6 bellissimi Orologi impreziositi da Swarovski!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
27/12/2022

Un accessorio dal carattere sensazionale ed un dettaglio che non passa inosservato: l'orologio con Swarovski è una vera goduria per vista! Non perdetevi 6 modelli incredibilmente cool...

6 bellissimi Orologi impreziositi da Swarovski!

Non c’è niente su cui discutere: solo un bellissimo orologio è in grado di impreziosire il look rendendolo unico e sensazionale! Simbolo indiscusso di stile e di eleganza, l’orologio è a tutti gli effetti un accessorio statement, che non passa affatto inosservato (e per fortuna, aggiungerei). Pensato per scopi prettamente funzionali, questo bijou è diventato tratto distintivo della personalità di una donna, sottolineandone il carattere più sofisticato e raffinato.

6 incredibili orologi impreziositi da Swarovski

Nel corso del tempo sono stati lanciati moltissimi modelli diversi perfetti per soddisfare le varie richieste sul mercato ma tra tutti, spicca sicuramente una categoria in particolare che non smette di farsi amare per la sua personalità davvero glam: gli orologi con Swarovski! Impreziosito da piccoli punti luce che doneranno al vostro polso una luminosità totalmente inaspettata, questo accessorio sarà un asso nella manica da avere a tutti i costi, poiché vi garantirà una mise unica e irriproducibile. Ma non perdiamoci in chiacchiere e vediamo insieme i 6 modelli più cool…

Orologio Karli a tre sfere con bracciale in acciaio tonalità oro rosa, Fossil; per un look elegante

Se il brand produttore è Fossil, sappiate che l’accessorio in questione è davvero una garanzia di successo! Contraddistinto da un design fine e molto femminile, l’orologio Karli vuole tutti i riflettori puntati su di sé e bisogna ammettere che è impossibile non guardare una tale meraviglia con stupore ed incanto. La combinazione oro rosa e punti luce crea un effetto molto elegante, che si addice al carattere altrettanto sofisticato della donna che porterà indosso un accessorio così!

Orologio Karli a tre sfere con bracciale in acciaio tonalità oro rosa, Fossil, prezzo scontato 90 euro

Solo tempo con cassa in acciaio cinturino in pelle e cristalli Swarovsky, Festina; classe e raffinatezza

Impossibile farsi sfuggire un modello così cool firmato Festina, non vi pare? Un quadrante contraddistinto da una pioggia di brillantini non può che conquistare in men che non si dica il cuore di tutte le fashion addicted alla ricerca di un accessorio dallo spirito fashion. Pensato per impreziosire qualsiasi vostro look, il modello in questione sarà perfetto sia per essere indossato nella vita di tutti i giorni– rendendo così la vostra quotidianità estremamente singolare- che per occasioni speciali!

Solo tempo con cassa in acciaio cinturino in pelle e cristalli Swarovsky, Festina, Stroili, 99 euro

Boho Chic Petite Crystals Mesh Grey Gold Colour, Cluse; un evergreen sensazionale

Un orologio emblematico dall’animo fine? Sì, tutto questo è possibile optando per Cluse! Questo brand infatti, racchiude l’essenza della moda poiché i suoi prodotti vantano un design moderno e contemporaneo ma allo stesso tempo presentano un’anima assolutamente raffinata, che non si fa piegare dalle tendenze del momento. La perfezione esiste amiche ed è tutta racchiusa qui, in questo accessorio tanto delicato quanto chic, caratterizzato da un contrasto super piacevole tra il cinturino gold e il quadrante nero, arricchito da piccoli punti luce.

Boho Chic Petite Crystals Mesh Grey Gold Colour, Cluse, 109.95 euro

LEGGI ANCHE: Gucci, gioielli fashion: 7 accessori per impreziosire i tuoi look!

Cosmopolitan watch, Swarovski; un tocco di colore non indifferente

Questa new entry in casa Swarovski ha portato un’ondata di estrema felicità, grazie al suo colore dominate caratterizzato proprio da questa bellissima tonalità di blu! Il vostro polso non sarà mai stato più splendente di così e una volta che avrete modo di sfoggiare un accessorio tanto cool, non riuscirete più a privarvene. Fatevi conquistare dal fascino senza tempo di un bijou del genere e innamorati del risultato finale…

Cosmopolitan watch, Swarovski, 200 euro

Parker Pavé Gold-Tone and Logo Watch, Michael Kors; per illuminare la vostra quotidianità

Un design casual abbinato ad un carattere distinto: l’orologio di Michael Kors è una vera goduria per la vista! Il pavé di diamanti e il cinturino marrone creano un effetto super sensuale, pensato appositamente per tutte quelle donne che amano mostrare il loro lato più femminile. Non potete farvi sfuggire una chicca del genere, parola mia!

Parker Pavé Gold-Tone and Logo Watch, Michael Kors, 249 euro

LEGGI ANCHE: Orologi Gucci Donna: 6 segnatempo di classe per un look davvero raffinato!

Orologio multifunzione cristalli, Guess; adatto a donne davvero chic

Ed infine, ecco a voi l’ottava meraviglia del mondo firmata Guess! L’orologio multifunzionale è un vero gioiellino, da stringere con cura intorno al proprio polso per rendere il look davvero sensazionale. Per una mise caratterizzata da una nota di inconfondibile eleganza, sapete per cosa optare…

Orologio multifunzione cristalli, Guess, 259 euro