Orecchini Maxi, 7 must have dell’estate firmati dai grandi brand!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
01/08/2023

Per un look che non passa inosservato, l'unica cosa da fare è indossare un paio di orecchini maxi! Ecco 7 modelli perfetti per l'estate...

Orecchini Maxi, 7 must have dell’estate firmati dai grandi brand!

Voluminosi, grandi e super colorati, gli orecchini maxi sono il trend dell’estate al quale è impossibile dire di no! Pensati per rendere il vostro aspetto decisamente appariscente, questi orecchini hanno il dono di impreziosire anche il look più semplice sulla faccia della terra, grazie al loro design più che sensazionale.

7 Orecchini Maxi super griffati da acquistare ora

Tra proposte più semplici e modelli all’insegna dell’originalità, c’è letteralmente da impazzire! Sta a voi decidere il bijou più adatto a voi, in grado di soddisfare tutte le vostre esigenze di stile. Se siete a caccia di idee allora, scorrete l’articolo e vedrete con i vostri occhi la meraviglia dei prossimi 7 orecchini maxi! Fidatevi, non potete proprio farveli sfuggire…

Orecchini a cerchio Somnia, Swarovski; un must have da acquistare a prezzi scontatissimi

Al primo posto ci sono loro: ma quanto sono glamour questi orecchini a cerchio firmati Swarovski? Perfetto per il periodo estivo ma carta vincente da indossare anche per tutta la durata dell’autunno, questo modello si basa su nuances delicate ma profonde, che doneranno un twist niente male al vostro aspetto. Il tema floreale che domina il bijou in questione rende il tutto ancora più trendy! Indossateli sia con look da sera che con outfit appartenenti alla vita di tutti i giorni perché con loro tra le mani, sarete un vero spettacolo. Cosa state aspettando per acquistarli? Il prezzo è così scontato che parla da sé!

Orecchini a cerchio Somnia, Swarovski, prezzo scontato 180 euro

LEGGI ANCHE: 5 Gioielli da abbinare a un tubino nero da cocktail. Che Stile!

Orecchini Signature con cristalli, Magda Butrym; per le donne più chic

Anche Magda Butrym ha aderito al trend degli orecchini Signature e lo ha fatto dando vita ad un modello adatto alle occasioni più chic, grazie al suo design improntato su una cascata di cristalli! A giocare un ruolo essenziale ci pensa il dettaglio rosso della base, per un pizzico di colore niente male al vostro look.

Orecchini Signature con cristalli, Magda Butrym, LuisaViaRoma, prezzo scontato 237 euro

Orecchini a clip con pietre e perle bijoux, Alessandra Rich; eleganza e raffinatezza allo stato puro

E poi ci sono loro: raffinatezza allo stato puro ed eleganza senza fine dominano ogni singolo centimetro di questo modello, perfetto per regalare al vostro volto un’allure davvero affascinante! Di una cosa potete stare certe: con loro indosso, sarete icona di classe e buon gusto. 

Orecchini a clip con pietre e perle bijoux, Alessandra Rich, MyTheresa, 250 euro

Orecchini Baguette con cristalli, Area; impossibile non notarli

XXL, voluminosi e dalla silhouette super originale, gli orecchini Baguette di Area hanno un unico obiettivo: farvi apparire al top! E direi che su questo non ci sono dubbi di nessun tipo perché il bijou raffigurato nella prossima foto è davvero un colpo sicuro. 

Orecchini Baguette con cristalli, Area, LuisaViaRoma, prezzo scontato 283 euro

Orecchini pendenti a fiore, Simone Rocha; un trend di stagione da non lasciarsi sfuggire

Non esiste un accessorio più estivo di questo, dico bene? Lanciati da Simone Rocha, questi pendenti vantano una deliziosa forma a fiore, realizzata dal susseguirsi di piccole pietre colorate! Indossateli giorno dopo giorno e godetevi la pioggia di complimenti che riceverete…

Orecchini pendenti a fiore, Simone Rocha, Farfetch, prezzo scontato 290 euro

Orecchini Loie in pelle con cristalli, So-le Studio; parola chiave originalità

Quando un accessorio è appariscente come questi orecchini Loie, il successo è sempre assicurato! Lasciatevi travolgere dal fascino esplosivo di questo bijou proveniente dal catalogo So-le Studio perché davvero merita un posto nella vostra cabina armadio. Il colore argento farà risplendere il vostro volto come non mai!

Orecchini Loie in pelle con cristalli, So-le Studio, LuisaViaRoma, 364 euro

LEGGI ANCHE: 8 Orecchini a Lobo per un look raffinato e di Classe

Orecchini Flower, Marni; un pizzico di colore niente male

Aggiungete un tocco di brio alla vostra quotidianità e divertitevi a ricreare look super colorati in pieno mood estivo perché grazie agli orecchini Flower di Marni, potete stare sicure che ogni vostro outfit, sarà unico ed inimitabile! I colori diversi che contraddistinguono questi due fiori sprizzano vivacità da tutti i pori. Come si fa a dire di no ad un modello tanto speciale?

Orecchini Flower, Marni, LuisaViaRoma, 375 euro