puro riposo se non indossando delle morbide e calde ciabatte? Caratterizzate da una deliziosa Minnie in versione natalizia, queste pantofole saranno un pensierino molto gradito dalla vostra dolce Lei!

Pantofole Chiuse Minnie Disney Natale, Calzedonia, 15 euro

Small Studded Textured Leather Chain Card Case, Michael Kors; il glamour in formato piccolo

Un’altra proposta altrettanto allettante porta il nome di Michael Kors ed è un bellissimo porta carte, dal design estremamente glamour! Le borchie lucide in oro e la pelle testurizzata donano a questo accessorio un aspetto molto lussuoso, facendo apparire la vostra Lei davvero all’ultimo grido. La deliziosa tracolla rende questo porta carte ancora più versatile, perfetto per essere o attaccato alla borsa o legato intorno al polso. Fidatevi di me, questo bellissimo prodotto by Michael Kors sarà davvero super chic!

Small Studded Textured Leather Chain Card Case, Michael Kors, 47 euro

LEGGI ANCHE: Very Versace: 6 accessori di Lusso per un regalo di Natale esclusivo

Maglioncino Manica Lunga Natale Unisex, Tezenis; per un Natale indimenticabile

Non esiste un regalo di Natale più bello di un maglione che rispecchia in tutto e per tutto la magia di questo bellissimo periodo! E se la vostra Lei adora questa festa, deve assolutamente stringere tra le proprie mani un capo come questo di Tezenis. Disponibile in moltissime fantasie, l’indumento in questione è un must have dalla personalità dolce e coccolosa!

Maglioncino Manica Lunga Natale Unisex, Tezenis, 22.99 euro

Coccinelle Magie, Coccinelle; un accessorio davvero trendy

L’ultima idea vanta un carattere utile e molto chic: questa strepitosa cintura firmata Coccinelle risulta femminile e molto sensuale, mentre il dettaglio in oro aggiunge al look una nota estremamente contemporanea. Se non sapete che cosa acquistare per la vostra Lei, questa cintura è un’ottima soluzione che metterà fine a tutti i vostri dubbi!

Coccinelle Magie, Coccinelle, 50 euro