Mahmood al Pitti Uomo in Ferrari. Che Divo!

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
15/06/2023

Il cantante Mahmood ha stupito alla sfilata Pitti Uomo tenutasi a Firenze, puntando sul lusso del brand Ferrari.

Mahmood al Pitti Uomo in Ferrari. Che Divo!

Fra i tantissimi vip che sono accorsi a Firenze per partecipare alla prima sfilata di Pitti Uomo 104, c’era anche il cantante Mahmood, che con il suo look sensuale e glamour si è riconfermato come una delle icone di stile del momento.

Mahmood a Pitti Uomo

Ieri è iniziata a Firenze la quattro giorni dedicata al menswear, ossia l’edizione 104 del Pitti Uomo. A dare inizio alla kermesse fashion è stata la serata evento tenutasi ieri sera a piazzale Michelangelo: la sfilata multibrand Runway Icons, organizzata da LuisaViaRoma in collaborazione con British Vogue.
Dopo la performance musicale di Andrea Bocelli, sono state tante le modelle a sfilare sulla passerella, come erano tante le celebrity presenti nel front row, tutte vestite rigorosamente super glam, a partire da Elisabetta Gregoraci, fino ad arrivare a star di calibro internazionale. Uno degli ospiti più speciali dell’evento fashion è stato però Mahmood, che ha catalizzato le attenzioni su di sé grazie ad un outfit total black molto sensuale: il cantante ha infatti sfoggiato una tuta in pelle abbinata ad una maglia trasparente griffata Ferrari.

Mahmood dark e sensuale

Non è una novità che Mahmood sia un grande appassionato di moda e che ami sfoggiare dei look trasgressivi e sopra le righe, sempre rimanendo in linea con le tendenze più attuali. Per sedere nel front row della passerella Runway Icons, il cantante – seduto a fianco del rapper Marrakesh, in completo a quadri black and white – ha puntato sullo stile del brand Ferrari, indossando una tuta in pelle, ma tenendo la parte superiore sbottonata e annodata in vita.

LEGGI ANCHE>>>MEGHAN MARKLE È UNA VERA PARTY GIRL: SVELATA LA DOPPIA VITA DELLA DUCHESSA!

In questo modo il cantante ha lasciato a vista la maglia sottostante: si tratta di un top aderente a maniche lunghe in tessuto semitrasparente in mesh, con stampato sopra il logo della maison automobilistica, per un effetto vedo non vedo molto intrigante. Capelli corti, occhiali da sole a mascherina e stivaloni hanno completato questo look decisamente contemporaneo e pieno di stile.