Mauro Icardi compra una delle Automobili più costose al mondo, lusso sfrenato!

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
23/09/2023

Mauro Icardi è uno dei pochissimi possessori al mondo della Rolls-Royce Boat Tail, la macchina più costosa del globo.

Mauro Icardi compra una delle Automobili più costose al mondo, lusso sfrenato!

Sembra che Mauro Icardi sia il fiero possessore di uno dei modelli di automobile più costosa al mondo, modello che possiedono anche Beyoncé e il marito Jay – Z. Stiamo parlando della Rolls-Royce Boat Tail. Ecco tutti i dettagli e il prezzo folle della vettura più iconica di sempre.

Mauro Icardi compra l’auto più costosa di tutte

Mauro Icardi non ha certamente nulla da invidiare ai calciatori con patrimoni da capogiro, essendo egli stesso uno degli sportivi più richiesti del momento, sempre sulla cresta dell’onda grazie al suo talento ma anche grazie al lavoro della sua manager e moglie Wanda Nara. Il Galatasaray ha acquistato Icardi per un contratto multimilionario, portando tutta la famiglia a trasferirsi in Turchia proprio quando la crisi galoppante con Wanda ha incuriosito ogni appassionato di gossip d’Europa. Tra tradimenti, discussioni sui social, foto compromettenti e ripicche, Wanda e Icardi hanno tenuto banco per mesi fino alla pace definitiva.

Purtroppo, recentemente, alla Nara è stato diagnosticato un brutto male, che sta provvedendo a curare a Milano affidandosi alle cure dei migliori medici del campo, sempre con Mauro al suo fianco pronto a tenderle la mano. Per coccolarsi come si deve, Icardi ha deciso di regalarsi uno dei modelli di automobile più costosi del mondo, stiamo parlando della Rolls-Royce Boat Tail.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ᙏᗩᙀᖇO IᙅᗩᖇᗪI (@mauroicardi)

Mauro Icardi, così spende un Patrimonio per l’automobile più Iconica

Dopo aver firmato il contratto multimilionario con il Galatasaray, Mauro Icardi si è fatto un bel regalo e ha acquistato una delle macchine più costose del mondo. Stiamo parlando della Rolls-Royce Boat Tail, modello posseduto da pochissime persone al mondo tra cui Beyoncé e il marito Jay – Z, grandi appassionati della vettura iconica. Questa macchina è stata prodotta in soli tre esemplari e vale la bellezza di 23.5 milioni di dollari e ha un design unico che, per l’appunto, assomiglia a quello di una barca.

LEGGI ANCHE >>> Cecilia Rodriguez frena il Gossip, pace fatta con Belen? Il gesto eloquente

Nel cofano sono riposte due bottiglie di esclusivo champagne Armand de Brignac, perfetto per brindare alla spesa folle appena fatta per accaparrarsi la vettura, che si conserva grazie ad un particolare meccanismo di refrigerazione. La Rolls-Royce Boat Tail si aggiunge alla collezione già ampissima di Icardi, che possiede nel suo garage alcune macchine di lusso come una Lamborghini Huracan Spyder blu, una Bentley Bentayga e una Rolls Royce Ghost bianca e nera.