Gli Orologi Casual Chic di Briston: 5 segnatempo che sono un vero must have

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
19/02/2023

Non c'è niente da fare: un orologio è per sempre! Non fatevi scappare 5 modelli casual chic firmati Briston, per un look sensazionale...

Gli Orologi Casual Chic di Briston: 5 segnatempo che sono un vero must have

Non c’è niente su cui discutere: l’orologio al giorno d’oggi non è solo un accessorio importante da un punto di vista funzionale ma è la carta vincente per completare qualsiasi look, puntando tutto su un aspetto all’ultimo grido. L’orologio infatti, è un gioiello da sfoggiare a testa alta, specie se la sua qualità è sopra le righe! E a proposito di modelli davvero preziosi, è impossibile non menzionare un brand dal successo estremamente notevole: Briston si è fatto strada nel mondo degli orologi, portando un pizzico di eleganza e di incredibile raffinatezza.

5 Orologi super cool firmati Briston da avere a tutti i costi

Nato dopo anni e anni di studio grazie alla preparazione di Brice Jaunet- creatore del marchio-, Briston ha come cavallo di battaglia lo stile tanto sportivo quanto chic, perfetto per soddisfare tutti i gusti e le esigenze. Gli accessori casual chic infatti, vantano come pregio maggiore la loro capacità di adattamento: presentando un carattere tanto informale quanto fine, possono essere indossati sia nella vita di tutti i giorni che in occasioni speciali, diventando così un jolly da avere sempre con sé! Non perdetevi quindi, 5 modelli estremamente speciali che cattureranno la vostra attenzione…

Streamliner digital steel silver, pensato per impreziosire la vita di tutti i giorni

Il primo modello che non può mancare nella vostra collezione di orologi è il bellissimo Streamliner Digital Steel Silver, un’icona in casa Briston. Grazie al suo design ispirato agli anni ’70, questo orologio è qui presente in versione digitale, mostrando così la sua personalità ambivalente, da un lato caratterizzata da uno spirito un po’ retrò e dall’altro da un’anima assolutamente moderna. Disponibile in diverse varianti, il prodotto in questione vanta un aspetto davvero formidabile, grazie a questa bellissima tonalità di rose gold che non passa inosservata! Che dire ragazze? Se avete messo gli occhi su un modello così speciale, vuol dire senza ombra di dubbio che avete buon gusto.

Streamliner digital steel silver, Briston, 180 euro

Clubmaster Lady Acetate, l’alleato perfetto per un look glamour

Briston ha particolarmente a cuore la felicità dei suoi clienti e proprio per questa ragione, ha pensato bene di creare una linea indirizzata al sesso femminile! Date il benvenuto allora all’orologio Clubmaster Lady, sensuale e di classe come nessun accessorio è stato mai. Il modello rappresentato nella foto seguente ha il super potere di strapparvi un sorriso anche nelle situazioni più difficili, donandovi una buona ragione per vivere al meglio la quotidianità. Grazie al suo lungo cinturino, avrete la possibilità di indossare al vostro polso il Lady Clubmaster facendogli fare due giri. Non c’è nient’altro da aggiungere, non è vero?

Clubmaster Lady Acetate, Briston, 170 euro

LEGGI ANCHE: 8 capi Premium dalla nuova collezione firmata Mango assolutamente da non perdere!

Clubmaster elegant acetate gold white, la semplicità è sempre una buona idea

Un design super minimal per donne dalla personalità incredibilmente chic: il Clubmaster in questione è emblema indiscusso di buon gusto, una dote innata! A catturare tutta l’attenzione su di sé, ci pensa il delizioso quadrante in formato XL, caratterizzato da un contrasto tra il bianco e il marrone, impreziosito da un tocco di oro che rende il tutto assolutamente più trendy. Se è vero che Briston da vita a tutte opere d’arte, è altrettanto innegabile che ogni singolo articolo conserva un fascino tutto suo! Non fatevi scappare una perla tanto rara, credetemi…

Clubmaster elegant acetate gold white, Briston, 230 euro

Clubmaster elegant steel black, un classico dal carattere senza tempo

Perché invece non optare per questo modello dall’aspetto deciso e determinato? Donate un twist alla vostra figura adornando il polso con un accessorio unico nel suo genere, contraddistinto da un design d’impatto! Il suo quadrante nero conferisce al Clubmaster elegant steel black un’allure senza tempo, che resiste alle tendenze del momento senza vacillare minimamente. Se le proposte precedenti hanno catturato la vostra attenzione, sono sicura che questo modello rapirà completamente il vostro cuore!

Clubmaster elegant steel black, Briston, 270 euro

Clubmaster Iconic Acetate, adatto ai palati sopraffini

Ed infine, l’ultima perla da non sottovalutare: il Clubmaster Iconic Acetate è un inno alla ricercatezza, una componente davvero immancabile per ottenere uno stile mai banale. Ciò che rende questo modello un must have senza eguali è la sua finestra aperta sul meccanismo, che aggiunge un pizzico di originalità ad un prodotto di per sé molto classico!

Clubmaster Iconic Acetate, Briston, 450 euro

LEGGI ANCHE: London Fashion Week: il Calendario delle Sfilate e le novità dell’edizione A/W 23-24