7 Orecchini a tema mare che sono un vero must have estivo!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
11/08/2023

Bellissimo asso nella manica da indossare per tutta la durata dell'estate, gli orecchini a tema mare sono un must have da non perdere! Ecco 7 modelli decisamente sensazionali...

7 Orecchini a tema mare che sono un vero must have estivo!

In estate è bello poter osare e indossare mise super frizzantine, soprattutto perché i colori briosi e lo stile molto spumeggiante di questa stagione lo permettono! Ma da dove partire? Dalla scelta dei gioielli, ovviamente! Tra collane impreziosite da piccole perline colorate e bracciali con charms decisamente all’ultimo grido, c’è letteralmente da impazzire. Ma vogliamo parlare invece di un favoloso paio di orecchini a tema mare? Perfetto asso nella manica da accaparrarsi quanto prima, gli orecchini a tema marino sono un trend di stagione da non lasciarsi sfuggire per nessuna ragione al mondo.

7 paia di Orecchini a tema mare da avere a tutti i costi

Puntate tutto, quindi, su un bijou del genere e vedrete quanto sarà sensazionale il vostro look finale! Andiamo al nocciolo della questione allora e scopriamo insieme 7 proposte dal design più unico che raro da avere a tutti i costi. Fidatevi, vi innamorerete di loro…

Orecchini a perno Wild Sea, Bijou Brigitte; per coloro che non hanno paura di osare

Primi in classifica, ci sono loro: gli orecchini Wild Sea di Bijou Brigitte raffigurati nella prossima foto sono la carta vincente per un aspetto tutto da invidiare, che cattura l’attenzione altrui in pochissimi secondi! Il loro design poco sobrio ma contraddistinto da uno spirito super simpatico, non solo fa la differenza ma è proprio la chiave di volta per un look che non conosce termini di paragone di nessun tipo. I piccoli granchi arricchiti da pietre colorate e da punti luce decisamente brillanti sono sinonimo di stile all’avanguardia!

Orecchini a perno Wild Sea, Bijou Brigitte, 17.95 euro

LEGGI ANCHE: Shopping bag, 7 proposte super colorate da acquistare per l’Estate!

Large Hoop with coral charm Orecchini, Gioielli DOP; un must have al quale è impossibile dire di no

Vogliamo parlare invece di questi bellissimi orecchini di Gioielli DOP, disponibili su Zalando ad un prezzo decisamente conveniente? Il modello Large Hoop è fine e delicato, pensato per tutte quelle donne che non vogliono rinunciare ad un outfit davvero trendy ma pur sempre elegante. Lo charm del corallo invece, aggiunge un pizzico di colore al vostro volto!

Large Hoop with coral charm Orecchini, Gioielli DOP, Zalando, 44 euro

Orecchini A Lobo Bon Ton Oro Giallo, Stroili; come non innamorarsene in tempi record

Raffinatezza e classe con gli orecchini Bon Ton di Stroili, che raffigurano una piccola stella marina dal design tutto oro! Pensato per accompagnarvi sia nella vita di tutti i giorni che per eventi estivi eleganti, questo bijou è davvero un sogno ad occhi aperti.

Orecchini A Lobo Bon Ton Oro Giallo, Stroili, 49 euro

Disney La Sirenetta Orecchini a Conchiglia, Pandora; dal carattere elegante e raffinato

Da quando il film La Sirenetta è uscito in tutte le sale, l’amore nei confronti del mondo marino è cresciuto a dismisura! Proprio per tale ragione, diversi brand hanno deciso di soddisfare questa voglia di accessori a tema mare; tra questi, c’è sicuramente Pandora, che ha lanciato un paio di orecchini a conchiglia dall’animo molto fine e femminile. Ma sta a voi giudicare con i vostri occhi!

Disney La Sirenetta Orecchini a Conchiglia, Pandora, 79 euro

LEGGI ANCHE: Mermaidcore: 7 Accessori da vera Sirena per un’estate alla moda

Selena Earrings, Sézane; un trend di stagione da non perdere per nessuna ragione al mondo

Da casa Sézane arrivano gli orecchini Selena, un evergreen che non solo non passa mai di moda ma anno dopo anno, conferma la sua posizione di accessorio da avere a tutti i costi nel proprio portagioie!

Selena Earrings, Sézane, 95 euro

Jieun Earrings, Heimat Atlantica; l’audacia non è mai abbastanza

Ok, è giunto finalmente il momento di presentarvi loro: gli orecchini Jieun di Heimat Atlantica sono un jolly dal carattere molto audace! Ed è questo loro spirito super intrigante e rendere l’accessorio in questione un must have davvero incantevole. E allora ditemi, come si fa a guardare questo tesoro senza morire dalla voglia di stringerlo tra le proprie mani quanto prima?

Jieun Earrings, Heimat Atlantica, 180 euro

LEGGI ANCHE: 7 Bijoux tema mare, must have estivi da non lasciarsi sfuggire!

Orecchini Aquarius, Pucci; un tocco di colore decisamente scoppiettante

E per concludere in bellezza, ecco a voi uno di quei modelli così speciali che devono a tutti i costi essere vostri: gli orecchini Aquarius di Pucci è una chicca da custodire gelosamente nella propria collezione di gioielli poiché sono talmente strepitosi che doneranno al vostro look una boccata d’aria fresca.

Orecchini Aquarius, Pucci, 270 euro