I Piumini più cool del momento sono Lucidi!
Appariscenti e davvero all'ultima moda, i piumini lucidi sono un must dell'Inverno 2024 da non perdere!
Stando ai trend del momento, sono i piumini lucidi i soli ed unici protagonisti dell’Inverno 2024! Grazie al loro design appariscente e molto trendy, questi puffer sono un asso nella manica a prova di fashion addicted poiché hanno la capacità di prendere un look ed elevarlo all’ennesima potenza aggiungendo un tocco di ricercatezza niente male.
- 8 Piumini lucidi da acquistare ora
- Piumino Glamstar con cappuccio, Goldbergh; per aggiungere un tocco di colore all’outfit
- Mirco Caban Giacca invernale, Pinko; un modello super versatile
- Piumino in taffettà antigoccia, Weekend Max Mara; a prova di vere esperte di moda
- High filled wide puffer jacket Giacca invernale, Calvin Klein Jeans; da abbinare in moltissimi modi
- Piumino con cappuccio e finitura super lucida, Tommy Hilfiger; per rischiarare le grigie giornate invernali
- Cappotto in tessuto lucido, Reserved; adatto alle donne più eleganti
- Piumino Jacquie, Toni Sailer; versatilità come parola d’ordine
- Piumino lungo Parnaiba, Moncler; un asso nella manica dal carattere casual chic
8 Piumini lucidi da acquistare ora
Grazie al loro finish lucido, questi piumini illumineranno la vostra figura facendovi apparire davvero incantevoli! Inoltre, sono perfetti per essere indossati nella vita di tutti i giorni, accompagnandovi nelle grigie giornate invernali. Vediamo insieme allora, tutti i modelli più cool che dovete assolutamente acquistare. Vi innamorerete di loro, fidatevi…
Piumino Glamstar con cappuccio, Goldbergh; per aggiungere un tocco di colore all’outfit
Volete aggiungere un pizzico di colore al vostro outfit ma non sapete come fare? Date una chance a questo piumino rosa di Goldbergh, un must da indossare in mille modi diversi grazie alla sua personalità molto esuberante. Trendy ma allo stesso tempo chic, è perfetto per donare un twist al vostro aspetto.
Mirco Caban Giacca invernale, Pinko; un modello super versatile
Se invece siete a caccia di una proposta versatile, sappiate allora che questo piumino di Pinko farà davvero al caso vostro! Sarà il colore nero adatto ad essere abbinato in mille modi diversi o il suo fit avvitato che delinea le forme del vostro corpo ma questo puffer è a tutti gli effetti il migliore amico delle donne.
Piumino in taffettà antigoccia, Weekend Max Mara; a prova di vere esperte di moda
Da casa Weekend Max Mara arriva questo piumino antigoccia color verde, tutto ciò che vi occorre per un aspetto da vera esperta di moda! Glam al punto giusto e decisamente eccentrico, è un asso nella manica da indossare sia con una calda tuta che con un paio di jeans.
LEGGI ANCHE: Tutte pazze per il cappotto in pelle, ecco il Trend del momento…
High filled wide puffer jacket Giacca invernale, Calvin Klein Jeans; da abbinare in moltissimi modi
Rifatevi gli occhi ammirando la bellezza senza tempo di questa giacca puffer by Calvin Klein Jeans, contraddistinta da un bellissimo colore grigio chiaro davvero elegante. Sfruttatelo per ricreare look monocolore o anche per spezzare mise altrimenti troppo semplici perché è davvero un sogno ad occhi aperti.
Piumino con cappuccio e finitura super lucida, Tommy Hilfiger; per rischiarare le grigie giornate invernali
Ma passiamo ora ad un modello di lunghezza media, pensato per coprire bene dal freddo e per potenziare gli outfit più basic: il piumino con cappuccio di Tommy Hilfiger è adatto alle donne più audaci, che non hanno paura di osare ma soprattutto, che amano lasciare il segno.
Cappotto in tessuto lucido, Reserved; adatto alle donne più eleganti
E poi ce’è lui: ma quanto è strepitoso questo cappotto in tessuto lucido di Reserved? Elegante e molto cool, è un ottimo alleato sul quale fare affidamento per la realizzazione di mise tutte da amare. E allora non fatevelo scappare o potreste pentirvene amaramente! Il dettaglio che fa la differenza? La cintura in vita, perfetta per mettere in risalto la silhouette!
LEGGI ANCHE: 6 Cappotti fluffy da indossare questo Inverno!
Piumino Jacquie, Toni Sailer; versatilità come parola d’ordine
Come non perdere la testa per questo piumino di Toni Sailer? Molto basic e caratterizzato da delle linee minimal, questo modello è perfetto per essere indossato non solo questo inverno ma anche negli anni a venire perché non passerà di moda facilmente, anzi.
Piumino lungo Parnaiba, Moncler; un asso nella manica dal carattere casual chic
Dulcis in fundo, il piumino lungo di Moncler! Il primo dettaglio che non passa inosservato è il doppio colore che lo contraddistingue, all’esterno verde oliva e all’interno fucsia. Questo design bicolor non solo lo rende molto originale ma anche perfetto per dare vita a mise tutte da invidiare.
LEGGI ANCHE: Il Cappotto nero e bianco è il trend chic del momento