6 Orologi firmati Michael Kors per impreziosire i tuoi look

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
11/03/2023

Completate ogni look con un bellissimo orologio firmato Michael Kors e vedrete come in un batter d'occhio, il vostro aspetto risulterà glamour da morire! A seguire, 6 modelli must have...

6 Orologi firmati Michael Kors per impreziosire i tuoi look

Molto spesso basta davvero poco per ottenere un aspetto curato ed esclusivo perché la bellezza sta proprio nelle piccole cose! Ed è per questo che l’unica soluzione a tutti i vostri problemi è proprio un bellissimo orologio firmato Michael Kors, dal design prezioso e all’ultimo grido. Tutti i modelli proposti da questo noto brand sono un vero e proprio tesoro da custodire gelosamente nel vostro portagioie perché si riveleranno la carta vincente per un look assolutamente singolare!

6 Orologi firmati Michael Kors da avere a tutti i costi

Non importa quindi se i vostri gusti tendono verso l’oro o l’argento perché ciò che davvero conta è che voi abbiate almeno un orologio firmato Michael Kors! Rifatevi gli occhi con le prossime proposte allora, perché rimarrete talmente affascinante dal loro charme che vorrete accaparrarvi a tutti i costi un modello più unico che raro. A seguire, 6 incredibili must have…

Orologio Pyper tonalità oro con cinturino in pelle, un classico senza tempo

Per iniziare la giornata con il piede giusto, è essenziale indossare un accessorio sofisticato ma informale, il perfetto compromesso per un outfit da capogiro. E credetemi, il modello Pyper riuscirà proprio a soddisfare questa vostra esigenza! Contraddistinto da un quadrante molto minimal e da un cinturino altrettanto essenziale, l’orologio in questione è arricchito da dei deliziosi dettagli in oro, a dir poco perfetti per aggiungere un tocco in più! Indossatelo da solo o con altri gioielli perché grazie alla sua natura tanto eclettica, in entrambi i casi vi sarete garantite un aspetto mozzafiato.

Orologio Pyper tonalità oro con cinturino in pelle, Michael Kors, 189 euro

Orologio Lennox bicolore con pavé, la combinazione perfetta

Questa seconda proposta invece, è pensata appositamente per tutte quelle donne che non riescono a rinunciare né all’oro né all’argento e sono alla costante ricerca di una via di mezzo che possa salvarle dal tunnel dell’indecisione! Date un’occhiata allora all’orologio Lennox perché grazie al suo design bicolore, saprà strapparvi un sorriso sul vostro volto. E come se non fosse già abbastanza, la ghiera con pavé dona un pizzico di lucentezza! Non potete dirgli di no…

Orologio Lennox bicolore con pavé, Michael Kors, 279 euro

LEGGI ANCHE: Come scegliere gli Occhiali da Sole giusti per il tuo viso: 6 consigli imperdibili!

Orologio Runway tonalità oro, per un tocco di estremo glamour

Se è l’adattabilità la componente che state cercando, allora potete porre fine ad ogni dubbio perché l’orologio Runway è la versatilità fatta accessorio! Preparatevi a dare il benvenuto al modello che indosserete una vita intera perché questo bijou non solo non vi stancherà mai ma giorno dopo giorno vi farà innamorare sempre di più, mettendo le basi di una bellissima storia d’amore. Questo gioiello è tanto apprezzato proprio perché vanta un aspetto semplice e basic, l’ideale per un look sempre nuovo! Impossibile resistergli vero?

Orologio Runway tonalità oro, Michael Kors, 299 euro

Orologio Camille mini tonalità oro rosa con pavé, dal carattere romantico

Ah Camille, tu sì che ci sai davvero fare! Il primo dettaglio che cattura subito l’attenzione è la pioggia di cuori che incornicia il quadrante: questo lato tanto dolce aggiunge una nota di estremo romanticismo all’orologio in questione, rendendolo così un segnatempo perfetto per le donne più sognatrici! L’oro rosa inoltre, completa l’opera e fa guadagnare 100 punti in più al vostro look!

Orologio Camille mini tonalità oro rosa con pavé, Michael Kors, 299 euro

Orologio Hutton oversize tonalità argento, come non passare inosservate

Eleganza e disinvoltura, l’accoppiata vincente per un risultato sempre al top! L’orologio Hutton è in grado di prendere la vostra figura e potenziarla ai massimi livelli perché vi farà apparire talmente glam che sarà letteralmente impossibile levarselo di dosso. Il quadrante color blu crea un fantastico contrasto con l’argento e insieme danno vita ad un accessorio tutto da invidiare!

Orologio Hutton oversize tonalità argento, Michael Kors, 299 euro

LEGGI ANCHE: Ralph Lauren: 8 Capi e Accessori Chic della Collezione Primavera

Orologio Emery oversize con maglie a catena tonalità argento con pavé, originalità e ricercatezza

E per concludere, uno dei pezzi più singolari della lista: l’orologio Emery è fonte di eleganza, distinzione e femminilità, tre componenti che non possono proprio mancare nella vita di una donna! Il suo quadrante e il cinturino ricoperti da una pioggia di piccoli punti luce rendono questo modello un sogno ad occhi aperti. Lasciatevi trasportare dalla sua personalità super ammaliante e non ve ne pentirete…

Orologio Emery oversize con maglie a catena tonalità argento con pavé, Michael Kors, 419 euro