Michelle Hunziker alle Maldive per San Valentino, il resort extra lusso è un sogno

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
16/02/2024

Michelle Hunziker vola alle Maldive con la figlia per San Valentino, e sceglie un resort di lusso davvero da favole, ecco i prezzi.

Michelle Hunziker alle Maldive per San Valentino, il resort extra lusso è un sogno

Per San Valentino, Michelle Hunziker dedica un po’ di tempo a sé stessa e vola alle Maldive protagonista di uno shooting splendido, ma anche di risate e danze con gli amici e dolcissime foto ricordo con una delle sue figlie più piccole. Qui, la presentatrice sceglie un resort di lusso, ecco quanto costa.

Michelle Hunziker vola alle Maldive per San Valentino

Michelle Hunziker si prepara a tornare su Canale 5 con il suo one-woman-show Michelle Impossibile e sta lavorando duramente tra coreografie e prove generali. Nel frattempo, la presentatrice ha approfittato di San Valentino, la festa dedicata a tutti gli innamorati, per lasciare l’Italia e concedersi un soggiorno alle Maldive, dove è protagonista di uno shooting mozzafiato tra il mare cristallino e la sabbia bianchissima. Con lei anche una delle figlie minori, con la quale ha posato per uno scatto romantico con outfit abbinati color rosso. Ma quale resort di lusso sta ospitando la vacanza di Michelle con la figlia e gli amici? Ecco tutti i dettagli sulla location da sogno, non di certo per tutte le tasche.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Michelle Hunziker sceglie il resort extra lusso

Per la sua fuga alle Maldive, Michelle Hunziker ha scelto il Diamonds Thudufushi, un resort che si trova in uno degli atolli più belli e suggestivi delle Maldive, e che offre diversi tipi di alloggi per i suoi avventori. Dotato di spa privata e di ristorante internazionale, il resort non è per tutte le tasche. Un esempio? Una notte qui non costa meno di 1500 euro e il prezzo è destinato a salire se si sceglie una camera o una villa.

LEGGI ANCHE >>> Annalisa, quanto costano gli stivali Autoreggenti di Dolce&Gabbana?

La splendida villa sull’acqua, che può ospitare sino a 3 persone con un letto matrimoniale king size, immersa direttamente nell’oceano con la tradizionale palafitta con solarium, per quattro notti costa la bellezza di oltre 13mila euro in questo periodo dell’anno. Certo si sa, le Maldive sono tra le isole esotiche più esclusive e costose, quindi nulla di cui meravigliarsi.