7 raffinati Orecchini di perle per un elegante Look di Primavera

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
25/04/2023

Simbolo indiscusso di eleganza e distinzione, gli orecchini di perle sono un accessorio che non può mancare nel portagioie di una donna! Non perdetevi allora i prossimi 7 modelli, per un look mozzafiato...

7 raffinati Orecchini di perle per un elegante Look di Primavera

Eleganti e raffinati ma anche contraddistinti da una manciata abbondante di glamour e sobrietà, gli orecchini di perle rappresentano un evergreen da avere a tutti i costi, perfetti per resistere allo scorrere del tempo e a tutte le mode passeggere. Perché se ci pensate bene, questo splendido bijou ha sempre occupato un posto essenziale all’interno del portagioie di ogni donna, diventando un must have a tutti gli effetti! Al contrario di ciò che si pensa, gli orecchini di perle hanno il dono dell’adattamento: infatti, non solo sono perfetti per essere indossati in chiave chic ma possono essere portati anche con look casual, adatti alla vita di tutti i giorni. Ciò che davvero conta è solo saper scegliere il modello più appropriato!

7 incantevoli Orecchini di perle per un look super chic

Un altro pregio che contraddistingue questo bijou è il suo design super brillante, essenziale per illuminare il volto di una donna rendendolo unico e splendente! Gli orecchini di perle attualmente in auge sono tanti ed ognuno di loro è in grado di soddisfare le varie esigenze di ogni donna. Se non sapete per quale modello optare però, sappiate che non ci sono problemi perché a seguire troverete 7 proposte super interessanti che non potete proprio farvi scappare! Siete curiose di scoprire di cosa sto parlando? Scorrete l’articolo allora…

Orecchini pendenti Gabriella, Swarovski; un accessorio davvero raffinato

Per la strepitosa cifra di 62 euro, avrete l’occasione di stringere tra le vostre mani questi bellissimi orecchini pendenti Gabriella, un prodotto firmato Swarovski che merita di essere preso in considerazione! La fascia di piccoli punti luce abbinata alla perla finale renderà il vostro look super sensazionale.

Orecchini pendenti Gabriella, Swarovski, prezzo scontato 62 euro

Orecchini di perle coltivale, Maje Paris; per un look all’ultimo grido

Se invece siete fan sfegatate della semplicità, date una chance a questo modello lanciato da Maje Paris, un inno all’essenzialità nella sua forma più pura! Non solo il contrasto tra il color perla e l’oro stravolgerà da capo a piedi il vostro volto ma è una garanzia di stile senza precedenti, perfetto per accogliere a braccia aperte la primavera.

Orecchini di perle coltivale, Maje Paris, 95 euro

LEGGI ANCHE: Perle, l’eleganza non passa mai di moda: 6 accessori super chic da avere assolutamente!

Orecchini Statement Perle argento, APM Monaco; un asso nella manica da acquistare assolutamente

Se siete in cerca di una soluzione più appariscente, allora dovete dare una chance a questo modello di APM Monaco, incredibilmente adatto a tutte quelle donne in cerca di un accessorio decisamente vistoso! Impossibile non innamorarsi perdutamente di questo modello, dico bene?

Orecchini Statement Perle argento, APM Monaco, 198 euro

Orecchini JC con perla d’imitazione, Jimmy Choo; per vere fashion addicted

Da casa Jimmy Choo, arriva questa proposta super interessante: gli orecchini JC sono speciali proprio perché hanno la capacità di combinare un design trendy ad una personalità senza tempo! Ed è così che in un batter d’occhio, vi ritroverete a stringere tra le vostre mani un pezzo tutto da invidiare.

Orecchini JC con perla d’imitazione, Jimmy Choo, LuisaViaRoma, 350 euro

Orecchino singolo Pearl Eternity in oro 14kt con perle, Maria Tash; sobrietà e distinzione

Una valida alternativa altrimenti consiste in questo singolo orecchino firmato Maria Tash, caratterizzato da un aspetto basic ma d’impatto! Le piccole perle incastonate in una montatura color oro rendono il prodotto in questione davvero strepitoso.

Orecchino singolo Pearl Eternity in oro 14kt con perle, Maria Tash, My Theresa, 560 euro

Orecchino singolo in oro 18kt con perla, Eéra; un tocco di colore

Non volete proprio rinunciare ad un tocco di colore? Se è così, allora questa proposta di Eéra fa assolutamente al caso vostro! Grazie a questo favoloso color fucsia, il modello in questione è un chiaro esempio di come anche un semplice orecchino con perle possa celare uno spirito tutto fashion.

Orecchino singolo in oro 18kt con perla, Eéra, My Theresa, 670 euro

LEGGI ANCHE: Collane di perle, 6 gioielli elegantissimi per un look di Classe

Orecchini Fontaine Marguerite in oro 14kt con perle, Sophie Bille Brahe; una dichiarazione di stile

E per concludere, loro: gli orecchini di Sophie Bille Brahe sono talmente egocentrici che cattureranno l’attenzione tutta su di voi! Indossateli con una mise da sera e non ve ne pentirete…

Orecchini Fontaine Marguerite in oro 14kt con perle, Sophie Bille Brahe, My Theresa, 2010 euro