Gli Orecchini più chic per completare il look natalizio!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
21/12/2023

Questi 6 paia di Orecchini sono perfetti per i vostri look natalizi! Da non perdere...

Gli Orecchini più chic per completare il look natalizio!

Se avete già pensato al look da indossare a Natale ma quello che vi manca è scegliere con cura gli accessori perfetti per completare l’outfit, beh sappiate che siete proprio nel posto giusto! Per ottenere un aspetto elegante, sofisticato ma allo stesso tempo decisamente cool, tutto ciò che dovete fare è puntare su un bel paio di orecchini, la carta vincente per una mise che non passa proprio inosservata. Infatti, gli orecchini sono perfetti per illuminare il vostro volto donando un twist niente male all’outfit! Tutto poi, dipende da quale modello deciderete di indossare.

6 paia di Orecchini perfetti per completare qualsiasi look Natalizio

Infatti, se è vero che ci sono proposte eccentriche e super appariscenti, è super facile trovare anche orecchini minimal, pensati comunque per arricchire il look! A questo punto, non ci resta che andare al nocciolo della questione e scoprire insieme quali sono i modelli must have da non perdere…

Orecchini in metallo argentato con cristalli, Oscar de la Renta; per coloro che amano sentirsi al centro dell’attenzione

Al primo posto ci sono questi favolosi orecchini in metallo argentato firmati Oscar de la Renta, perfetti per Natale grazie alla loro delicata forma a fiocco! Impreziosito da luminosissimi punti luce, questo bijou è la carta vincente per completare i look più semplici. Se ad esempio avete in mente di indossare un vestito nero in velluto o un paio di pantaloni con maglioncino, beh sappiate che gli orecchini in questione si sposano divinamente! Serve davvero aggiungere altro? Il loro design si commenta da solo…

Orecchini in metallo argentato con cristalli, Oscar de la Renta, acquistabile su Net-a-porter

LEGGI ANCHE: 4 Look da copiare per la cena Aziendale di Natale!

Orecchini pendenti con cristalli, Rabanne; un asso nella manica dal design decisamente chic

Se invece amate le tradizioni e volete rispettarle alla lettera, allora dovete a tutti i costi dare una possibilità agli orecchini pendenti con cristalli di Rabanne, perfetti per Natale grazie ai loro punti luce sui toni del rosso e del verde. La struttura in oro farà risplendere il vostro volto, facendolo apparire in un batter d’occhio molto più raggiante! Con un accessorio del genere tra le mani, non solo sarà impossibile passare inosservate ma avrete l’opportunità di aggiungere un pizzico di esclusività al look.

Orecchini pendenti con cristalli, Rabanne, acquistabile su MyTheresa

Orecchini a rete con elementi gioiello, Zara; con loro indosso non passerete inosservate

Innamoratevi alla follia degli orecchini a rete con elementi gioiello di Zara, un ottimo compromesso tra prezzo alla portata di tutte le tasche e volumi XXL! Grazie al loro design così appariscente, sarà letteralmente impossibile togliervi gli occhi di dosso. Proprio per questo, il nostro consiglio è quello di coordinarli a look essenziali, affinché la loro natura tanto esplosiva possa essere davvero messa in risalto!

Orecchini a rete con elementi gioiello, Zara

Orecchini Cerchi Eterni Rosso Fuoco Luglio, Pandora; delicati ma davvero trendy

Piccoli, sobri e delicati, gli orecchini punto luce di Pandora sono un’ottima soluzione per coloro che non amano osare! Il loro mood natalizio è dato proprio da questa nuance di rosso fuoco, perfettamente in tema con le Feste. Inoltre, sono perfetti anche per essere indossati con altri accessori!

Orecchini Cerchi Eterni Rosso Fuoco Luglio, Pandora

Orecchini Eloise con cristalli, Jennifer Behr; pensati appositamente per chi di moda se ne intende

Da casa Jennifer Behr arrivano gli orecchini Eloise, basati su un design così vistoso che faranno breccia nel vostro cuore (e non solo) in tempi record! Il grande fiocco dorato accompagnato ai cristalli a forma di goccia vi farà apparire più raffinate. Il colore oro poi, fa subito Natale!

Orecchini Eloise con cristalli, Jennifer Behr, acquistabile su MyTheresa

LEGGI ANCHE: Ecco 6 accessori per capelli da indossare per Natale

Orecchini a cerchio in oro 18kt con smeraldo, Suzanne Kalan; contraddistinti dal colore tipico del Natale

E per concludere, gli orecchini a cerchio di Suzanne Kalan, brio allo stato puro! Perfetto per donare armonia alla vostra figura grazie alle pietre di diverse dimensioni, questo bijou è un bellissimo jolly sul quale fare affidamento per la realizzazione di outfit curati nel minimo dettaglio e davvero esplosivi. Il colore verde smeraldo rende il tutto davvero speciale!

Orecchini a cerchio in oro 18kt con smeraldo, Suzanne Kalan, acquistabile su MyTheresa