Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, ecco la casa da sogno nel cuore di Roma

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
07/09/2022

Dove vivono Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli? La casa lussuosa si trova nel cuore di Roma.

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, ecco la casa da sogno nel cuore di Roma

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli sono una delle coppie più chiacchierate, nonostante tengano molto alla privacy. Avete mai visto la loro bellissima casa nel cuore di Roma? Ecco tutti i dettagli.

Paolo e Sonia, una casa da sogno

Sebbene Sonia Bruganelli abbia confermato proprio recentemente di aver acquistato un altro immobile e di trascorrere la notte lontana da Paolo Bonolis, rimane la magia per la casa più paparazzata della discussa coppia. Sonia e Paolo si sono innamorati nel 1997 e hanno deciso di sposarsi cinque anni più tardi, dando alla luce i figli Silvia, Davide e Adele.

Impegnati insieme sul lavoro, dato che Sonia gestisce la SdlTv che si occupa dei casting per i programmi più importanti del marito, i due hanno acquistato una casa favolosa al centro di Roma, per la precisione lo sfarzoso appartamento di trova nei pressi di Lungotevere Flaminio che hanno mostrato ai fan esclusivamente attraverso qualche foto pubblicata su Instagram.

L’abitazione si trova senza dubbio in una posizione strategica nella Capitale e al suo interno è arredata con gusto, mescolando stile classico e moderno.

La splendida casa di Bonolis e Bruganelli

Non è un segreto che Sonia Bruganelli ami le cose firmate e d’alta moda, oggetti di valore che ama portare con sé nei suoi look, ma anche spese da una volta e via come l’affitto del jet privato per le vacanze estive.

LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez e Stefano De Martino, la romantica fuga tra i vigneti

Non è dunque difficile immaginare che la casa che condivide con Paolo sia piena di elementi di lusso, a partire dalla camera da letto che ha un bellissimo bagno privato, che si fonde perfettamente con il design della camera padronale e permette alla coppia di fare una doccia rilassante dopo una lunga giornata di lavoro. In generale, la casa è molto ampia e spaziosa, adatta alla loro famiglia numerosa e perfettamente calibrata tra uno stile moderno e un più classico.