Pepe Jeans firma imperdibili look da Festa: Ecco i 4 più belli per Natale!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
23/12/2022

Il Natale è alle porte e tra i vari preparativi, è giunto il momento di pensare al look perfetto da indossare! Non perdetevi 4 proposte firmate Pepe Jeans da sfoggiare a tutti i costi...

Pepe Jeans firma imperdibili look da Festa: Ecco i 4 più belli per Natale!

Per un Natale indimenticabile è necessario unire tre componenti fondamentali: una buona compagnia con la quale godersi incredibili momenti, tanta serenità nel cuore e un outfit sensazionale! Per quanto riguardo le prime due purtroppo non posso esservi d’aiuto ma per l’ultimo punto contate pure su di me. Le idee per ricreare un outfit perfetto sono tante ed ognuna a modo suo è sicuramente interessante ma ciò che mi sento di consigliarvi è di guardare verso una sola ed unica soluzione che sprizza glamour e qualità da tutti i pori: Pepe Jeans è la soluzione ad ogni vostro problema!

4 bellissimi look per Natale firmati Pepe Jeans

Se vi trovate in un loop di indecisione dal quale non riuscite proprio ad uscire, non preoccupatevi perché quando vedrete le prossime proposte rimarrete a dir poco meravigliate! Contraddistinti da uno spirito sempre molto innovativo e a dir poco singolare, i capi firmati Pepe Jeans portano una boccata d’aria fresca ai vestiti presenti nel vostro armadio, oramai visti e rivisti. Non perdetevi allora 4 outfit da copiare a tutti i costi per un Natale ancora più scoppiettante!

Una proposta super luccicante, per un look all’insegna del glamour

La prima proposta è pensata unicamente per tutte quelle donne che amano sfoggiare un look all’ultimo grido ma non sono particolarmente fan della scomodità. Perché bisogna ammetterlo, indossare un vestito non è come portare un paio di morbidi pantaloni accompagnati ad un capospalla altrettanto cool. Proprio per questo motivo, il primo outfit che vorrei proporvi rappresenta il compromesso perfetto tra stile glamour e confort oltre le righe! Contraddistinta da un design sensazionale, questa mise è composta da un dolcevita a costine nero- caldo e versatile- ed un paio di pantaloni con paillettes. Ciò che rende davvero unico questo abbinamento è proprio il pantalone a palazzo, che vede l’alternarsi di paillettes argentate a quelle nere. Basta davvero poco per avere un aspetto mozzafiato e con questi capi indosso, potrete stare tranquille che l’attenzione cadrà tutta su di voi! Come tocco finale, una borsetta nera ed un paio di stivali semplici e basic. Et voilà, farete un vero figurone!

Una mise comoda ma elegante, per un aspetto all’ultimo grido

Se invece volete buttarvi su un’alternativa completamente diversa, allora dovete dare uno sguardo a questo look. Caratterizzato da un solo capo, questa mise è una vera bomba pronta ad esplodere! Tutti gli occhi puntati su di lui ragazze: l’abito con dettagli in argento donerà un twist non indifferente al vostro look, rendendo ancora più unico e sensazionale il magico giorno di Natale. Personalizzato da un taglio comodo e dritto, il vestito in questione presenta delle maniche lunghe e spalline arricciate, che metteranno in risalto la vostra silhouette! Per terminare la mise, vi basterà optare per un paio di anfibi neri– che probabilmente avrete già nella vostra scarpiera- ed una bellissima mini bag sui toni dell’argento. Preparatevi ad una irresistibile pioggia di complimenti!

LEGGI ANCHE: 6 scicchissimi Cappotti Rossi perfetti per Natale!

Un outfit estremamente raffinato, adatto a donne altrettanto chic

Ecco a voi un outfit insolito ed originale, sebbene in realtà non presenti dei capi particolarmente stravaganti! Beh ragazze, questo look è la dimostrazione di come la semplicità sia sempre un asso nella manica da non sottovalutare, grazie alla sua capacità di inventare ancora ed ancora mise di diversa natura. Carta e penna alla mano, prendete nota quindi! Questo outfit di Pepe Jeans è composto solo da un pantalone a gamba larga in velluto ed una blusa semi-trasparente con fiocco sul décolleté; due facilissimi indumenti davvero versatili oltre che super cool! Anche in questo caso, potete optare per il modello di scarpe che più rispecchia i vostri gusti, partendo da un décolleté fino ad arrivare a degli ankle boots. Fascino e seduzione in un batter d’occhio!

Un vero asso nella manica, solo per le vere esperte di moda

Ed infine, l’ultima proposta che sicuramente farà breccia nel vostro cuore quanto le precedenti- se non di più! Il look perfetto è sempre il giusto compromesso tra dosata eleganza e smisurata femminilità e questa mise rispecchia alla perfezione questi due aspetti. Non vi resta allora che optare per questa bellissima gonna nera con paillettes tono su tono, contraddistinta da un fit morbido e super sexy. Come sopra invece, fatevi travolgere da questo bellissimo maglione a stampa animalier, estremamente in voga attualmente! Calzino lungo e ankle boots. Credetemi, sarete davvero un incanto senza precedenti!

LEGGI ANCHE: 6 vestiti perfetti per le feste. Diamo il via allo shopping sfrenato