Quali sono le migliori piscine fuori terra? Guida alla scelta

05/05/2021

Eleganti, pratiche e versatili, le piscine fuori terra aiutano a trasformare il nostro giardino in un'oasi di relax, ideale per rinfrescarsi nelle torride giornate estive: ecco una guida ai migliori modelli disponibili

Quali sono le migliori piscine fuori terra? Guida alla scelta

Elegante, raffinata e versatile, la piscina fuori terra è quello che manca al nostro giardino per renderlo ancora più lussuoso e confortevole. Oltre alla praticità di poterla montare rapidamente, la piscina fuori terra può essere collocata in qualsiasi angolo del giardino, ideale per creare un’oasi di relax, in cui ospitare amici e conoscenti per una giornata a bordo piscina. Rispetto ai modelli interrati, questa tipologia di piscina richiede una manutenzione meno impegnativa, in quanto tende a sporcarsi meno e l’acqua si scalda più velocemente. Inoltre, non necessita di permessi comunali, né è soggetta a tassazione come bene di lusso.

Piscina rettangolare Broccoli

Realizzata in materiale PVC, la piscina rettangolare Broccoli offre un’integrità strutturale di altissimo livello, in grado di resistere agli strappi e di mantenere la sua colorazione brillante, anche se esposta ai raggi solari. Inoltre, la piscina è dotata dell’innovativo sistema Seal & Lock, un telaio brevettato che rende sicura ogni connessione di giunzione, impedendo alla struttura di piegarsi o perdere stabilità.

 

Foto Amazon

Piscina Acciaio Ovale Gre

Fabbricate in Spagna con innegabile maestria, le piscine Gre si istallano facilmente senza la necessità di realizzare scavi e si adattano a qualsiasi posto grazie alla loro gran durata. La gamma di piscine smontabili Fidji si caratterizza per essere facile da montare e resistente, oltre al design di lusso, che nulla ha da invidiare a una piscina interrata.

 

Foto Amazon

Leggi anche: Isole prendisole, le migliori da acquistare per un giardino di lusso

Piscina Pannelli di Legno K2O

Come tutte le piscine in legno a pannelli K2O, questa piscina combina il comfort delle piscine fuori terra con la bellezza della sua estetica, valorizzata da una struttura a pannelli in legno di pino Valsaín. Il rivestimento della piscina è fabbricato con saldature ad alta frequenza e riceve un trattamento a raggi ultravioletti per proteggerne il colore. In dotazione anche una scala in legno dal design essenziale, ideale per tuffarsi in piscina!

 

piscina fuori terra
Foto Amazon

Set Piscina con Telaio a Prisma Rotondo

Questa piscina con telaio a prisma tondo vi darà la sensazione di una vacanza estiva e permetterà ai vostri ospiti di godersi l’estate come in albergo. Realizzata in PVC, la piscina YQZ è anche un ottimo luogo per rilassarsi nelle serate più calde  e può essere collocato in qualsiasi spazio esterno, come giardino, terrazzo e cortile.

 

Piscina rotonda fuori terra
Foto Amazon

Leggi anche: Bolle gonfiabili da giardino, relax sotto le stelle

Piscina rotonda con oblò

Questa piscina è una delle più esclusive proposte dal marchio Bestway. Acquistando queste struttura e liner, potete decidere quali pompe di filtraggio e scalette acquistare a parte, oppure potete usare gli accessori che possedete già, creando una struttura personalizzata a seconda delle vostre esigenze.

 

piscina rotonda con oblò fuori vaso
Foto Amazon