I 6 migliori Occhiali Anti Luce Blu da acquistare subito su Zalando. Pratici e super Cool!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
12/02/2023

Per proteggere la vostra vista dalla fastidiosa luce dei dispositivi elettronici, non fatevi scappare 6 modelli di occhiali anti luce blu disponibili su Zalando!

I 6 migliori Occhiali Anti Luce Blu da acquistare subito su Zalando. Pratici e super Cool!

Viviamo in una società contraddistinta da una realtà tutta digitale, che spesso e volentieri ci cattura nella sua morsa stretta e pesante senza alcuna voglia di uscirne fuori! Per quanto sia difficile ammetterlo anche a noi stessi, i vecchi tempi caratterizzati da un uso limitato dei dispositivi elettronici sono oramai un ricordo lontano. Infatti, al giorno d’oggi passiamo tante ore davanti ad uno schermo blu non solo per piacere personale ma anche per lavoro, soprattutto da quando il Coronavirus ci ha insegnato a vivere la nostra vita tutta da remoto! E per sopravvivere al meglio a questo cambiamento così evidente, è importante correre ai ripari.

6 Occhiali Anti Luce Blu pratici e trendy disponibili su Zalando

Per contrastare eventuali problemi alla vista causati da un’eccessiva esposizione alla luce blu (proveniente dallo schermo del pc, dal proprio smartphone e da tutti gli altri dispositivi elettronici) sono stati inventati gli occhiali anti luce blu, perfetti per assicurarci una migliore protezione! In commercio esistono davvero moltissimi modelli super cool ma la selezione migliore è quella disponibile su Zalando. Infatti, non solo potrete trovare una vastissima scelta ma i prezzi proposti da questo famosissimo marketplace sono davvero competitivi! Non perdetevi quindi, 6 modelli must have…

Murillo Occhiali anti luce blu, Twig; per uno sguardo affascinante 

Perfetti per rendere il vostro sguardo davvero accattivante, questi occhiali firmati Twig vantano una particolare montatura a goccia– un evergreen che non passa mai di moda! Sebbene questo modello sia costantemente un trend, non sta bene proprio a tutte le forme del viso: di fatti, la montatura a goccia tende ad allungare il volto, quindi se avete una forma già di per sé ovale, meglio optare per un’altra tipologia di occhiale! Se invece rientrate nel giro delle fortunate alle quali sta benissimo questa montatura, non esitate ad acquistare questo prodotto.

Murillo Occhiali anti luce blu, Twig, Zalando, prezzo scontato 19.99 euro

Nova Blue Light Glasses Occhiali anti luce blu, Icon Eyewear; amore a prima vista

Una montatura spessa per una donna dallo stile indimenticabile: grazie agli occhiali Nova firmati Icon Eyewear, avrete la possibilità di puntare tutto su un look sofisticato ed intrigante, attirando così l’attenzione di qualsiasi persona. Indossando un modello super cool come questo, vi sarete garantite un aspetto mozzafiato!

Nova Blue Light Glasses Occhiali anti luce blu, Icon Eyewear, Zalando, 29.99 euro

LEGGI ANCHE: Scarpe Alaïa, 6 modelli all’ultimo grido da avere a tutti i costi

Maio Blue Light Occhiali anti luce blu, Meller; un modello super fine

Ed ora, passiamo ad un’ulteriore proposta dal carattere molto allettante (soprattutto quando vedrete il suo prezzo davvero conveniente): gli occhiali Maio lanciati da Meller sono un’icona di finezza e distinzione, pensati per assicurarvi un’ottima protezione dalla fastidiosa luce blu ma anche un favoloso look, curato e sofisticato al punto giusto. La montatura color oro aggiungerà un tocco di brillantezza al vostro volto, facendolo apparire super luminoso!

Maio Blue Light Occhiali anti luce blu, Meller, Zalando, prezzo scontato 36 euro

Butterfly Julieta Occhiali anti luce blu, Haute Sauce; un pizzico di immancabile colore 

E come dimenticarsi di un modello tanto gettonato e popolare? Gli occhiali da sole Butterfly Julieta vantano una favolosa montatura a farfalla, adatta ad allungare lo sguardo rendendolo davvero irresistibile! Lasciatevi conquistare dal loro colore sui toni del rosa, pensato appositamente per aggiungere un pizzico di vivacità al vostro aspetto. Con un modello così indosso, vi sentirete belle da morire e sicure di voi stesse!

Butterfly Julieta Occhiali anti luce blu, Haute Sauce, Zalando, 49.99 euro

Occhiali anti luce blu, Chloé; eleganza e buon gusto

Se fino ad ora le proposte presentate hanno stuzzicato la vostra fantasia, aspettate di vedere questo articolo per innamorarvi perdutamente! Tutti gli occhi puntati su di loro per favore: gli occhiali anti luce blu firmati Chloé sono una dichiarazione di stile ed eleganza, essenziali per raggiungere un risultato finale appariscente ma distinto. La loro montatura rotonda potenzierà al massimo la vostra immagine, per farvi apparire un vero schianto anche davanti ad uno schermo del pc!

Occhiali anti luce blu, Chloé, Zalando, 369.99 euro

LEGGI ANCHE: 6 Vestiti sofisticati per una Serata Invernale super glamour!

Unisex Glasses Set Occhiali anti luce blu, Tom Ford; la versatilità fatta accessorio

Ed infine, il modello più speciale di tutta questa lista: gli occhiali unisex firmati Tom Ford sono un’inno alla praticità! Di fatti, optando per questo prodotto, avrete la possibilità di sfruttare sia la lente anti luce blu che quella da sole, per un 2 in 1 davvero speciale. Beh direi che è impossibile rinunciare a questo modello, non vi pare?

Unisex Glasses Set Occhiali anti luce blu, Tom Ford, Zalando, 529.99 euro