Michelle Hunziker ospite del Podcast di Diletta Leotta, fan brutali: ”La nonna sembra più giovane della madre”

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
26/07/2023

Michelle Huziker è ospite dell’ultima puntata del Podcast di Diletta Leotta, che finisce nel mirino degli haters.

Michelle Hunziker ospite del Podcast di Diletta Leotta, fan brutali: ”La nonna sembra più giovane della madre”

Tra le presentatrici più amate e idolatrate d’Italia c’è senza dubbio la spumeggiante Michelle Hunziker, la bellissima svizzera che ha incantato con il suo sorriso aperto ma anche con la sua innegabile bellezza e simpatia. Ospite del podcast “Mamma Dilettante” di Diletta Leotta, Michelle diventa inconsapevolmente metro di paragone per la giornalista di DANZ che viene inondata da critiche decisamente brutali sul suo aspetto fisico.

Michelle Hunziker intervistata da Diletta Leotta

Il successo di Michelle Hunziker è inarrestabile anche dopo tanti anni di presenza sul piccolo schermo: la presentatrice svizzera è molto amata da grandi e piccini. Oltre ad essere innegabilmente una donna bellissima, Michelle è anche una professionista simpatica, alla mano, ironica e piena di talento dal canto, al ballo alle battute ironiche lanciate sul palco di Zelig e Striscia la Notizia. Per questo Diletta Leotta ha voluto intervistarla nel suo podcast “Mamma Dilettante”, nel quale conserva osservazioni e consigli delle madri del mondo dello spettacolo in vista della nascita della sua prima figlia, nata dalla relazione con il calciatore Loris Karius.

Io avrei fatto 10 figli, non mi sarei fermata. Io ho avuto Auri quando avevo 19 anni ed ero già mamma ero pronta, l’abbiamo voluta. E’ stata desiderata. Però dopo ho iniziato subito a lavorare, quindi non sono riuscita a farne uno dopo l’altro. Ma se non fosse andata come è andata ti dico che avrei 10 figli sicuro. Perché la gravidanza è stata pazzesca, io ero una matta di 19 anni. Io andavo a sciare, andavo a cavallo. Il povero Eros era disperato”, ha rivelato Michelle parlando delle sue gravidanza, in particolare della prima quando era giovane e incinta di Aurora. Ma non sono state le affermazioni della presentatrice a far discutere, quanto la foto postata su Instagram dalla giornalista di DAZN.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta)

Diletta Leotta a disagio, tutti preferiscono Michelle Hunziker

Dopo aver parlato con Michelle Hunziker a proposito di figli e gravidanza, Diletta Leotta ha deciso di pubblicare un selfie in compagnia della bella presentatrice svizzera ed è scoppiato il finimondo. Gli utenti di Instagram, infatti, si sono lanciati in brutali paragoni tra le due donne, sottolineando come Michelle che è una nonna e ha 46 anni sembra molto più giovane e in forma di Diletta, che di anni ne ha appena 31.

LEGGI ANCHE >>> Elettra Lamborghini sfoggia il Lato B e i suoi piercing più intimi per la quarta tappa del suo Tour!

Un paragone terribile, soprattutto perché al momento Leotta è incinta e potrebbe avere dubbi e perplessità sul cambiamento del suo corpo durante la gravidanza, non avendo alcun bisogno di ascoltare ulteriori critiche sull’aspetto fisico in questo momento così delicato. “Pensavo fosse più giovane Diletta, la nostra Michelle è uguale a lei e ha 15 anni in più“, scrive un’utente, “La Hunziker palesemente più bona e giovane della milf sicula!“, replica un altro. Che ne pensate?