6 Blazer super chic firmati Marella, per essere sempre elegantissime!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
21/02/2023

Eleganza e raffinatezza: sì, i blazer firmati Marella rispecchiano a pieno questa descrizione! Non perdetevi 6 modelli davvero speciali...

6 Blazer super chic firmati Marella, per essere sempre elegantissime!

Tutti inchinati al suo cospetto per favore: il blazer è il capo più evergreen di ogni stagione! Perfettamente azzeccato sia nei mesi freddi che in quelli caldi, questo capospalla è così speciale proprio perché formale, raffinato e assolutamente eclettico. A dir la verità infatti, il blazer vanta una personalità tanto amata non solo grazie al suo carattere composto ma perché può essere indossato anche in chiave casual, con abbinamenti talvolta sportivi. Non a caso infatti, l’indumento in questione è un must have da tenere a tutti i costi nel proprio armadio!

6 Blazer firmati Marella che vi garantiranno un look mozzafiato

Essendo un cavallo di battaglia di molte donne, il blazer deve essere scelto secondo un certo criterio: infatti, è importante non solo selezionare un modello che sia appropriato alla vostra body shape ma che vanti un tessuto di alta qualità! Perché è risaputo, un prodotto di un certo spessore vi garantirà sicuramente un risultato soddisfacente, grazie ai suoi dettagli curati minuziosamente. In fatto di blazer estremamente validi, spicca Marella, un brand Made in Italy dedicato unicamente all’emisfero femminile! Tutti i modelli lanciati da questo marchio italiano sono uno spettacolo senza precedenti, grazie al loro design tanto chic quanto brioso. Non perdetevi allora, 6 blazer da avere a tutti i costi…

Blazer corto, per un look all’ultimo grido

Colorato da morire e dallo spirito super accattivante, questo blazer corto realizzato sui toni del rosa è la carta vincente per un look prettamente glamour! Il suo taglio crop e i bottoni color oro rendono il modello in questione adatto a tutte quelle donne che amano sfoggiare una mise giovanile, fresca e costantemente al passo con i tempi. Fate spazio nel vostro armadio ad un capo tanto cool perché vi tornerà estremamente utile sia per ricreare look eleganti che casual!

Blazer corto, Marella, 199 euro

Blazer a fantasia, un must have da avere a tutti i costi

Non c’è bisogno di negare l’evidenza: il jersey è un inno al fashion nella sua forma più assoluta e questo blazer ne è l’esempio lampante! Pensato per ricreare un delizioso effetto denim, questo blazer di Marella è perfetto per affrontare la vita di tutti i giorni con un pizzico di classe e leggerezza, due componenti che non possono assolutamente mancare quando si tratta di stile al femminile! Che dire ragazze? Acquistatelo e non ve ne pentirete…

Blazer a fantasia, Marella, 229 euro

LEGGI ANCHE: Jeans Bicolore, il nuovo trend del momento! 6 modelli da acquistare subito…

Blazer jacquard, una fantasia che non passerà inosservata

Come forse avrete già capito, Marella non punta solo su blazer dall’aspetto formale ma da spazio sia a tonalità appariscenti che a colori sobri! E nel suo vasto repertorio, non poteva di certo mancare un modello jacquard, impreziosito da una deliziosa fantasia geometrica e da dettagli in lurex. Un prodotto del genere non può che essere indossato con abbinamenti sexy, non vi pare?

Blazer jacquard, Marella, 239 euro

Blazer doppiopetto, un tocco di colore davvero vivace

Se la vostra giornata inizia con una pennellata di giallo, non può che preannunciarsi piena di belle sorprese! Arricchito dal colore della felicità, questo blazer presenta un’interessante chiusura a doppiopetto e due tasche con patte che rendono il tutto ancora più chic. I bottoni tono su tono conferiscono al modello in questione una personalità super spumeggiante! Dai, volete davvero dirmi che questo bellissimo capospalla non ha già conquistato il vostro cuore?

Blazer doppiopetto, Marella, 259 euro

Blazer in tela, tutto ciò che avete sempre sognato

Lo so, tra di voi c’è sicuramente qualcuna che non ama particolarmente osare con colori brillanti e proprio per questo, la prossima proposta colpirà la vostra attenzione! Questo blazer in tela infatti, è contraddistinto da uno sfondo crema e da piccole righe colorate che aggiungono una manciata di stravaganza. Siccome questo modello è bello in tutta la sua semplicità, provate a valorizzare il suo design giocando con gli accessori!

Blazer in tela, Marella, 289 euro

LEGGI ANCHE: 7 Occhiali da sole firmati Giorgio Armani per un look super chic. Ecco i più belli…

Blazer con ricami, come dare il benvenuto alla primavera

Ed infine, è giunto il momento di presentarvi il pezzo forte! La primavera in casa Marella ha fatto il suo ingresso e per celebrare il quasi inizio della bella stagione, non vi resta che dare una chance a questo delizioso blazer con ricami. I piccoli fiorellini urlano solarità a squarciagola e noi non potremmo essere più contente di così!

Blazer con ricami, Marella, 329 euro