Ecco quali piumini acquistare in super sconto con il Black Friday…

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
21/11/2023

Ecco 6 Piumini super trendy da acquistare con il Black Friday! Per chi di moda se ne intende...

Ecco quali piumini acquistare in super sconto con il Black Friday…

Ok, è ufficiale: il Black Friday, uno dei momenti più attesi dell’anno, è quasi arrivato ed è giunto finalmente il momento di preparare i carrelli con tutti i prodotti da acquistare in super sconto. Venerdì 24 Novembre, moltissimi brand (se non quasi tutti) metteranno in promozione numerosi articoli a prezzi stracciati, pensati per farvi portare a casa dei veri e propri affari! Ci sono marchi che aspetteranno proprio il 24 per dare il via libera agli sconti e chi invece si è portato avanti, lanciando i primi must have da acquistare in tempi record.

Ecco 6 Piumini in sconto da acquistare con il Black Friday

Grazie a questi spoiler, è già possibile fare una lista dei prodotti da accaparrarsi quanto prima! Nella lista dei consigliati, ci sono moltissimi capi ed accessori in voga ora ed essenziali per affrontare le basse temperature a testa alta, come ad esempio i piumini. Ebbene sì, il nostro consiglio è quello di approfittare del Black Friday proprio per portarvi a casa un caldo puffer, da sfruttare non solo quest’Inverno ma anche negli anni a venire. Siete curiose di scoprirne di più? Beh allora non vi resta che scorrere l’articolo poiché troverete 6 piumini must have che faranno breccia nel vostro cuore in un battito di ciglia…

Puffer jacket Jacket with zip and side pockets, Only; per un look fresco e giovanile 

Per la modica cifra di 39.75 euro, avrete l’opportunità di stringere tra le vostre mani questo modello di Only, una garanzia di successo pensata per coloro che amano lo stile fresco e giovanile! Contraddistinto da una lunghezza quasi cropped e da un semplicissimo colore nero, il capospalla in questione è un evergreen da indossare nella quotidianità ma soprattutto, da abbinare in moltissimi modi diversi. Come potete dire di no ad un incanto simile?

Puffer jacket Jacket with zip and side pockets, Only, Amazon, prezzo scontato 39.75 euro

Giubbotto Donna, United Colors of Benetton; perfetto per aggiungere un tocco di colore al vostro outfit

Perché altrimenti non aggiungere un tocco di brio al vostro outfit optando per questo modello firmato United Colors of Benetton? Non solo questa nuance di azzurro pastello è in tinta con la palette dei colori più in voga dell’inverno ma è anche perfetta per donare un twist alla vostra figura! Fidatevi, acquistatelo quanto prima poiché è un vero e proprio affare

Giubbotto Donna, United Colors of Benetton, Amazon, prezzo scontato 87 euro

LEGGI ANCHE: I maglioni a collo alto da non lasciarsi sfuggire, sono i più trendy dell’inverno!

Objlouise jacket Piumino, Object Petite; caldo e super pesante 

Contraddistinto da uno spirito tanto casual quanto glam, il piumino di Object Petite raffigurato nell’immagine successiva è un asso nella manica da acquistare ora e da indossare per tutta la durata dei mesi più freddi, grazie alla sua ottima imbottitura e al suo colore decisamente eclettico. Abbinatelo sia con un paio di jeans che con dei pantaloni dal taglio sartoriale poiché sta bene in entrambi i modi!

Objlouise jacket Piumino, Object Petite, Zalando, prezzo scontato 96.99 euro

Piumino, Puma; dal carattere estremamente sportivo

Dal carattere prettamente sportivo, il puffer firmato Puma color nero è la carta vincente per una mise adatta alla quotidianità. La sua lunghezza media vi proteggerà dal freddo, assicurandovi allo stesso tempo un look all’altezza di tutte le vostre aspettative! Innamoratevene alla follia allora…

Piumino, Puma, Zalando, prezzo scontato 132.95 euro

Alaska Puffer Piumino, Tommy Jeans; un vero e proprio affare da non lasciarsi sfuggire

In fatto di stile all’ultimo grido, Tommy Hilfiger è il brand numero uno! Se siete a caccia di un investimento che merita ogni singolo centesimo del suo valore, sappiate che lo avete finalmente trovato poiché il piumino Alaska è davvero perfetto in tutto e per tutto. Mette in risalto la silhouette, ha un design ricercato ed è anche super pesante… cosa volere di più?

Alaska Puffer Piumino, Tommy Jeans, Zalando, prezzo scontato 166.99 euro

LEGGI ANCHE: Piumino elegante, ecco quali sono i modelli da avere assolutamente!

Piumino effetto lucido, Blauer; per coloro che di moda se ne intendono davvero

Dulcis in fundo, un altro sempreverde da tenere d’occhio: il piumino effetto lucido targato Blauer è una dichiarazione di stile a tutti gli effetti! Pensato proprio per illuminare al vostra figura conferendole allo stesso tempo una nota di esclusività, il modello in questione è tagliato su misura per le vere esperte di moda, alla continua ricerca di capispalla tanto originali quanto chic.

Piumino, Blauer, Zalando, prezzo scontato 327.99 euro