Max Mara Sconti Eccezionali: 7 capi in Saldo perfetti per l’Autunno!

Beatrice
05/09/2022

Al mio segnale, riempite il carrello: i saldi Max Mara continuano! Non perdetevi questo articolo per scoprire i 7 capi d'abbigliamento da acquistare a prezzi imperdibili che vi accompagneranno per tutto l'autunno.

Max Mara Sconti Eccezionali: 7 capi in Saldo perfetti per l’Autunno!

Il periodo migliore dell’anno continua ancora: i negozi e gli shop online pullulano di prodotti in saldo e gli ultimi affari sono alle porte. Scrutando attentamente le varie offerte sul mercato, non mi resta che darvi un consiglio spassionato: approfittate di questo momento perché avete la possibilità di acquistare dei prodotti unici a prezzi davvero imperdibili! Un esempio concreto? Parliamo di Max Mara: la famosissima casa di moda italiana nota in tutto il mondo, ha messo in sconto dei capi d’abbigliamento perfetti per affrontare al meglio il prossimo autunno, con stile e classe da vendere. Se questo argomento vi ha suscitato un po’ di interesse, non vi resta che andare avanti con la lettura dell’articolo!

7 capi Max Mara in sconto perfetti per l’autunno!

Pantaloni in denim di cotone

Un nuovo jeans serve sempre nell’armadio ma quello che potete ammirare nella foto seguente è davvero troppo cool! Acquistando questo prodotto, potete dire basta alla ricerca disperata del pantalone perfetto poiché il modello proposto da Max Mara ha un fit pazzesco e arricchirà ogni vostro outfit.

Pantaloni in denim di cotone, Max Mara, 127 euro.

Maglia in filato di lana

Un maglioncino basic, con linee essenziali e colore monocromatico è assolutamente un must have da avere nel guardaroba poiché è indispensabile per creare dei look ricercati ed originali. E questa maglia in filato di lana è decisamente una buona affare!

Maglia in filato di lana, Max Mara, 178 euro.

Abito in twill

Un po’ composto un po’ sensuale, questo capo d’abbigliamento si ispira al trench, classico e fine come solo lui sa fare. Perfetto per essere indossato con una maxi camicia o in alternativa con un maglioncino caldo e soffice, questo indumento si adatterà sia a situazioni formali che a quelle più casual. Provare per credere!

Abito in twill, Max Mara, 209 euro.

Tuta in cotone

Questa tuta in cotone prende spunto da quella workerwear, che si differenzia per il carattere serio e composto, ma allo stesso tempo è rivalutata in chiave moderna, risultando così molto trendy. Inoltre, è estremamente interessante la scelta del colletto a camicia e i pantaloni a linea dritta, poiché garantiscono un outfit all’ultimo grido pur mantenendo una buona percentuale di comodità!

Tuta in cotone, Max Mara, 279 euro.

Abito in popeline di cotone

Femminilità è il sostantivo perfetto che può essere associato a questo abito in popeline di cotone! Infatti, la linea è sensuale, il punto vita è nettamente delineato e il corpino a maniche lunghe presenta uno scollo ampio che incornicia le forme sinuose del seno. Per un’occasione importante- ma non solo- sarete decisamente belle ed eleganti.

Abito in popeline di cotone, Max Mara, 344 euro.

Blazer con coulisse

Come probabilmente sapete già, il verde è tra i colori più gettonati di quest’anno e rimarrà protagonista indiscusso anche dell’autunno-inverno 2022/2023. E allora non potete che accogliere a braccia aperte questo blazer con fantasia check, di misto cotone e viscosa! Il carattere è decisamente particolare poiché il taglio sartoriale delle spalle si mescola alla coulisse che addolcisce il punto vita, garantendo in questo modo un prodotto studiato alla perfezione. 

Blazer con coulisse, Max Mara, 367 euro.

101801 Icon Coat in Denim

Il cappotto 101801 è unico nel suo genere e si contraddistingue per tre fattori principali: la linea over molto stile anni ’80; le maniche a kimono, ampie e spaziose che garantiscono un’ottima libertà di movimento e infine, la raffinata chiusura doppiopetto. Ma a dirla tutta, non finiscono qua gli aspetti estremamente imperdibili di questo capo d’abbigliamento: infatti, l’Icon Coat by Max Mara assicura un look da capogiro grazie al tessuto di cotone effetto denim. Ma in fondo, se questo cappotto è stato indossato da moltissime modelle, celebrità e donne in tutto il mondo un motivo ci sarà, no?

101801 Icon Coat in Denim, Max Mara, 990 euro.