Paris Hilton ama la Skincare di Kris Jenner: prodotti Deluxe per una pelle degna delle Kardashian

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
23/07/2023

Paris Hilton cita Kris Jenner, rivelando di seguire i consigli della madre delle Kardashian per la sua beauty routine.

Paris Hilton ama la Skincare di Kris Jenner: prodotti Deluxe per una pelle degna delle Kardashian

Paris Hilton ha intenzione di mantenere la sua pelle giovane, sana e idratata soprattutto dopo essere diventata madre, e per farlo si affida alla migliore. Kris Jenner ha rivelato la sua skincare quotidiana utilizzando la linea SKKN ideata dall’adorata figlia Kim Kardashian. Ecco come Paris ha seguito i consigli di Kris.

Paris Hilton imita Kris Jenner

Era il 2022 quando Kim Kardashian ebbe la trova pubblicitaria più azzeccata dell’estate, ovvero mostrare sé stessa e sua madre Kris Jenner completamente struccate mentre illustrano la loro skin care routine, togliendo dal viso il pesante trucco counturing, marchio di fabbrica distintivo delle sorelle Kardashian. La madre del Clan più famoso del piccolo schermo, superati i 60 anni, ha voluto mettersi alla prova a svelare qualche segreto pubblicizzando in questo modo la linea beauty SKNNS, illustrando i prodotti migliori per prendersi cura della propria pelle a tutte le età.

Impossibile non avere un cleanser per togliere le impurità della palle e i residui di trucco, importante anche la crema contorno occhi che costa la bellezza di 84 euro ma, perché no, anche il siero all’acido ialuronico per 105 euro p l’olio ad assorbimento lento per rendere la pelle luminosa, ideale da utilizzare la notte mentre ci si concede un buon sonno riparato, che vale ben 110 euro. Insomma, una skincare che messa insieme supera i 500 euro se consideriamo anche tutti gli attrezzi per stendere le creme profumate, esfoliare a fondo i pori dilatati e ridurre le rughe. E chi poteva prendere spunto dalle tattiche della Jenner se non Paris Hilton in persona? Ecco cosa è successo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paris Hilton (@parishilton)

Paris Hilton, in elicottero, pensa alla beauty routine

L’ereditiera più ricca d’America nonché iconica influencer da poco diventata per la prima volta madre, tramite madre surrogata, è a caccia dei migliori consigli per far respirare la pelle e mantenere un look giovane e perfetto. Oltre alla chirurgia estetica, infatti, c’è la skincare da tenere a mente se si vuole preservare la propria giovinezza.

LEGGI ANCHE >>> Carlo Cracco apre a Roma in un Hotel super Lusso!

Così, Paris Hilton si è lasciata immortalare in un video girato ad alta quota, sul suo elicottero privato, mentre si prepara prima di un evento prendendosi cura della pelle con i consigli di Kris Jenner. Con spessi occhiali bianchi alla moda, un paio di cuffie si sicurezza per isolarsi dal rumore dell’elicottero, Paris si dedica alla pelle del suo vito e tagga la Jenner, che manifesta immediatamente il suo consenso per le cure dell’ereditiera che ha scelto due prodotti amatissimi della linea Lux Skin: la spazzola led ovviamente rosa, e il roll in quarzo anch’esso rosa confetto.