Met Gala 2024, l’After Party da urlo con i Look esclusivi e griffati delle Vip (FOTO)

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
09/05/2024

Ecco i look più belli, sensuali e costosi dell’after party del Met Gala 2024, da Irina Shayk a Kendall Jenner, tutte le foto.

Met Gala 2024, l’After Party da urlo con i Look esclusivi e griffati delle Vip (FOTO)

Dopo aver sfilato con disinvoltura nei loro preziosi look, realizzarti su misura per il tema “The Garden of Time” del Met Gala 2024, le Vip hanno sfoggiato nuovi outfit glamour e lussuosi all’After Party dell’evento mondano più amato di sempre dagli appassionati di moda. Ecco alcuni dei look più belli e costosi.

@my__luxury I migliori look degli after party del Met Gala 2024🔥 #metgala #MetGala #MetGala2024 ♬ Gypsy Woman (She’s Homeless) [feat. Kali Mija] [Radio Edit] – beatsbyhand

Met Gala 2024, occhi puntati sull’After Party

La serata del Met Gala 2024 è stata lunga e costellata da look eccezionali, che hanno portato alcune celebrities nell’Olimpo delle star meglio vestiste del momento, con tanto di outfit lussuosi e super costosi tra diamanti, cristalli e inserti in prezioso argento lavorati con una maestria eccezionale della maison di moda più importanti del mondo. Ecco che, poche ore dopo, si torna a puntare gli occhi sugli abiti delle Vip presenti al gala di beneficenza con i look dell’After Party. Partiamo con quello, angelico, indossato da Kendall Jenner che ha attinto nuovamente al campionario vintage di Givenchy, questa volta con una creazione di Alexander McQueen del 1997. Si tratta di un abito composto da un corpetto che simula piume in uno splendido tessuto lurex e lascia completamente scoperte le spalle, poi una gonna in satin scivolata. Una visione celestiale!

Anche la sorella maggiore Kim Kardashian si è data alla pazza gioia con il suo look per l’After Party del Met Gala 2024, scegliendo di trasformarsi in una vera e propria bambola dal sapore gotico. Come per il suo abito di debutto sulle scalinate del Metropolitan Museum di New York, Kim si è affidata a John Galliano art director di Margiela, che ha pensato per lei ad un outfit composto da una tuta intera color carne con effetto invecchiato, stretta in un corsetto per il quale la bella influencer sembra aver dovuto vendere qualche organo al fine di entrarvi senza troppi intoppi. Vertiginosi tacchi di vernice nera, che riprendono il corsetto in pelle, e parigine con applicazioni floreali con pietre sulle ginocchia, concludono un look davvero particolare e di alta moda.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kim Kardashian (@kimkardashian)

Irina Shayk, Look prezioso con oltre 84mila Swarovski

Dopo aver stregato il red carpet del Met Gala 2024 con un abito interamente costruito da preziosi cristalli Swarovski magistralmente intrecciati a formare un tessuto a dir poco di lusso, Irina Shayk replica la missione di essere la donna con più pietre preziose sul suo abito, con un look sexy e retrò. Abito corto bianco latte in satin con una pioggia di perle a goccia e Swarovski, per la precisione ce ne sono voluti ben 84mila per questo mini-dress esclusivo, arricchito dalla presenza di imponenti gioielli che sembrano brillare di luce propria.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da irina shayk (@irinashayk)

Menzione speciale va poi a Vittoria Ceretti, la super modella italiana nonché fidanzata di Leonardo DiCaprio, e alla influencer più sexy del pianeta ovvero Emily Ratajkowski. Per la modella un abito strutturato di Maison Alaia, che ha curato anche il suo look per l’evento principale, con tessuto semi-trasparente e una gonna in stile fluffy, motivo stilista che si ripete sulle maniche. Emily, invece, opta per un nuovo nude look nel senso che la sua biancheria è più coprente dell’abito, ma questa volta niente cristalli o gioielli, solo un delicato pezzo di stoffa see-through color viola con applicazioni gioiello di Victoria’s Secret.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vittoria Ceretti (@vittoria)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Electra Atelier ® (@electra__official)