Moncler Novità Donna: 8 Capi e Accessori per affrontare il freddo con Stile!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
03/10/2022

Se proprio non sopportate il freddo e siete in cerca di capi e accessori perfetti per l'inverno, allora siete nel posto giusto! Continuate l'articolo per scoprire 8 incredibili articoli firmati Moncler da avere a tutti i costi.

Moncler Novità Donna: 8 Capi e Accessori per affrontare il freddo con Stile!

Sarebbe bello potersi godere ancora un altro po’ quel piacevole clima estivo, con il sole che scada la pelle fino a penetrare nelle ossa, non credete? Purtroppo però, è tempo di voltare pagina ed affrontare la triste realtà dei fatti: l’inverno è sempre più vicino e le temperature si stanno abbassando notevolmente, quindi non resta che munirci dell’essenziale! Carta e penna alla mano e prendete appunti: questo articolo sarà la vostra salvezza per affrontare nei migliori dei modi il freddo rigido.

8 capi e accessori firmati Moncler perfetti per l’inverno

Tra i diversi brand specializzati nella creazione di capi e accessori perfetti per l’inverno, c’è sicuramene Moncler, che gode da anni oramai, di una fama decisamente sorprendente! Credetemi, con indosso un indumento firmato questo marchio, avrete in pugno le basse temperature e potrete gustarvi con piacere ogni singolo attimo scandito dal freddo pungente. Continuate la lettura per scoprirne di più…

Berretto in lana a costine, arma infallibile contro il freddo

Cosa c’è di meglio di un accessorio che sappia unire l’utile al dilettevole? Questo berretto non solo presenta un design semplice, perfetto per essere abbinato con tutto, ma garantisce anche la giusta dose di calore e protezione grazie al tessuto di lana extra fine. Insomma, questo accessorio sarà un vero must have di stagione che vi tornerà estremamente utile nel momento del bisogno! Ah, quasi dimenticavo: quanto è carino il dettaglio delle costine? Un vero tocco cool per donare al cappello un aspetto più elaborato!

Berretto in lana a costine, Moncler, 180 euro

Pantaloni sportivi in felpa, quando il buon gusto non è mai troppo

Purtroppo, quando le temperature scendono, la voglia di indossare degli scomodi pantaloni skinny o quei jeans così freddi è davvero poca. E allora qui entra in gioco la ricerca matta e disperata per trovare un capo d’abbigliamento che sia comfy ma anche adatto alla vita di tutti i giorni. Indovinate qual è la scelta migliore? Ovviamente questo di Moncler! Realizzati in morbida felpa di cotone, questi pantaloni sportivi da donna si caratterizzano per la gamba larga e per il loro fit molto casual. Molto glamour, vero?

Pantaloni sportivi in felpa, Moncler, 375 euro

Gonna midi in pile, sensualità e comodità

Se i pantaloni sportivi da donna appena presentati sono in perfetta chiave relax, questa gonna midi vince su tutto! Il modello al quale si è ispirato questo capo è estremamente femminile e armonioso ma la versione firmata Moncler è decisamente casual, perfetta per essere indossata nel quotidiano. La cintura in vita evidenzierà la vostra silhouette, valorizzando così le curve del corpo. Dulcis in fundo, il tessuto in pile sarà l’arma vincente per evitare i fastidiosi brividi di freddo, tipici dell’inverno!

Gonna midi in pile, Moncler, 450 euro

Zaino Astro Mini, un accessorio degno di nota

Le borse sono pratiche ma gli zaini appartengono ad un altro pianeta! Quando volete portare con voi gli oggetti più importanti senza appesantirvi eccessivamente, il modello Astro Mini firmati Moncler saprà accontentare ogni vostra richiesta. Prima tra tutte, il design super cool: questo accessorio infatti, è la versione compatta dell’iconico zaino e richiama il famosissimo piumino Maya grazie al taschino.

Zaino Astro Mini, Moncler, 595 euro

Stivaletti Moscova, per un confort unico

Quando i piedi sono caldi, anche il resto del corpo avrà dei benefici e perché non acquistare il modello Moscova creato da Moncler? I prodotti realizzati dopo aver prestato un’attenta cura al dettaglio sono decisamente migliori sotto diversi punti di vista, come ad esempio la qualità! Infatti, questi stivaletti sono costituiti esteriormente da una morbida pelle di vitello, mentre le rifiniture e la fodera da un materiale sintetico che garantisce una notevole comodità al piede. Pensati per resistere a lungo nel tempo, queste scarpe saranno dei meravigliosi scaldini contraddistinti da un design molto trendy!

Stivaletti Moscova, Moncler, 595 euro

Cardigan lana e mohair con imbottitura, un tocco di glamour

Bellissimo sia per essere portato come capospalla che come cardigan da indossare sotto ai cappotti, questo indumento è composto da lana ed imbottito in piuma, cosicché le mezze stagioni siano caratterizzate da un bel calduccio. Non è troppo grazioso?

Cardigan lana e mohair con imbottitura, Moncler, 680 euro

Piumino corto Moncler Maya 70, moderna reinterpretazione

In occasione del 70° anniversario di Moncler, il brand ha pensato di reinterpretare il noto piumino da donna Moncler Maya 70, ampliando notevolmente la gamma di colori. Qui non si tratta di moda o di tendenze perché questo iconico capospalla è una certezza che non può essere assolutamente messa in discussione!  Se non sapete quale tonalità scegliere, sbizzarritevi con questa nuance di arancione, per donare un tocco di brio ad ogni outfit.

Piumino corto Moncler Maya 70, Moncler, 1300 euro

Piumino in montone Ilay, per donne raffinate

Lusso e splendore allo stato puro: il piumino in montone Ilay è stato ideato appositamente per tutte quelle donne che prediligono i capi raffinati e di ottima qualità! Perché rinunciare ad un pizzico di classe abbinata ad una buona dose di protezione dal freddo?

Piumino in montone Ilay, Moncler, 3900 euro