Tornano gli Occhiali da Sole a mascherina: gli 8 più belli del momento

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
02/06/2023

Intriganti e super originali, gli occhiali da sole a mascherina sono una chicca da non lasciarsi scappare! Ecco le 8 proposte più belle...

Tornano gli Occhiali da Sole a mascherina: gli 8 più belli del momento

Com’è possibile posare lo sguardo sul loro design all’ultimo grido senza provare l’irrefrenabile impulso di acquistare a tutti i costi questa meraviglia? Gli occhiali da sole a mascherina sono ufficialmente tornati di moda (o forse non sono mai passati veramente) e sono pronti a cavalcare l’onda del successo, mostrando il loro lato più glamour e sensazionale!

8 Occhiali da sole a Mascherina da avere a tutti i costi

Accessorio must have da sfoggiare per tutta la durata della bella stagione, gli occhiali da sole a mascherina sono perfetti per conferire al vostro look un’allure speciale e senza tempo! Non perdetevi allora le prossime 8 proposte, così speciali che vi faranno innamorare in tempi record…

Occhiali da sole a maschera, Giuseppe Di Morabito; un tocco di colore al look

Il primo modello perfetto per voi è raffigurato nella foto seguente ed è firmato Giuseppe Di Morabito! A rendere tanto speciale questo modello ci pensa la sua montatura color fucsia, per un tocco di brio niente male. Cosa state aspettando allora? Il suo prezzo è anche scontato!

Occhiali da sole a maschera, Giuseppe Di Morabito, LuisaViaRoma, prezzo scontato 133 euro

Occhiali da sole a maschera Elora in acetato, Isabel Marant; per uno sguardo affascinante

Se invece siete in cerca di una proposta fine e semplice, non potete perdervi questo modello firmato Isabel Marant, adatto alle vere fashion addicted come voi! Fidatevi, con questa meraviglia indosso, tutti vi guarderanno…

Occhiali da sole a maschera Elora in acetato, Isabel Marant, LuisaViaRoma, 230 euro

Occhiali da sole mascherina, Max Mara; un must have di stagione

Max Mara non conosce termini di paragone e ha dato vita a questo must have tanto sensazionale! Grandi e voluminosi, questi occhiali da sole sono un adorabile asso nella manica che vi farà acquistare 100 punti in più. Indossateli nella vita di tutti i giorni e innamoratevi della vostra immagine riflessa allo specchio!

Occhiali da sole mascherina, Max Mara, 245 euro

LEGGI ANCHE: 8 Occhiali da sole rettangolari da mettere in Wishlist. Ecco i più trendy…

Occhiali da sole con mascherina Mono, Balenciaga; solo per vere fashion addicted

Perché altrimenti non dare una chance a questi occhiali firmati Balenciaga? Il loro design tanto semplice quanto ricercato vi farà ottenere in pochi secondi un look esclusivo, che vi permetterà di distinguervi anche in mezzo ad una folla. E allora ditemi, come fate a resistere davanti ad una bellezza così?

Occhiali da sole con mascherina Mono, Balenciaga, Mytheresa, 385 euro

Occhiali da sole a mascherina, Celine Eyewear; come non passare inosservate

E poi tutto ad un tratto spuntano fuori loro: gli occhiali da sole a mascherina lanciati da Celine Eyewear devono a tutti i costi essere vostri! Il colore oro dona un twist anche alla mise più semplice del mondo, potenziandola ai massimi livelli. Non serve aggiungere altro, il loro design parla da sé…

Occhiali da sole a mascherina, Celine Eyewear, Mytheresa, 400 euro

Occhiali da sole a maschera in acetato, Fendi; una chicca da non lasciarsi scappare

Vogliamo parlare poi di questo accessorio firmato Fendi? Sarà il suo spirito così appariscente o la montatura particolarmente audace ma questi occhiali sono davvero una dichiarazione di stile! Se volete contraddistinguervi, sapete per quale modello optare… P.S. ma quanto sono cool le aste laterali tutte colorate?

Occhiali da sole a maschera in acetato, Fendi, Mytheresa, 420 euro

LEGGI ANCHE: Questi 8 Occhiali da sole rotondi sono il Trend del momento!

Occhiali da sole a maschera 4Gem, Givenchy; una dichiarazione di stile a tutti gli effetti

Se fino ad ora non c’è stato nessun modello ad aver colpito la vostra attenzione, sono sicura che questi occhiali a maschera di Givenchy faranno al caso vostro! Lasciatevi conquistare dal fascino senza tempo di questo modello e vedrete come sarà il solo ed unico protagonista di tutto il vostro look, grazie al suo carattere incisivo e travolgente.

Occhiali da sole a maschera 4Gem, Givenchy, Mytheresa, 450 euro

Occhiali da sole 30Montaigne M1U, Dior Eyewear; un asso nella manica

Dulcis in fundo, una creazione by Dior! Gli occhiali da sole 30Montaigne hanno come miglior pregio una montatura XXL, che dona al vostro sguardo uno charm molto intrigante, in grado di persuadere e ammaliare in pochi semplici passi.

Occhiali da sole 30Montaigne M1U, Dior Eyewear, Mytheresa, 490 euro