Paris Hilton e la costosa passione per i diamanti: la collezione è incredibile

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
31/08/2022

Paris Hilton ha una vera e propria passione per i gioielli, diamanti in particolare, e possiede una collezione da capogiro.

Paris Hilton e la costosa passione per i diamanti: la collezione è incredibile

Paris Hilton, una delle ereditiere più glamour e iconiche di sempre, non si fa mancare nulla tantomeno una collezione unica di gioielli e diamanti, decisamente abbaglianti anche per il loro prezzo.

Paris Hilton vanta una mega collezione di diamanti

Paris Hilton è un’icona per tantissime generazioni, affasciante dai suoi look total pink, dallo sfarzo che ha sempre mostrato a testa alta, dai suoi party esclusivi e glamour che l’hanno resa celebre negli anni. L’ereditiera più famosa del pianeta non bada a spese quando si tratta di viziarsi, soprattutto acquistato nuovi articoli per la sua collezione di gioielli.

Paris, infatti, non possiede solo un guardaroba da far impallidire un negozio di alta moda, ma ha una vera e propria passione per i gioielli e per i diamanti, alcuni dei quali lascito di proposte di nozze mai andate in porto. Non è un segreto, infatti, che Paris sia stata chiesta più volte in moglie e abbia sempre mandato le nozze a monte a pochi mesi dal fatidico sì. Ed è proprio uno dei suoi ex fidanzati ad averle donato un diamante da capogiro.

Paris Hilton, collezione di gioielli milionaria

La spumeggiante ereditiera ha un debole per tutto ciò che luccica e che supera i tre zeri. Nel corso degli anni, infatti, Paris Hilton ha collezionato diversi pezzi rari e molto costosi, alcuni dei quali sono stati regalati come pegno d’amore dai suoi promessi sposi e mai restituiti dopo l’annullamento delle nozze.

LEGGI ANCHE >>> Taylor Swift, look super lusso agli MTV Video Music Awards 2022

Un esempio? Il diamante solitario da 24 carati regalato da Paris Latis, i gioielli unici e costosi dell’ex Doug Reinhardt e l’anello prezioso donatole da Cy Waits per il suo trentesimo compleanno, con diamanti bianchi e neri per un valore di 25mila dollari. Oltre a questo, Paris ha un debole per i rubini e possiede alcuni dei più prestigiosi al mondo, come quello a forma di cuore che ha sfoggiato in un assolato pomeriggio per andare a fare la spesa.