New York, 3 location strepitose per una vacanza di lusso nella Grande Mela

Laura Sandroni
  • SEO Editor
  • Esperta di Beauty, Lifestyle e Viaggi
11/07/2023

Viaggio a New York alla scoperta delle sue infinite bellezze e delle location più suggestive in cui soggiornare, per regalarsi una vacanza da sogno tra lusso e panorami mozzafiato.

New York, 3 location strepitose per una vacanza di lusso nella Grande Mela

Un viaggio da fare almeno una volta nella vita. Una città cosmopolita, piene di energia, di possibilità e di location che fanno sognare. New York non ha bisogno di presentazioni né tanto meno di motivi per cui vistarla, lo si deve fare e basta. Magari provando a vivere davvero le sue atmosfere uniche e la sua magia, soggiornando in una delle location più belle e particolari della Grande Mela e lasciandovi conquistare da ogni singola atmosfere della città e dell’hotel in cui deciderete di vivere questo viaggio da sogno e che vale davvero la pena di compiere.

Se avete in programma di partire per un viaggio oltre oceano alla volta della meravigliosa città di New York e delle sue infinte attrazioni, quindi, sappiate che ci sono luoghi esclusivi e carichi di fascino che vi stanno aspettando e che non vedono l’ora di farvi vivere una vacanza di lusso. Piena di comfort, bellezza e che vi regali emozioni davvero ineguagliabili. Per assicurarvi una vacanza che non dimenticherete mai più.

Park Lane, una finestra esclusiva sul Central Park di New York

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Park Lane New York (@parklanenewyork)

Luoghi in cui vivere un sogno a occhi aperti e chi vi regalino immagini che resteranno indelebili nella vostra mente come quelle che potreste avere soggiornando al Park Lane, una vera bellezza al 36 Central Park South. Un hotel dal fascino unico, che si caratterizza per le sue ineguagliabili viste panoramiche sul parco più famoso del mondo. Location che sanno trasmettere emozioni intense, curate in ogni minimo dettaglio e reinventate dal celebre studio di design Yabu Pushelberg. Un hotel di New York che sprigiona modernità e stravaganza, donando ai suoi ospiti una vista della città esclusiva e la possibilità di godersi degli ambienti in cui è il dettaglio a fare la differenza. S

uite e stanze curatissime, eleganti e in cui sono presenti dei magnifici “murales” e disegni che richiamano alla vita naturale del parco, ispirandosi “A Carnival of Animals in Strawberry Fields”, per farvi vivere un soggiorno all’insegna dell’originalità ma anche della più profonda tranquillità e pace, in una delle location più esclusive di tutta New York.

LEGGI ANCHE: Viaggio sulle tracce del Rum: 4 mete imperdibili tra Sud America e Caraibi

The Wall Street Hotel, un hotel di lusso per un viaggio nella storia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Wall Street Hotel (@wallstreet.hotelnyc)

Se la vostra idea di viaggio a New York fa rima con viaggio nel tempo e con la voglia di immergervi totalmente in una location carica di storia e di atmosfere che lasciano senza fiato chiunque vi si rechi, allora non potete non voler soggiornare in un hotel che ha tutte queste caratteristiche e molto, molto di più. Si tratta del The Wall Street Hotel, una perla nel quartiere finanziario della città. Una location che risponde alla voglia di benessere e familiarità che in tanti cercano durante i propri viaggi e in cui ogni spazio e ambiente è curato per donare calore a chi lo vive.

Un hotel dove trovare attimi di pura pace, in cui godere delle calme atmosfere delle sue suite e camere, spaziose, lussuose e dotate di ogni tipologia di comfort che possiate desiderare, con interni che si ispirano allo stile residenziale e che richiamano emozioni di quiete, tranquillità e cura. Un hotel di lusso ideale in cui soggiornare durante la vostra vacanza a New York, che saprà accogliervi dopo ogni vostra gita per la città e che vi donerà la sensazione di essere coccolati in ogni momenti, godendo a pieno dei suoi ambienti ricercati e delle bellezze della città più dinamica del mondo.

LEGGI ANCHE: I 5 servizi più esclusivi che un Hotel può offrirti per una Vacanza Extra Lusso

Hyatt Place New York, una perla dalla vista mozzafiato sullo skyline della Grande Mela

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Karolina Jbl (@thegreenapp_)

Infine, eccoci arrivare anche nel vibrante ed eclettico quartiere di Chelsea, sito a pochi passi da Hudson Yards, Madison Square Garden, i musei più belli della città, parchi e tantissime altre attrazioni da scoprire durante il vostro viaggio  a New York.  Si tratta dello Hyatt Place New York / Chelsea, una location incredibile e che vi dona la possibilità di godere di incantevoli viste panoramiche sulla città e lo skyline più famoso e fotografato al mondo. Un luogo ideale in cui soggiornare e un hotel perfetto da cui partire per esplorare la Grande Mela e tutte le sue bellezze.

Un’oasi di pace nella fervente e vivace Manhattan, dotata di camere arredate finemente, in uno stile minimal ma che non lascia nulla al caso, in cui la comodità è elemento distintivo degli spazi e degli arredi e in cui godere di una straordinaria vista sulle luci notturne della città, sui suoi incredibili tramonti e sulla tenue luce e le atmosfere uniche dell’alba che risveglia tutta New York e la vostra voglia di esplorarne ogni angolo.

Location davvero da sogno, perfetta per vivere a pieno il vostro viaggio a New York e per lasciarvi conquistare dalle sua magia in ogni singolo momento della giornata, anche durante le vostre notti dimenticabili nel cuore della Grande Mela.