Saldi Max Mara: 8 meravigliosi Capi e Accessori firmati da non lasciarsi sfuggire!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
11/01/2023

Non fatevi scappare 8 incredibili accessori e capi firmati Max Mara in super sconto! La moda non è mai stata più fashion di così...

Saldi Max Mara: 8 meravigliosi Capi e Accessori firmati da non lasciarsi sfuggire!

Se volete andare sul sicuro e stringere tra le vostre mani dei veri e propri affari imperdibili, allora non potete farvi sfuggire i saldi da Max Mara! Se è vero che la qualità si paga, è altrettanto vero che grazie agli sconti invernali, avrete l’occasione di accaparrarvi degli articoli unici a prezzi molto più bassi rispetto ala norma. E la bella notizia è che Max Mara ha lanciato moltissimi prodotti super cool ad un costo decisamente vantaggioso!

8 capi e accessori firmati Max Mara in sconto

Tra i diversi articoli disponibili sia sul sito web che nei negozi fisici, potrete trovare sia capi che accessori dal carattere elegante e raffinato, che rispecchiano in tutto e per tutto la vera anima del brand! Non perdetevi allora, 8 proposte assolutamente interessanti che colpiranno la vostra attenzione…

Collana con strass, un bijou con i fiocchi

Iniziamo con un articolo bomba: questa collana con strass farà battere più velocemente il vostro cuore, grazie al suo design minimal ma super appariscente. Basta una pioggia di strass a rendere il vostro look molto più interessante, mettendone in risalto il suo spirito glamour. Lasciate che il vostro décolleté venga impreziosito da un bijou del genere perché credetemi, sarete un vero schianto senza precedenti!

Collana con strass, Max Mara, prezzo scontato 69 euro

Jeans in denim di cotone, dal fit davvero pazzesco

Un modello a 5 tasche caratterizzato da un fit morbido e comodo… esiste davvero qualcosa di meglio in questo mondo? Ciò che rende tanto speciale il modello in questione è il suo utilizzo: infatti, potrete indossarlo sia con capi casual, per un look perfetto per la vita di tutti i giorni che con una blusa ed un paio di décolleté, per una mise da sera. Non potete guardare questo jeans solo in vetrina, specie se il prezzo è così scontato!

Jeans in denim di cotone, Max Mara, prezzo scontato 103 euro

Maglia in filato di lana, solo per vere esperte di moda

Se avete seguito un po’ le tendenze del momento, vi sarete accorte che i maglioni multicolor sono davvero in auge, perfetti per aggiungere una manciata di brio alle fredde giornate invernali. Fate spazio nel vostro armadio ad un tocco di vivacità così irresistibile e per farlo, non vi resta che dare una chance a questa maglia in filato di lana, contraddistinta da un carattere frizzantino!

Maglia in filato di lana, Max Mara, prezzo scontato 115 euro

LEGGI ANCHE: Pasticcino Bag: 7 modelli dell’iconica Borsa Weekend Max Mara

Guanti in pelle nappata, la classe non è acqua

Un evergreen che non tramonta mai ed un accessorio dal design estremamente elegante: i guanti in pelle sono un must have con i fiocchi, adatti a tutta la durata dell’inverno! La moda del momento mette in pole position i guanti lunghi ma a dir la verità, a noi non interessa avere a tutti i costi un aspetto all’ultimo grido perché grazie a questo modello firmato Max Mara, vanterete un look sofisticato e raffinato!

Guanti in pelle nappata, Max Mara, prezzo scontato 119 euro

Pasticcino Bag Large in lana e alpaca, per aggiungere un pizzico di glamour al vostro aspetto

Impossibile non conoscerla ed è ancora più improbabile non amarla alla follia! La Pasticcino Bag è una borsa estremamente graziosa e fine, che vi garantirà una mise inimitabile e a dir poco invidiabile. Tra i diversi modelli in sconto, il mio consiglio è quello di optare per il tessuto in lana e alpaca, perfetta per l’inverno!

Pasticcino Bag Large in lana e alpaca, Max Mara, prezzo scontato 239 euro

Cappello baseball in cammello, un accessorio a dir poco unico

Se anche voi fate parte del team “cappelli addicted”, date un’occhiata a questa chicca! Il cappello da baseball rientra in quella categoria di copricapi dal carattere comfy chic, adatto ad uno stile casual ma contraddistinto da una nota di eleganza. Non potete rinunciare ad una meraviglia del genere, vero?

Cappello baseball in cammello, Max Mara, prezzo scontato 252 euro

LEGGI ANCHE: 7 imperdibili accessori firmati Luisa Spagnoli per un Inverno davvero cool!

Giaccone in lana, un capospalla che non passa inosservato

Il 2023 porta con sé un’ondata di novità ed è giusto iniziare il nuovo anno acquistando un capospalla unico nel suo genere! Fate spazio al giaccone in lana firmato Max Mara, per un look originale e davvero cool.

Giaccone in lana, Max Mara, prezzo scontato 359 euro

Abito in filato di lana e cachemire, per un look caldo e alla moda

Ed infine, ecco a voi l’ultima carta vincente da accaparrarsi a tutti i costi! Questo abito in filato di lana e cachemire vi farà sentire assolutamente comode ma anche super belle, grazie al suo fit niente male.

Abito in filato di lana e cachemire, Max Mara, prezzo scontato 455 euro