Orologi Donna, i più chic nei colori dell’autunno: la nostra preziosa Top 6!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
18/10/2023

Per un look di classe e al passo con le tendenze, non perdetevi 6 favolosi Orologi caratterizzati dai colori più in voga dell'Autunno!

Orologi Donna, i più chic nei colori dell’autunno: la nostra preziosa Top 6!

Impossibile negare l’evidenza: indossare accessori perfettamente in palette con le nuances di stagione fa guadagnare al look 100 punti in più! Ecco perché dovete assolutamente puntare tutto su un bellissimo orologio, la chiave di volta per un aspetto difficile da dimenticare. I modelli più in voga del momento sono proprio quelli basati su colori autunnali, perfetti per regalare una nota di estrema classe alla vostra figura.

6 Orologi donna nei bellissimi Colori dell’Autunno

Ciò che li rende tanto speciali è la loro natura super appariscente, in grado sia di completare il look più semplice sulla faccia della terra che di accompagnare una mise già di per sé accattivante. In poche parole, se volete stringere tra le vostre mani un accessorio eclettico e perfetto per essere abbinato in moltissimi modi diversi, tutto ciò che dovete fare è acquistare un modello in palette con l’autunno. Vediamo insieme le migliori proposte, che faranno breccia nel vostro cuore in tempi record…

Orologio giallo ocra lanciato da Victoria Hyde, una garanzia di successo da non lasciarsi sfuggire

Ad aprire la lista ci pensa questo orologio di Victoria Hyde, la sola ed unica garanzia di stile per coloro che amano aggiungere un pizzico di colore alla propria quotidianità! Contraddistinta da un design minimal ma allo stesso tempo super trendy, questa proposta è la carta vincente per un look adatto la vita di tutti i giorni. Innamoratevi alla follia dei questa nuance di giallo ocra e fidatevi, sarete uno schianto senza precedenti!

Orologio, Victoria Hyde, Zalando, prezzo scontato 49.95 euro

LEGGI ANCHE: Trend Alert: la Borsa questo Autunno si porta così!

Orologio color cognac firmato Furla, dal carattere davvero elegante

Ma quanto è strepitoso l’orologio Arco Square di Furla? A giocare un ruolo essenziale ci pensa questa bellissima tonalità di marrone, così calda che aggiungerà al vostro look un tocco di estrema ricercatezza. Un altro aspetto super interessante è la forma del quadrante, che mette in contrapposizione linee rette e tonde. I dettagli in oro poi, rendono il tutto ancora più chic! Con questo accessorio tra le mani, potete stare certe che il vostro aspetto sarà una vera goduria per la vista.

Furla Arco Square Orologio Con Cassa Quadrata Cognac H, Furla, 199 euro

Orologio in pelle effetto lucertola by Fossil, per chi di moda se ne intende davvero

Poteva mai un brand all’ultimo grido come Fossil non dare vita ad un modello decisamente strepitoso? Fate spazio nella vostra collezione di orologi esclusivi a questa proposta super speciale, arricchita da un design effetto lucertola. Con questo accessorio al polso non solo sarà impossibile non notarvi ma l’attenzione sarà tutta su di voi e sul vostro favoloso look! Non pensateci due volte ed accaparratevelo quanto prima poiché è così speciale che davvero vi lascerà a bocca aperta.

Orologio Harwell a tre sfere con cinturino in pelle LiteHide rossa a effetto lucertola, Fossil, 169 euro

Orologio color verde scuro targato Cluse, pensato per aggiungere un tocco in più a qualsiasi vostro look

Tra i colori più cool dell’Autunno c’è anche il verde scuro, che richiama il motivo della natura! Innamoratevi alla follia di questo modello targato Cluse, pensato appositamente per tutte quelle donne che di classe se ne intendono davvero. Ciò che rende questo accessorio tanto chic non è solo il cinturino color oro, che illumina incredibilmente il vostro aspetto, ma è il quadrante ricco di punti luce, emblema di classe e raffinatezza!

La Tétragone Watch Steel stones Green Gold Colour, Cluse, 119.95 euro

Orologio sui toni dell’Arancio firmato Hermès, per coloro che amano il lusso

E poi c’è lui: l’orologio Heure di Hermès è a tutti gli effetti un oggetto del desiderio! Il color arancio del cinturino è accompagnato dal colore oro del logo che raffigura una scicchissima H. Sarà questa favolosa punta di arancio o l’incredibile cura per i dettagli ma questo modello è una vera goduria per la vista!

Orologio Heure H Modello piccolo 25 mm, Hermès, 2850 euro

LEGGI ANCHE: Occhiali da Vista, 6 montature pazzesche che stanno spopolando tra le over 30

Orologio color beige by Tissot, adatto alle donne di classe

E per concludere, l’orologio Classic Dream Lady di Tissot, elegante e super femminile! Grazie al suo cinturino beige e alle linee molto essenziali, il bijou raffigurato nella prossima foto regalerà a qualsiasi vostra mise una manciata abbondante di classe.

Tissot Classic Dream Lady, Tissot, 275 euro