OVS, Saldi di mezza Stagione: 5 Capi da acquistare subito in Sconto

Lorenzo Fiorentino
  • Laureando in Lingue, Letteratura e Giornalismo
  • Redattore esperto di auto di lusso
26/04/2023

OVS presenta i suoi saldi di mezza stagione, una grandissima occasione per rinnovare il proprio guardaroba con delle novità in sconto!

OVS, Saldi di mezza Stagione: 5 Capi da acquistare subito in Sconto

OVS e i saldi di mezza stagione, ecco come rifarsi il guardaroba a basso costo… Arrivata (finalmente) la primavera, i motivi per festeggiare tale evento sono molteplici. Dalle temperature che si fanno sempre più miti, tendendo pian pianino al tipico calore estivo, le giornate si allungano, la natura torna a vivere, così come la faune e tutta una serie di altre motivazioni naturalistiche così come “umane” che motivano l’irrefrenabile gioia provata da tutti noi, o quasi tutti. Ma tra tutte queste giustificazioni del nostro brillante stato d’anima ce n’è uno in particolare che riscalda il cuore degli amanti della moda.

Stiamo parlando dei cosiddetti saldi di mezza stagione; una occasione d’oro, da non perdere per rifarsi il armadio e riempirlo di novità a basso prezzo. E tra i brand che aderiscono a tale movimento, se così possiamo chiamarlo, appare uno in particolare che più degli altri tende la mano ai propri clienti. Stiamo parlando di OVS, ecco dunque quali sono i suoi capi (da uomo) da acquistare immediatamente!

OVS e i suoi magnifici saldi, un’occasione da non perdere per nessuna ragione

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da OVS (@ovspeople)

In fondo parliamoci chiaro, non stiamo certo trattando di un tema così straordinario. Né per quanto riguarda la questione dei saldi di mezza stagione, motivo per il quale migliaia e migliaia di persone ogni anno svuotano gli stores, prima fisici e ora digitali. E né tantomeno per quanto riguarda il band in questione. Non una sorpresa, ma una gradita sicurezza.

OVS, infatti, è riuscito a ritagliarsi il proprio spazio all’interno del settore del fashion; uno spazio che si vede bene dal cedere e che stringe a sé con le unghie e con i denti. Insomma, stiamo parlando di un brand che ha fatto fortuna negli anni, registrando successi su successi, grazie proprio alla sua offerta di qualità ma allo stesso tempo a prezzo basso.

Non è un caso, infatti, se l’azienda OVS S.p.a. attualmente risulti essere il leader in Italia nel mercato dell’abbigliamento donna, uomo e bambino con una quota di mercato del 9,3%. Si tratta di una realtà presente sul territorio italiano e estero attraverso i marchi OVS, UPIM e Stefanel e con oltre 2.050 negozi. Un tale successo, inoltre, è anche figlio di una precisa modalità di marketing che permette, soprattutto grazie ad una fortunata operazione di retail, una crescita costante in tutte le zone in cui il Gruppo opera.

LEGGI ANCHE: Alcott, 4 maglioncini Primaverili a un costo bassissimo. Da non perdere!

Ma lasciamo da parte operazioni di mercato e importanza delle aziende in questione, e concentriamoci esclusivamente sugli sconti di mezza stagione del brand in questione. Insomma, ci troviamo di fronte forse alla più grande opportunità di rinfrescare, se così possiamo dire, il proprio guardaroba con una serie di capi di altissima qualità e a basso costo.

La proposta scontata di OVS riesce ad offrire una gamma super ampia e variegata tra maglioncini, coprispalle, pantaloni, felpe, t-shirt, accessori e tante altre sorprese di stile. Ecco, quindi, gli indumenti da acquistare subito in sconto!

Giacca workwear in denim, cosa si cerca di più per la primavera?

giacca-OVS

Iniziamo direttamente da uno dei pezzi forte offerti in sconto da OVS; qui rasentiamo praticamente la perfezione per i trend che vengono toccati e la stagione che stiamo affrontando. Ecco, dunque, questa meravigliosa giacca workwear in denim di puro cotone Grand&Hills. Un modello dotato di quattro utilissime e ampie tasche applicate sul davanti, polsi e chiusura con bottoni. Un matrimonio, quello tra il workwear e il denim, sinonimo di stile. Prezzo scontato del 50%: 29,97 euro.

Come deve essere il perfetto gilet primaverile? Beh, colorato ma soprattutto scontato…

gilet-sconti

Solamente pochi giorni fa abbiamo parlato dei cosiddetti piumini primaverili, ovvero quei coprispalle imbottiti che per la loro natura e composizione si rivelano essere adatti alla (mezza) stagione che anticipa l’estate. Apparentemente un ossimoro senza senso, ma nella realtà un grande esempio di stile. E in questo caso vogliamo aggrapparci a quel discorso presentandovi questo meraviglioso gilet perfetto per la primavera. Un modello trapuntato ultralight con imbottitura in poliestere riciclato, dotato di collo alto, due tasche verticali zip e una chiusura full-zip. Prezzo scontato del 30%: 27,96 euro.

LEGGI ANCHE: 6 Piumini Primaverili da Uomo, proposte colorate e stilosissime!

Un bomber in stile college è quello che tutti noi dovremmo avere…

bomber-ovs

Un vero must have soprattutto per quanto riguarda la stagione primaverile. Ma a contraddistinguere ancora di più questo delizioso bomber OVS è la tendenza alla quale fa riferimento; ovvero lo stile college, un trend alla ribalta… Ecco dunque questo bomber full-zip con profili a costina, dotato di patch Top Gun sul petto e sulle maniche, di due tasche laterali a filo e tasca zip sulla manica. Prezzo scontato del 30%: 55,96 euro.

Sei alla ricerca del pantalone perfetto? Lascia stare i modelli slim, e buttati sui relaxed fit…

pantalone-sconto

Se invece la ricerca tra gli sconti di OVS è finalizzata a trovare il perfetto modello di pantaloni, beh allora vi consigliamo di cercare tra i relaxed fit e di lasciare da parte i modelli slim. Infatti, la tendenza di stagione vuole il ritorno di una vestibilità larga, e questi chino rappresentano la proposta perfetta! Dei pantaloni in puro cotone firmati Piombo, dotati di due tasche oblique e due tasche a filo sul retro, e di una chiusura con bottone e zip. Prezzo scontato del 50%:24,97 euro.

Il pullover è un altro must del guardaroba primaverile, colorato e in cotone

pullover-ovs

E chiudiamo con una proposta che si rivela essere un altro must per questa mezza stagione. Un capo da indossare in questi giorni di temperature miti, oppure durante le fresche serate primaverili; insomma, ecco il pullover in maglia di puro cotone della selezione OVS. Un modello griffato sempre Piombo e caratterizzato dalla lavorazione a coste, dallo scollo rotondo, maniche raglan e profili rifiniti a costina. Prezzo scontato del 50%: 17,47 euro.