Taylor Swift, look super lusso agli MTV Video Music Awards 2022

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
29/08/2022

Taylor Swift si appresta a ritirare il suo premio sul palco degli MTV Video Music Awards 2022 con un look lussuoso.

Taylor Swift, look super lusso agli MTV Video Music Awards 2022

Taylor Swift ha portato ha conquistato un altro premio, questa volta sul palco degli MTV Video Music Awards 2022. La cantante si è presentata all’evento con un look lussuoso e vistoso, firmato da maison di moda costosissime.

Taylor Swift brilla agli MTV Video Music Awards 2022

Da anni sulla cresta dell’onda con le sue canzoni, Taylor Swift è tra le cantanti più ricche del mondo grazie al suo patrimonio da capogiro. Quest’anno, la cantante si è presentata sul palco degli MTV Video Music Awards 2022, uno degli eventi più attesi dal mondo musicale insieme ai Grammy, per ritirare il suo premio per Video Musicale dell’anno, per il videoclip di All too well: The Short Film e lo ha fatto in modo magistrale.

Il look della Swift ha colpito tutti, folgorando i suoi fan e portandole tantissimi complimenti per la scelta super lusso ma anche super azzeccata per un evento mondano di tale portata. Vediamo insieme tutti i dettagli del costoso abito di Taylor e egli accessori esclusivi.

Taylor Swift VMAS

Taylor Swift sceglie l’alta moda per i VMAS

Taylor Swift non sbaglia un colpo e si conferma una moderna diva, anche grazie al suo generoso portafoglio che le permette di sfoggiare capi molto costosi e raffinati, perfetti per i suoi look.

LEGGI ANCHE >>> Beyonce possiede l’automobile più costosa del mondo: la cifra assurda

Sul palco degli MTV Video Music Awards 2022, la cantante ha fatto cento indossando un mini-dress composto da cristalli lussuosi e firmato dal geniale stilista Oscar de la Renta, insieme ad un paio di décolleté super costose di Christian Louboutin, composte da brillanti e cristalli che impreziosiscono il sottile cinturino alla caviglia.

A completare tutto questo sfarzo un make-up perfetto, vagamente anni Cinquanta ma in chiave moderna, composto da un pesante e accattivante eye-liner sormontato da punti luce e un totalizzante rossetto rosso fuoco.