Paris Hilton lancia la linea luxury per gli animali domestici: prezzi stellari

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
02/12/2022

Paris Hilton, da sempre grande amante degli animali, ha pensato ad una costosissima linea dedicata agli amici a quattro zampe.

Paris Hilton lancia la linea luxury per gli animali domestici: prezzi stellari

L’ereditiera più glamour del mondo è tornata con una nuova, affascinante, idea imprenditoriale ispirata al suo grande amore per gli animali. Paris Hilton, da sempre dalla parte degli amici a quattro zampe, ha pensato per loro una linea luxury di trasporti, asciugamani rosa brillanti, maglioncini di lana pregiata e splendidi accessori luminosi, dal costo decisamente esorbitante.

Paris Hilton presenta la nuova collezione

È decisamente Paris Hilton l’ereditiera più chiacchierata ed emulata dell’intero globo, con il suo stile estroso e accattivante, l’amore smisurato per il color rosa e i diamanti, nonché colei che si vanta di aver inventato il selfie quando ancora non era neppure di moda. Negli anni, abbandonando parzialmente la parvenza di svampita e viziata ereditiera, Paris si è lanciata nel mondo dell’imprenditoria senza mai dimenticare il suo primo amore ovvero la musica, che l’ha vista più di una volta protagonista nelle hit di tutto il mondo e alla consolle in eventi di risonanza internazionale.

È celebre l’amore smisurato che la Hilton nutre per i suoi amici a quattro zampe, in particolare i cani di piccola taglia che adora portare con sé agli eventi più importanti, curando anche il loro look. Da questo è nata l’idea dell’imprenditrice in rosa di lanciare una linea dedicata proprio a tutti loro – gatti e cani – , ma i prezzi non sono per tutti i portafogli.

Paris Hilton, quando costa la linea pet luxury

Paris Hilton ha messo da parte il suo spirito ribelle per far largo al suo fiuto incredibile per gli affari. Del resto il suo nome è una garanzia e chi non punterebbe sulle sue idee, anche quando queste appaiono stravaganti come il lancio di una linea tutta dedicata al mondo degli animali domestici. La “Hilton Pet” vanta una collezione vasta di indumenti per cagnolini e gatti che variano dai 65 euro e possono superare i 100. Punto di forza il trasportino color carta da zucchero super trendy venduto al costo di 1650 euro.

LEGGI ANCHE >>> Cristiano Ronaldo, 500mila euro al giorno per giocare all’Al – Nassar

Super richiesto anche il collare rosa con mega fiocco che costa la bellezza di 110 euro che è possibile abbinare al trasportino di piccola taglia per soli – si fa per dire – 650 euro. Per i più glamour e sfrontati, così come per tutti coloro che adorano immortalarsi con i propri animali domestici, l’imprenditrice ha pensato anche un’iconica corona tempestata di brillanti.