Pantaloni con paillettes: 5 modelli sparkling per illuminare le Feste di Natale!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
17/12/2022

Dal carattere luccicante e prorompente, i pantaloni con paillettes sono pronti ad impreziosire il vostro look! Non perdetevi 5 modelli davvero cool...

Pantaloni con paillettes: 5 modelli sparkling per illuminare le Feste di Natale!

Ci sono diversi modi per rendere il Natale ancora più unico ed inimitabile, come acquistare una borsa dal carattere decisamente raffinato o indossare un gioiello che impreziosirà in un batter d’occhio la vostra immagine, facendovi apparire all’ultimo grido. Un’ulteriore opzione altrimenti, consiste nello sfoggiare un look super chic che sappia mettere in risalto la vostra figura, evidenziandone i punti di forza. Come fare? Optando per un capo contraddistinto da un design sensazionale e davvero appariscente. Occhi tutti puntati su di loro: i pantaloni con paillettes sono ufficialmente il trend del momento!

5 pantaloni con paillettes per rendere il Natale ancora più brillante

Pronti a farvi entrare nel pieno mood festivo, i pantaloni con paillettes sono pensati appositamente per farvi uscire dal lungo tunnel dell’indecisione poiché vi offrono un’alternativa da cogliere al volo! Ciò che rende questo capo così speciale è la sua personalità tanto semplice quanto complessa: infatti, essendo le paillettes così vistose, devono necessariamente essere abbinate a capi essenziali e basic, come un maglioncino nero o una blusa monocolore. In questo modo, ricreare il vostro outfit sarà facile e veloce! Non perdetevi quindi, 5 modelli must have…

Pantaloni dritti paillettes, Pull&Bear; un abbinamento da copiare a tutti i costi

Ed ecco a voi, il primo modello che merita la vostra attenzione! I pantaloni di Pull&Bear sono un inno all’eleganza e allo stile glamour, caratterizzato da una manciata abbondante di audacia e sfrontatezza. Il color champagne inoltre, conferma l’aspetto più raffinato del capo e mette in mostra una personalità super sexy data dalla silhouette messa in bella vista. Non perdetevi una meraviglia del genere, credetemi!

Pantaloni dritti paillettes, Pull&Bear, 35.99 euro

Leggings Flare in Paillettes, Calzedonia; la comodità incontra il glamour

La seconda opzione invece, consiste in un paio di pantaloni decisamente trendy che, anche se presenta le solite paillettes, si contraddistingue per la sua diversità: a differenza del modello precedentemente presentato, questi leggings sono aderenti sulle gambe e scampanati sul finale, perfetti per essere indossati con un paio di décolleté a punta. Il mio consiglio è quello di abbinare a questo capo una blusa con scollo a V sui toni del bianco, per smorzare l’aspetto più raffinato dell’indumento in questione.

Leggings Flare in Paillettes, Calzedonia, 39.95 euro

LEGGI ANCHE: 6 vestiti perfetti per le feste. Diamo il via allo shopping sfrenato

Leggings con paillettes, H&M; per mettere in mostra le lunghe gambe

Cambiando ancora genere, perché non dare una chance a questi leggings con paillettes firmati H&M? Sui toni del nero, questo capo è estremamente affascinante, perfetto per essere indossato o la vigilia di Natale o a Capodanno, quando la parola d’ordine è fashion fuori dal comune. A differenza dei pantaloni precedenti, questo modello è un leggings a sigaretta che si adatta al vostro corpo garantendovi una comodità oltre le righe. Per ricreare una mise davvero invidiabile, dovete assolutamente coordinare il capo in questione ad un top nero e ad un blazer oversize, proprio come potete ammirare nella foto seguente! Gli spacchi laterali faranno apparire la vostra figura fine e femminile come non è stata mai.

Leggings con paillettes, H&M, 49.99 euro

Xromeo Pantaloni, Mango; un modello che sta bene a tutte

Pantaloni a vita alta e modello a campana, non esiste niente di meglio! Questo modello lanciato da Mango non solo è assolutamente cool ma sarà il vostro punto di forza che vi farà apparire davvero alla moda. L’abbinamento proposto dal brand è all’avanguardia e davvero curato in ogni minimo dettaglio, pensato appositamente per farvi apparire un vero schianto! Infatti, la camicetta nera a righe con piccole paillettes si sposa perfettamente col mood dell’outfit e, grazie al suo tessuto semi trasparente, vi aiuterà a creare un gioco di vedo non vedo niente male. Provare per credere!

Xromeo Pantaloni, Mango, Zalando, 49.99 euro

LEGGI ANCHE: Scarpe Comfy Chic: 6 paia raffinate e comode perfette per le Feste!

Pantaloni Balloon con paillettes limited edition, Zara; per non passare inosservate

E se anche voi pensate come me che le cose belle vanno tenute alla fine, non potete perdervi questa ultima proposta! Quando un modello colpisce l’attenzione vuol dire che è quello giusto; ecco perché questo pantalone firmato Zara è la soluzione ad ogni vostro problema. Caratterizzato da un taglio balloon, questo capo risulta comodo e pratico quando lo avete indosso ed estremamente chic a vederlo da fuori! Per celebrare le feste sfoggiando un look esplosivo, sapete cosa scegliere…

Pantaloni Balloon con paillettes limited edition, Zara, 59.95 euro