Orologi firmati Gant, 6 modelli davvero eleganti da avere a tutti i costi!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
06/04/2023

Eleganti e davvero raffinati, gli orologi firmati Gant sono uno spettacolo senza precedenti! A seguire, 6 modelli must have...

Orologi firmati Gant, 6 modelli davvero eleganti da avere a tutti i costi!

Contraddistinti da un design elegante e molto chic, gli orologi firmati Gant hanno il dono di impreziosire qualsiasi look, donando al vostro aspetto un’aria super intrigante che affascina fin dal primo sguardo. Grazie al loro carattere decisamente semplice, questi accessori sono pensati appositamente per durare nel tempo, accompagnandovi così in ogni tappa della vostra vita! Disponibili in diversi colori, gli orologi by Gant lasciano davvero poco spazio all’immaginazione perché sono talmente raffinati che vi faranno innamorare di loro in tempi record.

6 Orologi firmati Gant che sono un vero spettacolo

E allora come poter dire di no a queste meraviglie? Fidatevi, si riveleranno un importantissimo asso nella manica che non solo potrà essere sfoggiato in occasioni eleganti ma anche nella vita di tutti i giorni, potenziando ai massimi livelli ogni vostra mise. E allora lasciatevi andare alla tentazione di acquistarne uno e vedrete come rimarrete piacevolmente colpite! Ma in fin dei conti quando si tratta di Gant, il successo non può che essere sempre assicurato. Andiamo direttamente al nocciolo della questione quindi e vediamo insieme 6 orologi must have da non lasciarsi sfuggire…

Orologio da polso Rhode Island, un modello davvero strepitoso

Iniziamo questa breve lista con un pezzo assolutamente esplosivo, curato talmente nel minimo dettaglio che sarà impossibile non amarlo alla follia! L’orologio da polso Rhode Island è pensato per tutte quelle donne che amano la semplicità ma anche il glamour, che sono devote ad accessori di qualità e che proprio non vogliono rinunciare alla loro manciata abbondante di eleganza. Bene, se vi rivedete in questa descrizione, sappiate che il prodotto in questione è perfetto per voi! Grazie al suo cinturino che farà due giri intorno al polso, avrete persino la sensazione di indossare un bellissimo bracciale. Davvero ci state pensando su?

Orologio da polso Rhode Island, Gant, 200 euro

LEGGI ANCHE: H&M, 8 Accessori unici da non lasciarsi assolutamente sfuggire!

Orologio da polso Eastham Mid, l’alleato perfetto per la bella stagione

Ma vediamo ora una chicca particolarmente indicata per la bella stagione, che vi farà venire gli occhi a cuoricino non appena il vostro sguardo incrocerà il suo design spettacolare! L’orologio da polso Eastham Mid è perfettamente en pendant con la bella stagione perché grazie al suo quadrante colorato, aggiungerà una manciata di effervescenza al vostro look. Il contrasto con l’argento rende il modello in questione davvero strepitoso, mirato ad ottenere una mise super scoppiettante! Cosa pensate di fare allora?

Orologio da polso Eastham Mid, Gant, 200 euro

Orologio da polso Sussex, adatto a donne super eleganti

Se invece i vostri gusti sono più orientati verso un modello fine e chic ma pur sempre contraddistinto da un tocco di originalità, allora date una chance all’orologio Sussex! Sarà il quadrante marrone o i dettagli in oro rosa ma questo articolo è molto più di un semplice accessorio, perché è un vero e proprio tesoro da custodire gelosamente. E allora fatelo vostro e non ve ne pentirete…

Orologio da polso Sussex, Gant, 200 euro

Orologio da polso Sharon, per aggiungere un tocco di mistero al look

L’orologio Sharon è un incanto senza fine, che cela dietro al suo design minimal ed essenziale, una personalità super travolgente! Il quadrante nero abbinato al cinturino color oro dona un forte senso di femminilità al modello in questione, che non si lascia piegare dalle tendenze del momento ma che persiste.

Orologio da polso Sharon, Gant, 220 euro

Orologio da polso Park Hill 38, la soluzione perfetta per le eterne indecise

Se anche voi non sapete mai se optare per bijoux argentati o dorati, sappiate che finalmente ad ogni vostro dubbio c’è una soluzione valida: infatti, l’orologio Park Hill 38 è la risposta a tutte le incertezze perché unisce l’oro e l’argento, dando vita così un modello versatile e davvero strepitoso!

Orologio da polso Park Hill 38, Gant, 230 euro

LEGGI ANCHE: 6 Orologi firmati Michael Kors per impreziosire i tuoi look

Orologio da polso Sussex Mid, dal design estremamente intrigante

E per concludere, vi presento lui: il Sussex Mid è originale, elegante e all’ultimo grido, tutto ciò che un accessorio dovrebbe essere! Il quadrante blu gioca un ruolo essenziale in questo caso perché conferisce al gioiello in questione un carattere davvero sorprendete. Lo so, è così strepitoso che non riuscirete a non acquistarlo…

Orologio da polso Sussex Mid, Gant, 250 euro