Notino, offerte Gennaio 2023: 6 Profumi, make up e Cosmetici da acquistare in Saldo

Laura Pistonesi
  • Esperienza di 20 anni in comunicazione e PR
  • Esperta di beauty, fashion e viaggi
08/01/2023

E' il momento dei saldi anche su Notino. Profumi, make up, prodotti di cosmetica... c'è l'imbarazzo della scelta! Ecco alcune offerte imperdibili...

Notino, offerte Gennaio 2023: 6 Profumi, make up e Cosmetici da acquistare in Saldo

Quanto ci tentano i saldi? Tantissimo, se poi si tratta di comprare make up, profumi e skincare, non esiste motivo per cui resistere! In questo periodo si trovano tantissime opportunità da cogliere al volo per poter rendere ancora più colorato il nostro beauty e mettere finalmente da parte quel accessorio a cui abbiamo rinunciato negli ultimi tempi per tanti motivi. Su Notino, il sito specializzato nello shopping online nel fantastico mondo del beauty troviamo tantissimi prodotti fino al 60% di sconto che arrivano direttamente a casa con la consegna gratuita, non ci resta che scegliere cosa mettere nel carrello virtuale! Noi abbiamo dato un’occhiata e abbiamo trovato delle offerte davvero imperdibili, eccole …

Aquabella, Nuxe: il gel detergente esfoliante

Aquabella, Nuxe
Aquabella, Nuxe

Dopo le vacanze abbiamo proprio bisogno di un po’ di detox, anche la pelle lo chiede. Iniziare la pulizia del mattino con un gel che, oltre a detergere, esfolia è una buona idea per riportare vitalità e lucentezza alla pelle. Aquabella di Nuxe riesce a coniugare queste due azioni grazie alla presenza di  micro particelle blu che puliscono in profondità la pelle senza seccarla. Grazie ai suoi ingredienti questo detergente clima le impurità e rimuove il sebo in eccesso lasciando la pelle morbida e idratata. La sua fragranza delicata e floreale con accordi di gelsomino e limone renderà la detersione una coccola piacevole. Aquabella ora è in sconto su Notino a 8,80.

LEGGI ORA: Saldi di Bellezza Look Fantastic: 6 occasioni Beauty da cogliere al volo!

Body Shaping Cream, Clarins: una coccola rimodellante al corpo

Crema
Body Shaping Cream, Clarins

Gennaio è il mese della remise en forme dopo le feste. Iniziamo la diete, ci siamo iscritte in palestra ed è il momento di utilizzare una beauty routine mirata per eliminare quelle piccole imperfezioni o kg in eccesso che si sono accumulati in queste settimane. L’ideale è cogliere al volo un’offerta pazzesca su Notino ed acquistare in sconto la crema dimagrante e rassodante corpo come quella di Clarins, Body Shaping Cream. Questo trattamento lavora per modellare le zone problematiche del corpo e sciogliere il grasso sottocutaneo più resistente, nutrendola, allo stesso tempo, in profondità. Il corpo apparirà in poco tempo rimodellato e la pelle molto levigata e morbida al tatto. In sconto su Notino a 42 euro anziché 55 euro.

LEGGI ANCHE: Le 7 migliori Creme Corpo Rassodanti. Le più efficaci per una pelle sempre tonica!

Touche Éclat High Cover, Yves Saint Laurent: l’iconico illuminante per gli occhi

illuminante
Touche Éclat High Cover, Yves Saint Laurent

Il momento dei saldi è fatto per acquistare in sconto i must have, i prodotti iconici che bisogna sempre avere con sé. Su Notino ora più che mai dovete approfittare per acquistare il fantastico e inimitabile Touche Éclat High Cover, che non avrà mai un competitor in fatto di correttore illuminante! Questo prodotto è perfetto per cancellare le occhiaie e illuminare il contorno occhi in un colpo solo è possibile facendo apparire subito la pelle levigata, senza discordie e imperfezioni. Lo sguardo apparirà subito rivitalizzato e radioso per lungo tempo. Ora in sconto su Notino a 27,10 euro, disponibile in diverse nuances.

Teint Idole Ultra Wear, Lancôme: il fondotinta dal finish mat

Teint Idole Ultra Wear, Lancôme
Teint Idole Ultra Wear, Lancôme

Altro must have da acquistare al volo in questi giorni su Notino è il fondotinta iconico, dal finish opaco e la texture liquida, di Lancôme che vi permetterà di avere una pelle impeccabile per tutto il giorno senza ritocchi. Questo prodotto oltre a coprire le imperfezioni mira a lavorare sull’effetto lucido che si crea sulla pelle durante il giorno. Il risultato una pelle vellutata, senza imperfezioni e copertura di eventuali pori dilatati. Grazie ai suoi ingredienti e alla sua texture fluida e allo stesso tempo leggera, questo prodotto è davvero confortevole per la vostra pelle. Ora in sconto su Notino a 35,40 euro.

Intense Cafe, Montale: un profumo di nicchia iconico per tutti gli amanti del caffè

Intense Cafe, Montale
Intense Cafe, Montale

Per chi ama iniziare la giornata con una tazza di caffè, non può certo non amare il fatto di sentire il suo piacevole odore sulla pelle per tutto il giorno. L’eau de parfum Montale Intense Cafe, attraverso l’intenso aroma di caffè trasporta chi lo indossa nell’atmosfera di una caffetteria accogliente e le sue note calde. Il profumo si apre con le note intense di caffè appena macinato, accompagnate dall’aroma dei petali di rosa. Nel cuore appaiono gli accordi di vaniglia gourmet e muschio bianco che donano al profumo una sfumatura di panna e zucchero. In chiusura, i tuoi sensi saranno deliziati dall’ambra, anche questa volta accompagnata da ricche note di caffè. Su Notino in sconto a 92 euro inserendo il codice 20niche

Not a Perfume, Juliette has a gun: la fragranza delicata dalla grande forza

Not a Perfume, Juliette has a gun
Not a Perfume, Juliette has a gun

Questo è un profumo semplice e in tutta la sua semplicità si trova la sua forza. Il suo nome spiega l’essenza, un profumo  “non-profumo”, perfettamente minimalista con una leggera fragranza ambrata. Questa fragranza è moderna e fresca creata con la molecola sintetica Cetalox, un ingrediente usato in profumeria generalmente soltanto per le note di fondo. Qui la regola si stravolge e il Cetalox abbraccia tutta la composizione dando forma ad una fragranza molto elegante che si crea intorno alle note del muschio bianco e dell’ambra. Su Notino in sconto da 83 euro a 66, 30 euro inserendo il codice 20niche.