8 Occhiali da sole rettangolari da mettere in Wishlist. Ecco i più trendy…

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
26/05/2023

Glamour e super ricercati, gli occhiali da sole con montatura rettangolare sono un must have di stagione non lasciarsi sfuggire! A seguire, 8 proposte davvero interessanti...

8 Occhiali da sole rettangolari da mettere in Wishlist. Ecco i più trendy…

La loro eleganza senza tempo e il loro carattere deciso e determinato conquisteranno il vostro cuore, potenziando ai massimi livelli il vostro look mozzafiato: gli occhiali da sole con montatura rettangolare sono un inno al glamour! Perfetto asso nella manica da indossare per tutta la durata della primavera e dell’estate, gli occhiali da sole rettangolari vantano uno spirito intrigante e decisamente ammaliante. Il loro design molto anni ’50 dona a questo accessorio un’animo leggermente vintage che si adatterà ai gusti ed esigenze di moltissime donne diverse!

8 Occhiali da Sole rettangolari da acquistare subito

Non perdiamo altro tempo allora perché il meglio deve ancora venire! Scorrete l’articolo per scoprire 8 proposte decisamente all’ultimo grido firmate da grandi brand. Non appena le avrete sotto gli occhi, vorrete acquistarle tutte!

Occhiali da sole LVR Exclusive Roma, Retrosuperfuture; originalità e semplicità

Il primo must have che non può mancare nella vostra wishlist è firmato Retrosuperfuture e vanta un design talmente speciale che vi innamorerete di lui in tempi record! A rendere tanto unico il modello in questione ci pensa il contrasto tra la montatura nera e le lenti colorate, che aggiungono un tocco di estremo brio. Credetemi, con questo prodotto tra le mani, vi sentirete immediatamente super cool!

Occhiali da sole LVR Exclusive Roma, Retrosuperfuture, LuisaViaRoma, 209 euro

Occhiali da sole Lala in acetato, Palm Angels; un tocco di estremo glamour

Se siete delle vere fashion addicted, sono sicura che questo modello catturerà immediatamente la vostra attenzione perché non notarlo è letteralmente impossibile! Ciò che rende gli occhiali Lala così scoppiettanti è la loro montatura ricoperta da brillantini color argento, perfetti per illuminare il vostro volto.

Occhiali da sole Lala in acetato, Palm Angels, LuisaViaRoma, 210 euro

LEGGI ANCHE: Occhiali da sole Dolce & Gabbana, 8 modelli davvero pazzeschi!

Occhiali da sole mini Marfa in acetato, The Attico; per le vere amanti della moda

Anche The Attico lancia la sua proposta e lo fa andando direttamente al nocciolo della questione senza troppi giri di parole: gli occhiali Marga in acetato sono un sogno ad occhi aperti, pensati per le donne tutte d’un pezzo!

Occhiali da sole mini Marfa in acetato, The Attico, LuisaViaRoma, 223 euro

Occhiali da sole rettangolari Greca, Versace; un pizzico di ricercatezza

Se tutto ciò che state cercando è originalità, beh sappiate che questo modello firmato Versace può davvero fare al caso vostro! Non solo le aste laterali si contraddistinguono per il loro design super trendy ma le lenti gialle doneranno un twist al vostro sguardo.

Occhiali da sole rettangolari Greca, Versace, Mytheresa, 250 euro

Occhiali da sole rettangolari, Celine Eyewear; eleganza allo stato puro

Creazione di Celine Eyewear, gli occhiali da sole rettangolari raffigurati nella prossima foto sono tanto semplici quanto intriganti, perfetti per essere sfoggiati nella vita quotidiana! Cosa state aspettando a farli vostri? Il loro aspetto così basic inoltre, vi consentirà di indossarli in ogni occasione e contesto.

Occhiali da sole rettangolari, Celine Eyewear, Mytheresa, 300 euro

Occhiali da sole rettangolari, Bottega Veneta; un must have di stagione

Bottega Veneta sa come fare per attirare su di sé gli sguardi incuriositi della gente e a dimostrazione di ciò, ha dato vita a questi favolosi sunglasses, contraddistinti da una montatura verde con venature bianche. Come resistere all’impulso di acquistarli?

Occhiali da sole rettangolari, Bottega Veneta, Mytheresa, 340 euro

Occhiali da sole rettangolari SL 572, Saint Laurent; come non amarli alla follia

Realizzati in Italia, questi occhiali hanno la capacità di unire un’eleganza leggermente retrò ad un design così glamour che farà strike nel vostro cuore in tempi record! La loro montatura trasparente abbinata alle lenti color cipria è un tocco di estrema classe, adatta a soddisfare i gusti delle donne più chic. Il loro successo è fuori discussione, non trovate?

Occhiali da sole rettangolari SL 572, Saint Laurent, Mytheresa, 395 euro

LEGGI ANCHE: 8 Paia di occhiali da sole firmati Dior! Ecco i più belli…

Occhiali da sole rettangolari con logo, Gucci; dal carattere scoppiettante

Dulcis in fundo, questo ultimo modello firmato Gucci! Se avete seguito un minimo le tendenze del momento, vi sarete accorte che le montature grandi e voluminose stanno cavalcando l’onda del successo ed è per tale ragione che questi occhiali da sole sono un asso nella manica da prendere assolutamente in considerazione.

Occhiali da sole rettangolari con logo, Gucci, Mytheresa, 490 euro