Neymar, la collezione di automobili del calciatore lascia senza parole!

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
30/08/2022

Neymar, tra i giocatori più pagati del mondo, non bada a spese per le sua automobili di lusso.

Neymar, la collezione di automobili del calciatore lascia senza parole!

Neymar ha conquistato il Paris Saint-Germain, diventando uno dei calciatori più ricchi e pagati al mondo, oltre che uno dei più apprezzati da club e tifosi. Il calciatore ha una vera e propria passione per le automobili e non fa mistero di poster un parco auto da capogiro.

Neymar e le sue auto di lusso

Giocatore apprezzatissimo del Paris Saint-Germain, nonché nella classifica dei calciatori più ricchi al mondo, Neymar ha una grandissima passione per la automobili di lusso e ha una collezione veramente speciale, fatta di modelli particolari e affatto economici.

Con i suoi 36 milioni di stipendio, Neymar ha acquistato una Maserati MC12, uno dei cinquanta modelli mai prodotti dal valore di 720mila euro. Bellissima anche la Lamborghini Veneno che può permettere di sfrecciare fino a 365 km/h, di cui esistono solamente tre modelli in tutto il mondo, e costa la bellezza di 3 milioni di euro. Ma il ricco e particolare parco auto di Neymar non è finito qui.

Neymar possiede un parco auto da urlo

Nella collezione di Neymar non può certo mancare una delle automobili più iconiche di sempre ovvero la Aston Martin Vulcan, che si trova in commercio al prezzo di 2.3 milioni di euro e offre prestazioni meravigliose, che farebbero impazzire qualsiasi amante delle auto.

LEGGI ANCHE >>> Taylor Swift, look super lusso agli MTV Video Music Awards 2022

Bellissima anche la Porsche Panamera Turbo che Neymar ha acquistato nel 2009 e che costa circa 200mila euro anche se la vera perla della collezione del calciatore è l’edizione limitata della Lykan Hypersport, una delle sette sparse per il mondo, firmata dall’imprenditore libanese Ralph R Debase, ad oggi sul mercato per 3.4 milioni di dollari. Insomma il calciatore del Paris Saint-Germain sa come investire i propri soldi, del resto è il suo uno dei patrimoni calcistici più imponenti del calcio mercato ad oggi.