Mango, 8 cinture all’ultimo grido per look davvero pazzeschi

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
12/10/2023

Se tutto ciò che volete è ottenere un look all'ultimo grido, allora non vi resta che acquistare le prossime 8 cinture firmate Mango! Per le vere esperte di moda...

Mango, 8 cinture all’ultimo grido per look davvero pazzeschi

Per impreziosire persino la mise più semplice sulla faccia della terra, c’è solo una cosa da fare: optare per una bella cintura, accessorio al quale è impossibile resistere! Perfetta per mettere in risalto il vostro punto vita aggiungendo allo stesso tempo un tocco in più a qualsiasi look, la cintura è davvero la migliore amica delle donne (insieme alle borse ovviamente). Ricreare un outfit all’ultimo grido basato su questo accessorio è davvero un gioco da ragazzi poiché è pratico da indossare ed anche estremamente versatile!

8 Cinture firmate Mango da acquistare a tutti i costi

Un altro aspetto positivo che la rende super amata da moltissime donne è la sua vasta gamma di scelta: ad ogni stagione corrispondono dei modelli ben precisi, pensati per adattarsi ai trend del momento! Vogliamo parlare infatti di quanti sono i brand che hanno lanciato delle cinture davvero speciali? Un’infinità! Tra tutti però, ce n’è uno in particolare che ha riscosso un maggiore successo: si tratta di Mango, marchio produttore di articoli davvero trendy! Ciò che differenzia le cinture di Mango da quelle di qualsiasi altro brand non è solo il design curato nel minimo dettaglio ma anche il loro ottimo rapporto qualità prezzo. Andiamo al nocciolo della questione e scopriamo insieme 8 modelli da acquistare quanto prima…

Cintura fibbia ovale, caratterizzata dal colore più in voga del momento

Al primo posto è impossibile non mettere lei: la cintura con fibbia ovale raffigurata nella prossima foto è così in voga che deve a tutti i costi occupare un posto nella vostra cabina armadio! A giocare un ruolo essenziale ci pensa il suo colore: il rosso infatti, è la nuance più in voga dell’autunno, perfetta per aggiungere un tocco in più a qualsiasi vostro outfit.

Cintura fibbia ovale, Mango, 15.99 euro

Cintura fibbia rotonda, originalità come parola d’ordine

Perché altrimenti non prediligere un modello super originale? Caratterizzata da un design super ricercato, questa cintura è impreziosita da una fibbia rotonda, perfetta per regalare alla vostra figura una manciata abbondante di esclusività! Con lei tra le mani potrete dare vita a moltissimi look di diversa natura…

Cintura fibbia rotonda, Mango, 19.99 euro

LEGGI ANCHE: 7 Maglioni firmati Primark da acquistare ora e indossare per tutto l’Autunno. Che stile!

Cintura fibbia quadrata texture, impossibile non amarla alla follia

Aprite le ante della vostra cabina armadio a questa cintura con fibbia quadrata, impreziosita da un fantastico colore oro! Provate ad abbinarla ad un paio di pantaloni beige e ad un dolcevita sui toni del panna e vedrete quanto sarà trendy il risultato finale.

Cintura fibbia quadrata texture, Mango, 19.99 euro

Cintura anelli, sono i dettagli a fare la differenza

Se anche voi credete che sono i dettagli a fare la differenza, allora perderete la testa per questa proposta. Caratterizzata dal susseguirsi di anelli color oro, questa cintura è l’arma vincente per un look glam rock, perfetto per la vita di tutti i giorni.

Cintura anelli, Mango, 19.99 euro

Cintura sottile metallo, adatta alle vere esperte di moda

Non potete reputarvi delle vere esperte di moda se nella cabina armadio non avete una cintura in metallo, perfetta per essere indossata nelle occasioni più raffinate! Grazie a lei avrete l’opportunità di illuminare qualsiasi vostro look. 

Cintura sottile metallo, Mango, 19.99 euro

Cintura fibbia cristalli sfaccettati, da indossare nelle occasioni più speciali

Ma quanto è trendy la cintura nera arricchita da fibbia con cristalli sfaccettati? Grazie a lei avrete l’opportunità di donare un twist al vostro look, potenziandolo ai massimi livelli e facendolo diventare emblema di raffinatezza. Indossatela con una mise semplice per mettere davvero in risalto la sua natura!

Cintura fibbia cristalli sfaccettati, Mango, 19.99 euro

Cintura pelle cocco, eleganza e femminilità

Tutti gli occhi puntati sulla cintura in pelle effetto coccodrillo, l’alleata migliore per le donne alla costante ricerca di un modello chic ma allo stesso tempo glam da morire.

Cintura pelle cocco, Mango, 39.99 euro

LEGGI ANCHE: Questi sono i collant più cool dell’Autunno. Che stile!

Cintura larga camoscio, per mettere in risalto il punto vita

E per concludere, una proposta pensata per mettere in risalto il vostro punto vita: la cintura larga realizzata in camoscio è un evergreen essenziale per ottenere un aspetto ricercato e davvero sensuale! Come è possibile guardarla senza provare il desiderio di acquistarla quanto prima?

Cintura larga camoscio, Mango, 39.99 euro