T-shirt a righe, 6 must have di stagione da non perdere!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
26/05/2023

Da sempre e per sempre un evergreen, la t-shirt a righe domina anche questa stagione! A seguire, 6 modelli da accaparrarsi a tutti i costi...

T-shirt a righe, 6 must have di stagione da non perdere!

Quando un capo diventa un evergreen all’interno del guardaroba di una donna, un motivo deve pur esserci! Ed è proprio questa la storia delle t-shirt a righe, indumento così affermato oramai che è impossibile pensare di non averlo. Perfetto compromesso tra stile casual ma allo stesso tempo super glamour, la t-shirt a righe è essenziale per dare vita a look di diversa natura, partendo da quelli adatti alla vita di tutti i giorni fino ad arrivare a mise più eleganti! Perché sì, questo favoloso capo può essere indossato sia con un semplicissimo giacchetto di jeans che un blazer raffinato.

6 T-shirt a righe da acquistare per la Primavera

E allora cosa state aspettando per acquistare un modello all’ultimo grido? I must have di stagione sono 6 ed ognuno di essi è così indispensabile che proprio non potete farvelo sfuggire! Non perdiamo altro tempo quindi e scopriamo insieme le prossime 6 proposte…

T-shirt a righe a costine maniche increspate, Uniqlo; per le vere fashion addicted

Il primo modello che non può mancare si contraddistingue per il suo fit crop e per le maniche increspate, perfette per donare un twist al vostro aspetto! La t-shirt in questione è un asso nella manica da indossare nella vita quotidiana, coordinandola sia ad un paio di jeans che ad una gonna lunga in denim. Queste nuances così appariscenti inoltre, vi garantiranno un aspetto mozzafiato, perfetto per illuminare il vostro volto! Non potete dire di no a questo prodotto, specialmente perché il suo prezzo è super scontato. Direi che per la modica cifra di 9.90 euro, deve a tutti i costi essere vostra.

T-shirt a righe a costine maniche increspate, Uniqlo, prezzo scontato 9.90 euro

SSLV Stripe T-shirt con stampa, Esprit; un modello femminile e super delicato

Se siete in cerca di un modello femminile e grazioso, sappiate che questa t-shirt di Esprit soddisferà ogni vostra esigenza di stile! Non solo questo delicato colore rosa a contrasto con le righe bianche si adatta perfettamente alla tonalità tipiche della primavera, ma è un inno al fashion nella sua forma più assoluta. Per mettere davvero in risalto il suo spirito più vero, provate ad indossarla con un paio di pantaloni a gamba larga color bianco e optate per un paio di sandali con tacco; altrimenti, potete sempre abbinarla a dei jeans wide leg e sneakers! Non è favolosa?

SSLV Stripe T-shirt con stampa, Esprit, Zalando, prezzo scontato 22.19 euro

LEGGI ANCHE: T-shirt con stampa: le 6 più belle e come abbinarle

Leelo S/S Back Noos T-shirt con stampa, Only; per dare volume al look

Perché non creare un look basato su un gioco di volumi? La t-shirt in questione firmata Only ha il compito di mettere in risalto il vostro outfit facendovi apparire belle e originali, grazie alle sue maniche a sbuffo! Secondo me merita a tutti i costi un posto nel vostro armadio, non credete?

Leelo S/S Back Noos T-shirt con stampa, Only, Zalando, 29.99 euro

The full volume T-shirt, COS; adatta a chi ama i fit oversize

I capi oversize sono essenziali sia in primavera che in estate poiché grazie al loro fit ampio e comodo, vi permetteranno di combattere il caldo a testa alta! E allora concedetevi lo sfizio di dare una chance a questo modello perché è perfetto per essere indossato sia con un paio di pantaloncini ciclisti che con dei leggings.

The full volume T-shirt, COS, 35 euro

Corset detail sweetheart neck standard T-shirt basic, Next; sensualità a tutto gas 

Saranno le costine o lo scollo quadrato ma la t-shirt di Next non conosce termini di paragone e sa come fare per attirare l’attenzione altrui in men che non si dica! Con questo modello tra le mani, potete reputarvi delle vere fashion addicted…

Corset detail sweetheart neck standard T-shirt basic, Next, Zalando, 39 euro

LEGGI ANCHE: Pennyblack, 6 raffinati abiti da indossare per una Cerimonia in Primavera

T-shirt con logo Max&Co., Max&Co.; un tocco di colore al quale non si può rinunciare

Dulcis in fundo, lei: da casa Max&Co. arriva questo must have all’ultimo grido, pensato per aggiungere alla vostra quotidianità un pizzico di colore niente male! I bordi fucsia in contrapposizione con le righe lilla e bianche sono così trendy che vi faranno innamorare di loro in tempi record.

T-shirt con logo Max&Co., Max&Co., 49 euro