Occhiali da Sole effetto Puffer: 6 modelli Inflated super stilosi

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
21/02/2023

La nuova tendenza ha già fatto il suo ingresso, conquistando l'attenzione tutta su di sé: gli occhiali da sole Inflated sono il trend Primavera-Estate più cool di sempre! A seguire, 6 modelli davvero unici...

Occhiali da Sole effetto Puffer: 6 modelli Inflated super stilosi

Da quando hanno fatto la loro comparsa in scena, hanno riscosso un successo sempre più crescente: gli occhiali da sole Inflated catturano l’attenzione e sono il modello più in voga della Primavera-Estate! Grazie al loro design extra large e ad un gioco di volumi decisamente sorprendente, i sunglasses Puffer non conoscono rivali e si piazzano prepotentemente al centro delle tendenze per la nuova collezione S/S 2023. Pensato per accontentare i gusti più stravaganti delle fashion addicted, questo accessorio è frutto di originalità e proprio per questa ragione, non può piacere a tutti!

6 Occhiali da sole Inflated che rapiranno il vostro cuore

Ma in fin dei conti è proprio questo il bello, no? Finalmente un paio di occhiali da sole che saranno visti indosso solo agli spiriti più particolari! Non a caso infatti, è stato Loewe ad aver lanciato questa tendenza! Famoso per le sue creazioni dal carattere sempre molto innovativo, questo famosissimo brand spagnolo ha concentrato tutte le sue energie nella produzione di un accessorio fresco e giovanile, contraddistinto da un design quasi surreale. E da quando Loewe ha lanciato i suoi occhiali da sole Inflated, gli altri marchi hanno fatto lo stesso! Scopriamo insieme quindi, 6 modelli must have davvero unici…

Occhiali da sole squadrati maxi Medusa Biggie, Versace; un tocco davvero unico

Tra gli occhiali da sole più in voga del momento, spicca sicuramente questo modello firmato Versace! Indossate il prodotto in questione per ricreare un look molto stile hip-hop anni ’90 e lasciatevi incantare dalla sua montatura spessa e voluminosa, arricchita dal logo di Medusa, simbolo inconfondibile della Maison. Se è vero che l’originalità in casa Versace non è mai mancata, è altrettanto innegabile che un paio di occhiali così speciali non sono mai esistiti!

Occhiali da sole squadrati maxi Medusa Biggie, Versace, 270 euro

Les lunettes Tupi, Jacquemus; eleganza e determinazione

Ed in fatto di prodotti più unici che rari, poteva mai mancare nella lista Jacquemus? Impossibile! Les lunettes Tupi si contraddistinguono per una montatura quadrata sui toni neutri del beige e presentano una lente quasi trasparente, chiara ed elegante come non mai. Se in genere gli occhiali da sole Puffer vantano un’anima quasi futuristica, questa proposta di Jacquemus è più orientata ad uno stile fine e sofisticato! 

Les lunettes Tupi, Jacquemus, 300 euro

LEGGI ANCHE: 8 capi e accessori in perfetto stile parigino!

Inflated rectangular sunglasses in acetate, Loewe; dove tutto è iniziato

Ed ecco il modello zero, quello che ha dato il via ad un trend fresco fresco di stagione: gli occhiali Inflated di Loewe non solo sono perfetti per uno street style con i fiocchi ma sono personalizzati da colori così vivaci e briosi che è letteralmente impossibile non notarli! Grazie al loro design che ricorda un piumino super voluminoso, questi sunglasses spopoleranno talmente tanto che saranno tratto distintivo della prossima primavera.

Inflated rectangular sunglasses in acetate, Loewe, 320 euro

Occhiali da sole Rive Gauche Round da donna in avana, Balenciaga; un’alternativa di classe

Mettete in risalto il lato più femminile della vostra personalità non è mai stato più facile di così e grazie a questi bellissimi occhiali firmati Balenciaga vi garantirete un look davvero mozzafiato! Impossibile non amare follemente il modello in questione perché sebbene sia XL, è davvero seducente.

Occhiali da sole Rive Gauche Round da donna in avana, Balenciaga, 355 euro

Occhiali da sole con montatura geometrica, Gucci; per non sbagliare mai

Tra i brand più sul pezzo, occupa un posto in prima fila anche Gucci che con i suoi occhiali da sole con montatura geometrica si guadagna un bel premio! Il loro design glamour e accattivante rende questo prodotto un must have senza eguali che con un solo sguardo, ha il potere di affascinare. Belli non è vero?

Occhiali da sole con montatura geometrica, Gucci, 420 euro

LEGGI ANCHE: 6 Blazer super chic firmati Marella, per essere sempre elegantissime!

Occhiali Da Sole Rotondi In Acetato Hue, Bottega Veneta; una manciata di colore appariscente

Ebbene sì, anche Bottega Veneta ha accolto a braccia aperte questa nuova tendenza e per celebrare la diversità, ha creato questi occhiali da sole rotondi in acetato, basati sui toni del blu. Immaginate di indossare questa meraviglia in una splendida giornata di sole e immergetevi pienamente in un mood super primaverile! Fidatevi, solo con questi occhiali Puffer potrete davvero dare voce all’originalità nella sua forma più pura…

Occhiali Da Sole Rotondi In Acetato Hue, Bottega Veneta, 500 euro