8 Orologi chic da regalare alla Mamma per la sua Festa

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
13/05/2023

Per strappare un sorriso sincero sul volto di vostra madre, non vi resta che optare per un bellissimo orologio! A seguire, 8 modelli da regalare per la Festa della Mamma...

8 Orologi chic da regalare alla Mamma per la sua Festa

La Festa della Mamma è ormai alle porte ed il regalo perfetto per lei dovrebbe essere già tra le vostre mani! Se così però non fosse, non preoccupatevi perché l’articolo di oggi è pensato proprio per il team “ritardatari”. La scelta del regalo è molto importante ed in questo momento è essenziale acquistare un prodotto che sia pensato appositamente per la propria mamma, affinché lei sia contenta e soddisfatta del vostro pensiero nei suoi riguardi. Se però non sapete proprio per cosa optare, sappiate che la scelta migliore è un bellissimo orologio! 

8 Orologi super chic da regalare per la Festa della Mamma

Elegante, funzionale e sempre molto utile, l’orologio è il dono più azzeccato che ci sia poiché rappresenta un sempreverde che non passa mai di moda! A questo punto, non ci resta che scoprire insieme 8 modelli davvero spettacolari adatti a rendere felice la vostra mamma…

Orologio, Casio; un dono alla portata di tutte le tasche

Di moda qualche anno fa ma ultimamente alla ribalta, l’orologio Casio è un must have che ha fatto la storia! Grazie al suo prezzo tanto vantaggioso, avrete l’opportunità di acquistare un accessorio perfetto per la vita di tutti i giorni, che si rivelerà un asso nella manica da non lasciarsi sfuggire.

Orologio, Casio, Zalando, prezzo scontato 36.99 euro

Orologio Cluse Fluette, Bluespirit; la semplicità è sempre la carta vincente

Se volete andare sul sicuro senza sbagliare, sappiate allora che Cluse Fluette è una vera e propria dichiarazione di stile, adatto a soddisfare i gusti delle donne più raffinate. Il suo quadrante molto minimal è accompagnato da un cinturino abbastanza basic e uniti, questi due dettagli danno vita ad un prodotto davvero favoloso!

Orologio Cluse Fluette, Bluespirit, 89.95 euro

Classic Elegance, Breil; per un pizzico di stile frizzantino

Regalate alla vostra mamma un tocco di colore e per farlo, non dovete fare altro che prediligere l’orologio Classic Elegance di Breil: a rendere tutto più scoppiettante ci pensa il quadrante impreziosito da una bellissima nuance di viola. I numeri e le lancette ricoperte da piccoli brillantini aggiungeranno un pizzico di luminosità alla vostra mise!

Classic Elegance, Breil, 99 euro

Orologio a medaglione Jacqueline a tre sfere in acciaio color oro rosa, Fossil; originalità come parola d’ordine

Finalmente, siamo giunti ad uno dei pezzi più cool della lista: l’orologio a medaglione firmato Fossil è un successo assicurato! Se vostra madre ama gli orologi ma allo stesso tempo non adora portarli al polso, beh sappiate che la soluzione ad ogni dubbio ed incertezza è proprio questa collana. Un altro aspetto molto dolce è che potrete riporre al suo interno anche una foto di famiglia, perfetta per farla emozionare come non mai!

Orologio a medaglione Jacqueline a tre sfere in acciaio color oro rosa, Fossil, 149 euro

LEGGI ANCHE: PDPaola, la Nuova Collezione: 8 sofisticati Gioielli da mettere in wishlist

Orologio analogico cristalli, Guess; per i gusti più raffinati

Quando un gioiello è impreziosito dalle perle, non ce n’è più per nessuno! Ed è per questo che l’orologio firmato Guess raffigurato nella prossima foto,  non può mancare nella collezione di vostra mamma…

Orologio analogico cristalli, Guess, 219 euro

Quadro Lumine 5-Link Melrose, Daniel Wellington; adatto alle vere fashion addicted

Indecisi tra oro e argento? Prediligete allora l’oro rosa, un’alternativa vivace e gioiosa perfetta per la primavera! Daniel Wellington non ne sbaglia una e lancia questa favolosa proposta fatta di ricercatezza e singolarità, due termini super ambiti al giorno d’oggi. I piccoli punti luce al posto dei numeri sono un tocco unico!

Quadro Lumine 5-Link Melrose, Daniel Wellington, 239 euro

Snake Orologio, Just Cavalli; eleganza e ricercatezza

Niente e nessuno può essere mai al pari di Just Cavalli e per capire meglio di cosa sto parlando, osservate attentamente l’orologio Snake. Come un bellissimo bracciale pronto a cingere dolcemente il vostro polso, questo accessorio potenzierà ai massimi livelli il vostro look, facendovi apparire un vero schianto!

Snake Orologio, Just Cavalli, Zalando, prezzo scontato 251 euro

LEGGI ANCHE: 6 Gioielli speciali da regalare per la Festa della Mamma!

Orologio Philipp Plein Queen Donna Cinturino In Metallo Acciaio Movimento Al Quarzo Pwdaa0421, Philip Plein; dal carattere sensazionale

Per concludere, lui: da casa Philip Plein arriva questo incanto, pensato appositamente per tutte quelle donne dal carattere forte e deciso, che non amano scendere a compromessi con niente e con nessuno! Non servono molte parole per descriverlo…

Orologio Philipp Plein Queen Donna Cinturino In Metallo Acciaio Movimento Al Quarzo Pwdaa0421, Philip Plein, Stroili, 300 euro