Occhiali da vista, 6 montature Cat-Eye per uno look super Glam

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
03/03/2023

Per uno sguardo sempre al top, lasciatevi andare al fascino senza tempo di un paio di occhiali da vista cat-eye! A seguire, 6 modelli griffati...

Occhiali da vista, 6 montature Cat-Eye per uno look super Glam

Non c’è niente su cui discutere: solo una montatura da vista cat-eye è in grado di donare al vostro volto un’allure unica ed inimitabile, troppo facile da invidiare ma estremamente difficile da riprodurre! Grazie alla loro forma allungata che, come suggerisce il nome, rimanda allo sguardo di un gatto, gli occhiali da vista cat-eye impreziosiscono qualsiasi look, facendovi apparire sempre molto affascinanti. E se vi state domandando a chi sta bene questo genere di occhiale, sappiate che la risposta è estremamente semplice! Se avete un volto tondo o ovale, lasciatevi conquistare dal fascino senza tempo di questo modello, perché sarà in grado di valorizzare i vostri lineamenti.

6 Occhiali da vista con montature Cat-Eye da avere a tutti i costi

Essendo una delle forme più gettonate al giorno d’oggi, il modello cat-eye esiste sia in versione occhiale da sole che da vista, per un aspetto curato e ammaliante sempre e comunque! Perché bisogna ammetterlo: grazie alla sua silhouette così d’impatto, sarà letteralmente impossibile togliervi gli occhi di dosso… Non perdetevi allora 6 modelli griffati che faranno breccia nel vostro cuore!

Unofficial UNOF0315 VV00, dal design colorato ed appariscente

Il primo modello che vorrei proporvi è firmato Unofficial ma disponibile su Grand Vision! Grazie al suo prezzo così scontato, spendendo solo 39.99 euro, avrete la possibilità di stringere tra le vostre mani un prodotto di qualità e dal design estremamente speciale, che arricchirà la vostra quotidianità aggiungendo un pizzico di brio. Infatti, la sua montatura colorata sui toni del viola pastello, sprizza gioia da tutti i pori e rende il prodotto in questione un must have da non lasciarsi sfuggire! Fate presto ragazze, non potete perdervi la promozione…

Unofficial UNOF0315 VV00, Grand Vision, prezzo scontato 39.99 euro

Max Mara MM5006 54, un modello super elegante

Il secondo modello super cool che dovete assolutamente conoscere è firmato Max Mara e presenta un carattere talmente sublime che è letteralmente impossibile non provare un senso di ammirazione! Ciò che rende così elegante questo paio di occhiali da vista è la sua montatura marrone, che si contraddistingue per la sua personalità senza tempo. Ed è proprio grazie a questo carattere evergreen che il prodotto raffigurato nella prossima foto è sinonimo indiscusso di distinzione e raffinatezza, tutto ciò che ci vuole per vivere la quotidianità con il piede giusto!

Max Mara MM5006 54, Grand Vision, 179.99 euro

LEGGI ANCHE: 8 Occhiali da Sole firmati Linda Farrow per un look davvero fashion!

Occhiali cat-eye Gucci, pensato per donne con un forte senso del glamour

E se un prodotto è firmato Gucci, il vostro look sarà sempre un colpo sicuro! Sarà la sua montatura nera o il design molto classico ma questi occhiali cat eye sono in grado di insediarsi nella vostra mente fino a quando non li acquisterete. Cosa state aspettando quindi? Quando il glamour chiama, voi dovete sempre rispondere!

Occhiali cat-eye Gucci, My Theresa, 230 euro

Occhiali cat-eye SL 386 Saint Laurent, un must have senza tempo

Se fino a questo momento le proposte presentate non hanno stuzzicato la vostra attenzione, provate a dare un’occhiata a questo modello e mi ringrazierete! Gli occhiali da vista cat eye firmati Saint Laurent fanno il loro ingresso in scena riscuotendo un parere condiviso da tutte le spettatrici: troppo cool per poter passare inosservati. Grazie alla sua silhouette decisamente grande, questo articolo rispecchia in tutto e per tutto l’animo della Maison, appariscente e indimenticabile!

Occhiali cat-eye SL 386 Saint Laurent, My Theresa, 245 euro

Occhiali cat-eye Marni Eyewear, un pezzo più unico che raro

Anche Marni occupa un posto in prima linea nel club degli occhiali da vista con montatura cat eye ma come sempre, non riesce a fare a meno di distinguersi! Ed è così che lancia questo modello audace e coraggioso, pensato appositamente per tutte quelle donne che amano follemente cavalcare l’onda del successo. Non potete tirarvi indietro quindi o ve ne pentirete amaramente…

Occhiali cat-eye Marni Eyewear, Farfetch, 270 euro

LEGGI ANCHE: Rethink Pink by Vila, 8 capi rosa per un look super femminile

Occhiali da vista effetto marmo Balenciaga Eyewear, il modello più in voga del momento

Dulcis in fundo, un pezzo bomba! Se avete seguito un minimo le tendenze del momento, vi sarete accorte che le montature effetto marmo sono un must have che non vuole proprio saperne di ritirarsi dalla scena (per nostra fortuna aggiungerei). Ed ecco che Balenciaga coglie la palla al balzo per dare vita ad una creazione come questa, autentica e singolare. Sì sono d’accordo con voi amiche, questo articolo è davvero la fine del mondo!

Occhiali da vista effetto marmo Balenciaga Eyewear, Farfetch, 354 euro