Offerte di Bellezza: 7 Sconti Sephora da non lasciarsi sfuggire!

Laura Pistonesi
  • Esperienza di 20 anni in comunicazione e PR
  • Esperta di beauty, fashion e viaggi
19/01/2023

Un buon modo per rinnovare il vostro beauty è approfittare delle offerte imperdibili. Ecco alcune proposte che potete trovare su Sephora a prezzi da urlo

Offerte di Bellezza: 7 Sconti Sephora da non lasciarsi sfuggire!

Nel meraviglioso regno del beauty un dei siti più cliccati per non perdersi nemmeno un’offerta tra tutti gli sconti di make up, fragranze, cosmetica è sicuramente Sephora. Stando a casa, vi sembrerà di girovagare nei punti vendita, di sbirciare tra gli scaffali e trovare davvero dei prodotti degli migliori marchi a prezzi da urlo. Noi abbiamo fatto una selezione per voi di quello che conviene davvero acquistare in questo momento e vogliamo condividerla, per aiutarvi a non non farvi scappare proprio nulla…

Prodigy Cellglow The Luminous Tint Concentrate, Helena Rubinstein: il fondotinta anti-età

sconti sephora
Prodigy Cellglow The Luminous Tint Concentrate, Helena Rubinstein

La prima proposta, se siete over 40, che non dovete proprio lasciarvi scappare, è questo strepitoso fondotinta. Sul sito Sephora lo trovate al 40% di sconto, un’occasione da prendere al volo se cercate un fondotinta leggero adatto alle pelli più mature. Questo prodotto, infatti, non è un semplice prodotto di make up, ma per il90% è un trattamento di skincare che contiene un complesso dall’effetto rivitalizzante e un elevata soluzione acquosa che regala un idratazione profonda per almeno 12 ore. Nella formula sono presenti 3 pigmenti illuminanti che sublimano l’effetto fresco e luminoso dell’incarnato. La texture è leggera, la copertura è media e il prodotto è disponile in 9 nuances.

LEGGI ANCHE: Saldi di Bellezza Look Fantastic: 6 occasioni Beauty da cogliere al volo!

Rouge Volupté Rock’N Shine, Yves Saint Laurent: il rossetto per far brillare le labbra

sconti sephora
Rouge Volupté Rock’N Shine, Yves Saint Laurent

Tra la selezione di rossetti in sconto su Sephora, questo di Yves Saint Laurent, bellissimo per il suo packaging rock è davvero strepitoso perché carica di estrema brillantezza le labbra donando un’estrema luminosità. La texture è morbida, il tocco super idratante regala una piacevole sensazione di comfort sulle labbra. La lucentezza viene fuori dal cuore a forma di stella che lascia una scia ultrabrillante. Questo prodotto è disponibile, al 50% di sconto, in più nuances di colore dal beige nudo rosato al corallo rock, ogni colore è ideale a tirare fuori il carattere più intrigante di ognuno.

LEGGI ANCHE: Notino, offerte Gennaio 2023: 6 Profumi, make up e Cosmetici da acquistare in Saldo

Cofanetto Make-Up Mascara E Mini Base Mascara In Siero, Dior: il kit per le ciglia perfette

Cofanetto Make-Up Mascara E Mini Base Mascara In Siero, Dior
Cofanetto Make-Up Mascara E Mini Base Mascara In Siero, Dior

Tra gli irresistibili non può certo mancare questo strepitoso kit di Dior per uno sguardo ipnotico e sensuale. A solo 27,00 euro potete trovare una combo perfetta: l’iconico mascara Diorshow in tonalità Black che aiuta a dare volume alle ciglia per tutta la giornata e il Diorshow Maximizer 3D in formato mini, una base ideale, un siero che agisce sul volume sulla curvatura e sulla lunghezza delle ciglia.

Ecstasy Lacquer, Giorgio Armani: più di un glossario…un balsamo labbra

sconti sephora
Ecstasy Lacquer, Giorgio Armani

Restando in tema rossetto a metà prezzo potete trovare questo meraviglioso gloss di Armani che è uno strepitoso balsamo labbra. Nella sua formula una alta concentrazione di pigmenti che garantiscono una lunga durata, rafforzata anche dalla tecnologia brevettata Liquid Vinyl e ingredienti, come acqua e glicerina, che regalano comfort alle labbra e una idratazione profonda. Questo prodotto è disponibile in tantissime nuances e questo permette di essere adatto sia per un trucco da giorno che per la sera. Insomma, se non avete tempo per il trucco vi basterà un filo di Ecstasy Lacquer per avere subito un viso luminoso e labbra irresistibili.

Cofanetto Cleanse & Hydrate Trio Skincare, Fresh: tutto l’occorrente per una pelle del viso idratata

Cofanetto Cleanse & Hydrate Trio Skincare, Fresh
Cofanetto Cleanse & Hydrate Trio Skincare, Fresh

Tra le occasione da prendere al volo da Sephora, una imperdibile è questo fantastico cofanetto di Fresh che contiene tutto il necessario per una pelle e idratata a metà prezzo. Al suo interno si possono trovare tre prodotti iconici ed essenziali in formato travel size. Il set contiene, infatti, il Soy Face Cleanser riequilibrante del PH, il detergente che toglie delicatamente le impurità, la Rose Face Mask la maschera in gel rinfrescante che ha nella sua formula acqua e petali di rosa, ideale per riportare luminosità ed elasticità alla pelle del viso e la crema viso Rose Face Cream ideale per fornire una idratazione profonda per almeno 72 ore.

Set Advanced Night Repair/Supreme, Estée Lauder: il kit per la cura delle pelli mature

Set Advanced Night Repair/Supreme, Estée Lauder
Set Advanced Night Repair/Supreme, Estée Lauder

 

Se il kit di Fresh è molto adatto alle pelli più giovani, questo di Estée Lauder è il kit perfetto per le pelli più mature. Al 40% di sconto potete approfittare di tre prodotti travel size di questi prodotti strepitosi ed iconici della gamma Set Advanced Night Repair/Supreme. Al suo interno si trova il siero Advanced Night Repair Synchronized Multi-Repair Complex Serum, la crema contorno occhi Advanced Night Repair Synchronised Multi-Repair Eye Gel-Cream e la crema Crema Revitalizing Supreme+ Rivelatrice di Giovinezza.

Prime & Shine Set, Gisou: il kit per la cura dei capelli

sconti sephora
Prime & Shine Set, Gisou

Avete mai provato i golosi prodotti per capelli Gisou che sono diventati dei veri must have in pochissimo tempo? Se non l’avete fatto questa è l’occasione giusta, perché in un cofanetto per soli 13 ore potete acquistare tre prodotti essenziali per lo stilino perfetto. All’interno infatti potete trovate l’olio per i capelli Honey Infused Hair Oil, l’olio per capelli con la golosa fragranza di miele, il Propolis Infused Polishing Primer, il primer che toglie l’effetto crespo ai capelli e un simpatico pettine che non deve mai mancare nel beauty di una donna!