Le 4 Piscine all’aperto più esclusive di Milano: il Lusso di un tuffo in Città!

Laura Pistonesi
  • Esperienza di 20 anni in comunicazione e PR
  • Esperta di beauty, fashion e viaggi
17/08/2023

Esclusive, cool, raffinate le piscine all'aperto sono più di semplici luoghi per un tuffo rigenerante. Milano con le sue piscine realizzate nei miori rooftop da il meglio di sé. Scopriamole...

Le 4 Piscine all’aperto più esclusive di Milano: il Lusso di un tuffo in Città!

Trascorrere l’estate in città può diventare divertente e glamour se si scelgono i posti giusti e cosa fare. Trascorrere una giornata godendo del sole, facendo un tuffo, magari guardando la città dall’alto, rilassarsi all’ora del tramonto con un cocktail signature è uno dei modi più belli per sentirsi in vacanza anche in città. Milano è la location che si presta molto a questo e saprà sorprendervi con delle piscine all’aperto davvero uniche. Milano, la città per eccellenza che coniuga il design al lusso, l’eleganza al divertimento ha, infatti, tantissime piscine all’aperto che diventano d’estate i luoghi per abbandonarsi ad una fantastica giornata di relax. Spesso si trovano le piscine all’aperto si trovano su strepitosi rooftop di hotel di lusso della città, ma anche in luoghi inediti e trasformano lo spazio in un vero e proprio paradiso. Ecco le piscine all’aperto più esclusive di Milano per un giorno sospesi nel blu…

Hotel Viu Milan: la piscina diventa la protagonista assoluta dell’hotel

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Hotel VIU Milan (@presta)

La piscina in questo hotel è una vera protagonista, tanto da diventare in estate la location perfetta per chi ama regalarsi una giornata super glamour in uno degli hotel più esclusivi del quartiere Moscova, dove la vitalità non perde mai il gusto e la raffinatezza. L’Hotel Viu al suo 8 piano ha la strepitosa Terrazza VIU lo spazio ideale per chi vuole concedersi un momento per sé stessi durante la torrida estate in città. Qui la  filosofia leisure della VIU si esprime in tutte le sue sfaccettature, regalando, ad ogni momento trascorso, una percezione indimenticabile. Con uno skyline di Milano in tutto il suo splendore la piscina di questo rooftop si inserisce con una straordinaria armonia con tutto il resto dell’ambiente e diventa luogo di svago e serenità. La Viu Pool è ad uso esclusivo degli ospiti dell’hotel fino alle 18 e poi fino a mezzanotte è accessibile a tutti e diventa il luogo perfetto per un aperitivo o un drink serale.

LEGGI ANCHE: Le 5 Piscine più belle del Pianeta. Resterete senza fiato!