Melissa Satta, cifra da capogiro per gli orecchini Chopard!

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
15/11/2022

L'ex velina Melissa Satta sfoggia un abito da sogno, abbinato a dei costosi orecchini della maison orafa Chopard.

Melissa Satta, cifra da capogiro per gli orecchini Chopard!

L’ex velina Melissa Satta è stata la conduttrice della sera-evento ATP Finals Dinner Show di Torino. La bella showgirl si è presentata con uno splendido abito lungo, impreziosito da degli orecchini di diamanti di un prestigioso marchio di oreficeria.

Melissa Satta presenta gli ATP Finals Dinner Show 2022

L’ATP Finals Dinner Show ha dato il via alle ATP Finals, torneo di tennis che si terrà a Torino dal 13 al 20 novembre 2022 presso lo stadio Pala Alpitour e che vedrà scendere in campo i grandi nomi del tennis, tra cui lo spagnolo Rafael Nadal e il serbo Novak Djokovic. La cena evento ha visto la partecipazione di tante celebrità dello sport e dello spettacolo, tra cui l’ex calciatore Alex Del Piero.
A presentare la serata c’era il conduttore Stefano Meloccaro e la showgirl Melissa Satta. Dopo l’esperienza presso il programma irriverente di Striscia la Notizia, la giovane si è avvicinata molto al mondo dello sport: fino a qualche anno fa, la soubrette presenziava all’interno di Tiki Taka, show calcistico condotto dal giornalista sportivo Pierluigi Pardo, per poi passare a Sky Calcio Sport nel programma Goal Deejay. Tornando agli ATP Finals Dinner Show, Melissa Satta ha sfoggiato per l’occasione un vestito sublime, reso ancora più fantastico da degli orecchini di diamanti molto preziosi.

Melissa Satta, abito da sogno e orecchini di lusso

Durante la conduzione della serata che ha sancito l’inizio delle attese ATP Finals, la presentatrice Melissa Satta ha sfoggiato un outfit elegante e lussuoso. L’abito da sera era della stilista Alberta Ferretti: un dress lungo, senza spalline, decorato con una miriade di paillettes celesti e blu, abbinato a dei sandali argentati.

LEGGI ANCHE>>> BELEN RODRIGUEZ, IL LOOK DA SCOLARETTA INFIAMMA INSTAGRAM!

Il look luminoso e colorato era arricchito da dei dettagli, tanti piccoli quanto luminosi e preziosi: stiamo parlando dei gioielli del lussuoso brand orafo Chopard. La showgirl sfoggiava infatti degli orecchini in oro bianco e diamanti della maison, del valore di oltre 27.000 euro!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)