8 gioielli firmati Swarovski per un look elegante e raffinato

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
14/04/2023

Un brand di gioielli in grado di rendere strepitosa ogni vostra mise? Swarovski ovviamente! Non perdetevi allora 8 accessori super chic, per donne amanti dell'eleganza...

8 gioielli firmati Swarovski per un look elegante e raffinato

Esistono brand che non solo godono di una fama mondiale ma che dal momento stesso in cui hanno ottenuto popolarità, non hanno smesso un secondo di far innamorare migliaia e migliaia di donne, tutte alla ricerca pazza e disperata di prodotti degni di nota! E in questa lista rientra sicuramente Swarovski, uno dei marchi di gioielli più affermati in tutto il mondo. Sarà la sua personalità fine e distinta o i bijoux che sprizzano distinzione da tutti i pori ma Swarovski non conosce termini di paragone e rappresenta un’icona in fatto di accessori all’ultimo grido!

8 Gioielli super chic firmati Swarovski

E allora se non lo avete già fatto, cosa state aspettando per acquistare dei bellissimi gioielli lanciati da questo importantissimo brand? Swarovski non solo saprà accontentare i gusti dei palati più sopraffini ma stupirà anche le donne in cerca di accessori un po’ più stravaganti, magari contraddistinti da colori accesi ed appariscenti. Se non state più nella pelle non preoccupatevi perché è finalmente giunto il momento di scoprire insieme gli 8 pezzi più cool da non lasciarsi sfuggire per nessuna ragione al mondo! Fidatevi ragazze, vi innamorerete di loro in tempi record…

Anello aperto Millenia, un pizzico di colore davvero glam

Fate spazio nel vostro cuore all’anello Millenia, pronto a far irruzione dentro di voi offrendovi una soluzione di stile niente male! Sarà questa bellissima nuance di verde perfettamente in tinta con il colore dorato o la dimensione diversa delle pietre ma questo prodotto diventerà presto il vostro bijou preferito. 

 

Anello aperto Millenia, Swarovski, 115 euro

Collana Stone, la semplicità è sempre la chiave vincente

Ma passiamo ora ad un pezzo a dir poco strepitoso, che farà strike nel vostro cuore in tempi record! Tutti gli occhi puntati su di lei: la collana Stone è la soluzione ideale ad ogni dubbio ed incertezza. Grazie al suo aspetto davvero mozzafiato, si abbinerà a moltissime occasioni diverse, diventando così un evergreen da indossare sempre e comunque!

Collana Stone, Swarovski, 125 euro

LEGGI ANCHE: Patrizia Pepe, 8 borse davvero strepitose da non lasciarsi sfuggire

Bracciale rigido Attract Soul, un gioiello super chic

Siete in cerca di un accessorio romantico e delicato che metta in risalto la vostra personalità dolce come lo zucchero? Beh allora non potete perdervi per nessuna ragione al mondo il bracciale rigido Attract Soul, adatto a far splendere il vostro look di una luce assolutamente fashion. Le due pietre interconnesse a forma di cuore conferiscono a questo modello un’allure senza tempo!

Bracciale rigido Attract Soul, Swarovski, 125 euro

Orecchini a cerchio Matrix, per donne tutte d’un pezzo

Impossibile guardare questa meraviglia senza provare un amore folle nei suoi confronti, non è vero? Gli orecchini Matrix sono una vera e propria dichiarazione di stile, pensata per tutte quelle donne amanti del glamour nella sua forma più pura. Indossateli da soli o con altri gioielli e vedrete quanto sarà sensazionale il look finale, parola mia!

Orecchini a cerchio Matrix, Swarovski, 135 euro

Orecchini a lobo Florere, il bijou perfetto per la primavera

La meravigliosa bellezza della natura è pronta a far splendere il vostro volto, donandogli un twist niente male! Innamoratevi perdutamente degli orecchini Florere, ispirati ad un fantastico fiore sbocciato. Perfetto per la primavera, l’accessorio in questione porterà una boccata d’aria fresca al vostro outfit! 

Orecchini a lobo Florere, Swarovski, 145 euro

Anello cocktail Rota, raffinatezza e distinzione

Non c’è niente di più bello e ricercato di lui: l’anello cocktail Rota non solo è speciale perché non passa di certo inosservato ma rappresenta il compromesso perfetto tra design fine e personalità scoppiettante, due elementi che non sempre riescono a camminare di pari passo! La placcatura color oro si sposa perfettamente alle pietre con taglio baguette e alla fascia in pavé, per un risultato finale davvero unico.

Anello cocktail Rota, Swarovski, 155 euro

Braccialetto Chroma, come non passare inosservate

Tre originali pietre sono pronte a cingere dolcemente il vostro polso, facendolo apparire un incanto senza fine! Il braccialetto Chroma non solo punta tutto su un design audace e brioso ma pone anche l’attenzione su un aspetto molto importante: l’originalità. Impossibile dirgli di no, sbaglio?

Braccialetto Chroma, Swarovski, 230 euro

LEGGI ANCHE: 6 accessori griffati in rafia da sfoggiare in primavera

Collana Tennis Deluxe, la soluzione ideale per illuminare il décolleté

Non c’è niente di più fine di una collana Tennis, specie se presenta la firma Swarovski! Pensata per adornare il vostro décolleté come solo un vero gioiello è in grado di fare, questa collana è pronta a farvi toccare il cielo con un dito, facendovi sentire uno schianto assoluto.

Collana Tennis Deluxe, Swarovski, 230 euro