6 Vestiti sofisticati per una Serata Invernale super glamour!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
06/02/2023

Se siete in cerca di un abito davvero chic perfetto per un'elegante serata invernale, non perdetevi le prossime 6 proposte!

6 Vestiti sofisticati per una Serata Invernale super glamour!

Non appena l’inverno avanza, la voglia di scoprire le gambe indossando un abito è pari a zero! La paura di prendere freddo e, di conseguenza, non godersi la serata aumenta a dismisura; proprio per questo, molto spesso si corre ai ripari optando per un caldo pantalone ed un golfino dal carattere chic. Se condividete quanto ho detto finora, allora sappiate che questo articolo è pensato appositamente per voi!

6 Vestiti eleganti per una serata invernale all’insegna del glamour

È giunto il momento di affrontare i vostri limiti e per farlo, non vi resta che trovare l’abito che più si addica alle vostre esigenze, affinché il vostro corpo sia al caldo ma il vostro aspetto sia super cool. In poche parole, il mio consiglio è quello di cambiare le carte in tavola e rivolgere l’attenzione verso un abito tanto glamour quanto sofisticato! Non perdetevi quindi, 6 modelli davvero unici che cattureranno il vostro sguardo…

Vestito a maniche lunghe, Vila; un capo davvero essenziale

La prima proposta che dovete assolutamente prendere in considerazione è firmata Vila e consiste in questo incredibile vestito a maniche lunghe! Caratterizzato da una deliziosa tonalità di grigio, il seguente modello è impreziosito da maniche a palloncino ed una morbida cintura in vita che metterà in evidenza la vostra silhouette. Lo spacco laterale e la sua lunghezza midi aggiungono un pizzico di estrema sensualità al vostro look, facendovi apparire un vero schianto!

Vestito a maniche lunghe, Vila, prezzo scontato 24.95 euro

Vestito lungo con cut out, Zara; per un aspetto sensuale

Una valida alternativa altrimenti, consiste in questo grazioso vestito firmato Zara, caratterizzato da un design estremamente minimal! A giocare un ruolo essenziale infatti, ci pensa il dettaglio cut out che aggiungerà al modello in questione, un pizzico di estrema sensualità. A volte basta davvero poco per ottenere un aspetto curato e all’ultimo grido ma con questo abito tra le mani, vi sarete assicurate una mise estremamente chic!

Vestito lungo con cut out, Zara, 29.95 euro

LEGGI ANCHE: Tailleur per tutti i gusti: 5 completi raffinati da non lasciarsi sfuggire

Vestito mini a maniche lunghe fascette incrociate, Bershka; per un pizzico di femminilità

Date una chance a questo mini dress firmato Bershka, impreziosito da un tocco di colore sobrio ma super ricercato! Il seguente prodotto si caratterizza per un fit assolutamente aderente che lascia davvero poco spazio alla fantasia. Ma non è tutto: di fatti, a rendere il risultato finale ancora più strepitoso ci pensa il dettaglio dell’incrocio posto sul décolleté, che cattura l’attenzione altrui in un batter d’occhio!

Vestito mini a maniche lunghe fascette incrociate, Bershka, 35.99 euro

Mit Pailletten vestito elegante, Bonprix; un must have adatto alle vere fashion addicted 

Ed ora è arrivato il momento di presentarvi un abito assolutamente appariscente che donerà alla vostra figura una lucentezza mai vista: questo vestito lanciato da Bonprix è un must have da avere a tutti i costi nel proprio armadio poiché vi tornerà particolarmente utile nelle occasioni più speciali! Infatti, che sia una serata in discoteca o un compleanno che richiede un dress code scoppiettante, il mini abito con paillettes è in grado di svoltarvi la vita! Ciò che rende unica la seguente proposta è il suo collo alto compensato da un profondo scollo sul décolleté, per raggiungere il compromesso perfetto tra stile osé ma eleganza garantita.

Mit Pailletten vestito elegante, Bonprix, Zalando, 54.99 euro

Double-breasted blazer dress, H&M; l’eleganza è sempre una buona idea

Glamour a palate e raffinatezza senza limiti: il vestito simil blazer firmato H&M è pensato per tutte quelle donne dal carattere fine ed elegante, in che cerca di un abito che soddisfi questa loro necessità di distinzione! E direi che il modello in questione superi a pieni voti l’obiettivo prefissato. Ciò che conferisce un punto in più al look finale è il tessuto satinato del revers, una sciccheria mai vista prima! In poche parole, acquistate questo abito strepitoso e avrete fatto un vero e proprio affare…

Double-breasted blazer dress, H&M, prezzo scontato 69.99 euro

LEGGI ANCHE: Le 6 Borse più belle del brand Manila Grace

Abito corto in maglia con piume, Twinset; come non passare inosservate

Ed infine, uno dei pezzi più cool di questa lista: l’abito corto in maglia by Twinset sa come strappare un sorriso ad una donna! Non c’è niente fuori posto in questo incredibile articolo poiché ogni singolo dettaglio è studiato così minuziosamente che il successo è davvero garantito. La cinta effetto seta marcherà il vostro punto vita mentre il dettaglio delle piume renderà il tutto decisamente più frou frou!

Abito corto in maglia con piume, Twinset, prezzo scontato 135.50 euro