Saldi di Bellezza Look Fantastic: 6 occasioni Beauty da cogliere al volo!

Laura Pistonesi
  • Esperienza di 20 anni in comunicazione e PR
  • Esperta di beauty, fashion e viaggi
07/01/2023

Partono i saldi e si deve approfittare di tutte le occasioni per acquistare tantissimi Prodotti beauty. Ecco le imperdibili occasioni di Lookfantastic...

Saldi di Bellezza Look Fantastic: 6 occasioni Beauty da cogliere al volo!

Tre, due, uno via… si parte in bellezza, è proprio il caso di dirlo! Dopo aver passato tutto il mese di dicembre a fare i regali è il momento di pensare a noi e non lasciarsi scappare nessuna delle più strepitose occasioni per iniziare a comprare tutto ciò che vogliamo trovare a nostra disposizione per la cura di noi stesse. Se non avete voglia di uscire di casa e siete innamorate dello shopping online non vi sarà difficile trovare il sito web che vi propone tutti i prodotti più accattivanti. Lookfantastic, è tra questi siti, sicuramente uno dei posti virtuali più belli e forniti per trovare i migliori prodotti beauty e in questi giorni con le sue promozioni è davvero un sito su cui vale la pena dare un’occhiata. Make up, skincare e accessori su Lookfantastic in questo momento sono davvero al migliori prezzo grazie a sconti fino al 50% più il 5% inserendo un codice speciale 2o23. Scopriamo insieme alcune occasioni da cogliere al volo…

Illamasqua blush in crema, Illamasqua: il blush in crema

blush
Illamasqua blush in crema, Illamasqua

Se amate i blush in crema, questa è proprio una occasione da prendere al volo! Nel sito di Illamasqua potete risparmiare la metà da 27 euro, ora la trovate in saldo a 13,20! Questo prodotto dalla texture cremosa sarà strepitosa per definire le gote e definire i volumi del viso. Il blush Illamasqua è molto semplice da applicare e da sfumare e questo fa si che il risultato sia davvero strepitoso.. La presenza di vitamina E fa sì che possa essere utilizzato anche come tinta per le labbra, per un look guance-labbra coordinato.

LEGGI ANCHE: Viva Magenta, Colore Pantone 2023: 6 cosmetici nella nuance più trendy del prossimo anno!

Hypnôse Discovery Mascara Holiday Gift Set For Her, Lancôme: l’occasione perfetta per scoprire un mascara meraviglioso

mascara
Hypnôse Discovery Mascara Holiday Gift Set For Her,Lancôme

Se siete alla ricerca di un mascara, questo set di Lancôme vi aiuterà a trovare quello giusto e pazzesco! Per scoprire la sua meravigliosa gamma di mascara, Lancôme ha creato questo set che racchiude tutti i migliori e iconici mascara del brand che hanno sempre fatto felici tantissime donne e regalato sguardi davvero ammalianti. Al suo interno potrete trovare HYPNÔSE, il mascara che da’ il volume allo sguardo con un risultato estremamente naturale. Insieme a lui 3 mini size degli altri HYPNÔSE DOLL EYES, HYPNÔSE DRAMA e HYPNÔSE VOLUME-À-PORTER. Questo set è su Lookfantastic al 40% di sconto: da 37,45 euro a 22,45 euro.

LEGGI ANCHE: Un battito di ciglia strepitoso: 6 mascara perfetti per un look alla Betty boop

London pennello per pulizia riequilibrante First Step, Magnitude: il must have per una pelle luminosa

London pennello per pulizia riequilibrante First Step, Magnitude
London pennello per pulizia riequilibrante First Step, Magnitude

Se non avete mai provato un pennello elettrico per la pulizia della pelle, questo è il momento giusto. Su Lookfantastic potete trovare un accessorio che è diventato in pochissimo tempo il perfetto strumento per una pelle bella, pulita e luminosa. Si tratta del pennello esfoliante che riesce ad eliminare il sebo in eccesso e le impurità. Grazie alla tecnologia Vibra-Sonic™, combina l’azione delle oscillazioni soniche energizzanti con quella delle vibrazioni elettromagnetiche pulsate, stimolando la microcircolazione e tonificando la pelle, per un aspetto rimpolpato e un colorito più sano e luminoso.  Da 46,45 lo trovate su Lookfantastic a 23,45 euro

Shinissimo di Dolce&Gabbana: il rossetto per una bocca ultrabrillante

rossetto
Shinissimo, Dolce&Gabbana

Se avete voglia di cogliere al volo un’occasione per regalarvi un nuovo rossetto, potete su Lookfantastic acquistare questo di Dolce&Gabbana. Questo rossetto è ultra brillante grazie alla sua formula ultra pigmentata lascia le labbra di colore intenso e sensuale. La sua texture è leggera per un  massimo comfort e una flessibilità e diventa perfetto per essere indossato tutto il giorno. Tra gli ingredienti un mix nutriente di acido ialuronico, estratto di fico e olio d’oliva,  che danno un effetto luminoso e idratato alle labbra. Il rossetto è contenuto in un packaging iconico impreziosito dal Sacro Cuore di Dolce&Gabbana per un tocco di lusso. Questo prodotto è disponibile in 11 nuances per accontentare proprio tutte! Ora su Lookfantastic potete risparmiare 18 euro, lo trovate, infatti a 26,45 euro anziché 44, 45 euro.

Visible Difference crema idratante, Elizabeth Arden: il trattamento nutriente da giorno

crema idratante
Visible Difference crema idratante, Elizabeth Arden

La prima regola di bellezza, dopo la detersione è l’idratazione. Una pelle bene idratata è una pelle sana e giovane. Per ottenere questi risultati tutti i giorni la pelle deve essere protetta con una crema efficace. Se siete alla ricerca di una crema potete approfittare di questa occasione su Lookfantastic per acquistare la Visible Difference di Elizabeth Arden. Sviluppata per ringiovanire la pelle spenta e stanca, essa contiene una formula anti-invecchiamento la difende dagli agenti aggressivi ambientali e dai danni dei radicali liberi in modo che l’incarnato abbia una luminosità naturale e sia morbido e vellutato al tatto. La sua texture è ricca crema, ma si assorbe in fretta, non unge e idrata intensamente la pelle per appianare le linee sottili La sua delicata fragranza alle fresche note di fresia, mandarino, rabarbaro e ananas fanno della sua applicazione una piacevole esperienza sensoriale. Ora su Lookfantastic da 40,95 euro a 30,45 euro: potete risparmiare 10 euro.

Secret Concealer, Laura Mercier: il correttore per nascondere le imperfezioni

correttore
Secret Concealer, Laura Mercier

Le occhiaie sono davvero fastidiose e una delle prime cose che vogliamo nascondere. Utilizzare un buon correttore è il segreto ideale. Laura Mercier, il brand che propone sempre prodotti di make up di alta qualità, stavolta su Lookfantastic ci tenta con il suo correttore disponibile in più nuances. Grazie alla sua texture morbida come un burro è facile da applicare e può essere sfumato facilmente. Il risultato uno sguardo subito riposato e le linee sottili impercettibili per lungo tempo. Nella sua formula ci sono agenti umettanti che idratano la delicata zona del contorno occhi, per un finish luminoso e rimpolpato.