Pantaloni rosa, ecco i 6 più cool da indossare in Primavera

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
29/05/2023

Capo chiave per un look super primaverile? I pantaloni rosa! Non perdetevi 6 modelli davvero strepitosi...

Pantaloni rosa, ecco i 6 più cool da indossare in Primavera

C’è un indumento ben preciso in grado di donare un twist al vostro look, facendovi apparire belle e super cool: i pantaloni rosa! Capo essenziale del guardaroba primaverile, i pantaloni rosa hanno il dono di portare una boccata d’aria fresca alla vostra quotidianità, correndo in soccorso anche tutte quelle volte in cui dovete optare per qualcosa di originale ma non avete la minima idea di cosa indossare. Ed è per questo suo lato così eclettico che il capo in questione deve a tutti i costi occupare un posto nel vostro armadio!

6 Paia di Pantaloni rosa da indossare in Primavera

Inoltre, ciò che li rende ancora più unici è loro adattabilità: infatti, i pantaloni rosa hanno il pregio di poter essere indossati in moltissimi modi diversi, partendo da abbinamenti con altre nuances pastello fino ad arrivare a colori neutri e basic. In poche parole, questi pantaloni sono un indumento passe-partout da non lasciarsi sfuggire! Non perdiamo altro tempo allora e scopriamo insieme i prossimi 6 modelli, pensati appositamente per rendere le vostre giornate di primavera ancora più sensazionali.

Flowing culottes with darts Pantaloni, Stradivarius; un modello fresco e super trendy

Al primo posto ci sono loro: i pantaloni culottes di Stradivarius, disponibili su Zalando ad un prezzo decisamente conveniente, sono pronti ad essere accolti nel vostro guardaroba! Non solo il loro tessuto è fresco e morbido ma questa deliziosa tonalità di rosa è così versatile che può essere abbinata davvero con tutto. Nonostante ciò però, il mio consiglio è quello di spingervi al di là di ogni limite e optare per accostamenti esuberanti e vivaci, prediligendo magari un top viola ametista o una blusa a fiori grandi e variopinti. Per quanto invece riguarda la scelta delle scarpe, beh sappiate che decidendo di indossare un paio di sneakers il look finale sarà molto più casual mentre con dei mules otterrete una mise super elegante!

Flowing culottes with darts Pantaloni, Stradivarius, Zalando, 19.99 euro

LEGGI ANCHE: T-shirt a righe, 6 must have di stagione da non perdere!

Pantaloni misto lino ricami, Zara; un asso nella manica da non lasciarsi sfuggire

I pantaloni di Zara hanno due grandissimi pro: sono realizzati in lino (tessuto a dir poco perfetto per la calda stagione) e sono impreziositi da ricami su tutta la superficie, adatti ad aggiungere un tocco in più al look! Ora ditemi, come fate ad osservare questa meraviglia senza provare l’irrefrenabile desiderio di stringerla a voi a tutti i costi? Questi pantaloni diventeranno presto i vostri migliori amici, fidatevi…

Pantaloni misto lino ricami, Zara, 49.95 euro

Pantalone relaxed, Guess; per donne tutte d’un pezzo

Anche Guess è entrato a far parte del club “pantaloni rosa” e lo ha fatto lanciando un modello sobrio e casual, a dir poco perfetto per essere indossato nella vita di tutti i giorni! Il suo fit aderente ma leggermente scampanato sulla parte finale metterà in risalto il vostro corpo, evidenziando le vostre curve. Approfittatene ora che sono persino in sconto!

Pantalone relaxed, Guess, prezzo scontato 66 euro

Pantaloni Flare, Sisley; un jolly da indossare in moltissime occasioni

I pantaloni rosa sono perfetti per essere indossati anche nelle occasioni eleganti e a dimostrazione di ciò, date un’occhiata a questo modello flare firmato Sisley! Acquistando la sua giacca coordinata potrete dare vita ad un completo da sfoggiare nei momenti più raffinati della vostra quotidianità, altrimenti indossateli con una camicetta bianca, per un look casual.

Pantaloni Flare, Sisley, 69.95 euro

Pantaloni cinque tasche, Marella; per coloro che sono follemente amanti del glamour

Comodi e pratici, i pantaloni a cinque tasche di Marella hanno il compito di porre l’accento sul vostro look a dir poco favoloso, impreziosito da un tocco di estremo glamour! Il loro fit così ampio vi garantirà una sensazione di estremo confort, facendovi apparire allo stesso tempo davvero trendy.

Pantaloni cinque tasche, Marella, 109 euro

LEGGI ANCHE: Sandali oro e argento, 8 modelli davvero trendy da indossare in estate!

Pantaloni cargo in duchesse, Max&Co.; il compromesso perfetto

Dulcis in fundo, i cargo di Max&Co.! Il loro carattere particolarmente sportivo è accompagnato da questa incredibile nuance di rosa, per un risultato finale decisamente femminile. Non vi resta che acquistare questo capo e abbinarlo ad un crop top o un body sgambato perché solo così metterete in risalto la sua vera natura!

Pantaloni cargo in duchesse, Max&Co., 189 euro